Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
cavaliere bici... negozio assolutamnte da lasciar perdere, vendono merce che non hanno a magazzino ma fanno risultare online che hanno gia spedito, poi controllando sul sito della Bartolini con codice spedizione non risulta nemmeno dato in carico...scandaloso ma sopratutto molto scorretto e poco professionale. Ho pagato con Pay Pal e aperto un reclamo, chiedo indietro i soldi tanto la merce non arrivera mai...SCONSIGLIATISSIMO!!!!
VERISSIMO :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
cavaliere bici... negozio assolutamnte da lasciar perdere, vendono merce che non hanno a magazzino ma fanno risultare online che hanno gia spedito, poi controllando sul sito della Bartolini con codice spedizione non risulta nemmeno dato in carico...scandaloso ma sopratutto molto scorretto e poco professionale. Ho pagato con Pay Pal e aperto un reclamo, chiedo indietro i soldi tanto la merce non arrivera mai...SCONSIGLIATISSIMO!!!!
ho comprato ruote (R0) copertonicini e pedali
pagato in contrassegno
in 36 ore (forse anche meno) è arrivato tutto
per me no problem

Andy68

Novellino
16 Dicembre 2010
35
3
Merano
Visita sito
Bici
Dogma K
aquistato online sella domenica scorsa, pagato con PayPal, subito dopo arriva mail di conferma con ordine in consegna e tanto di tracking Bartolini, sono 3 giorni che controllo il sito per vedere la spedizione, nemmeno risulta. Provato a chiamare Cavaliere sul fisso e cell, non ti risponde un cane, alle mail nessuna risposta. Basterebbe essere sinceri e dire che la sella non é a magazzino, ma non reagire é davvero da principianti... meglio comprare da siti seri e pagare qualche euro in piu, si risparmia tempo, nervi e fegato...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
aquistato online sella domenica scorsa, pagato con PayPal, subito dopo arriva mail di conferma con ordine in consegna e tanto di tracking Bartolini, sono 3 giorni che controllo il sito per vedere la spedizione, nemmeno risulta. Provato a chiamare Cavaliere sul fisso e cell, non ti risponde un cane, alle mail nessuna risposta. Basterebbe essere sinceri e dire che la sella non é a magazzino, ma non reagire é davvero da principianti... meglio comprare da siti seri e pagare qualche euro in piu, si risparmia tempo, nervi e fegato...

stiamo parlando di un sito che qualche settimana fa, immediatamente dopo l'annuncio della futura uscita del garmin edge 510 lo metteva già disponibile sul proprio sito, quando lo shop di garmin usa stessa dava da 5 a 8 settimane per le prime consegne (ancora oggi indicano 5 settimane per la disponibilità)

credo non serva dire altro

Andy68

Novellino
16 Dicembre 2010
35
3
Merano
Visita sito
Bici
Dogma K
agendo in questo modo faranno poca strada, ci sará sempre il pirla come me che non sapeva nulla e aquista perche attirato dai 10 euro in meno, peró é la prima e ultima volta, e come si sa, il passaparola viaggia veloce...nel bene e nel male...

• Mi piace
Reactions: rottweiller

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel

Come hai già potuto vedere... ti suggerisco di aprire quanto prima il reclamo su paypal... almeno intanto ti pari il :cù:

o-o

BuckJack

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
893
21
White City
Visita sito
Bici
BMC Teammachine
Porca miseria...come un pirla ci sono incappato anch'io...:bua:
E' da giovedì scorso che ho ordinato dei ricambi, pagato e niente pacco.
Ho telefonato due volte mi hanno assicurato che la spedizione era stata eseguita.
Richiamo dopo due giorni chiedo della spedizione e mi piantano li al telefono come un salame..
Alle mie richieste via mail non rispondono neppure...
Che modi..:angrymod:
Spero che arrivi il pacco, l'ultimo ordinato a Cavaliere..

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
207
42
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02
Ecco la mia esperienza:venerdì scorso ordino il garmin 810 in contrassegno che loro davano per disponibile;lunedi il pacco viene spedito(secondo loro) ma sul sito di tracking di bartolini nessuna traccia;il 30 decido di annullare l'ordine e scrivo una mail;il 31 mi rispondono dicendo che l'ordine era stato annullato, e oggi che succede? si presenta il corriere con il pacco.A questo punto ho rifiutato il pacco,scrivendo come motivazione che l'ordine era stato annullato come conferma loro mail.Continuo a non capire il loro modo di ragionare.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ecco la mia esperienza:venerdì scorso ordino il garmin 810 in contrassegno che loro davano per disponibile;lunedi il pacco viene spedito(secondo loro) ma sul sito di tracking di bartolini nessuna traccia;il 30 decido di annullare l'ordine e scrivo una mail;il 31 mi rispondono dicendo che l'ordine era stato annullato, e oggi che succede? si presenta il corriere con il pacco.A questo punto ho rifiutato il pacco,scrivendo come motivazione che l'ordine era stato annullato come conferma loro mail.Continuo a non capire il loro modo di ragionare.

INCREDIBILE ! direi disorganizzazione organizzata.
Una cosa mi meraviglia ; lasciamo stare chi non conosce e ci casca, ma che utenti di bdc perseverano...umanum non est.

Andy68

Novellino
16 Dicembre 2010
35
3
Merano
Visita sito
Bici
Dogma K
a me alla fine il pacco é arrivato ma la procedura con corriere, tracking ecc non sono chiari, credo che hanno la merce ma sono talmente disorganizzati che davati al cliente fanno pessima figura...secondo me sotto cavaliere cé un unica persona che fa tutto, un one man show!!!

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Cari Clienti,

dopo aver letto i vostri commenti,mi e' opportuno rispondere in nome e per conto della cavalierebici.

Inizio con una premessa,nessun cliente ha mai perso un euro,acquistando presso il nostro store.

Posso confermare che ci siano ritardi di spedizione,(visto la nostra mole di lavoro Privati e B2B Negozianti) riguardo a dei prodotti che in occasioni del wheek end esauriscono,ma vengono rimpiazzati nei seguenti giorni.

Possiamo garantire che i prodotti ordinati arrivano a destinazione come richiesto.In pochi casi accade la pecca (specifica o altro)l'inconveniente viene sistemato a nostre spese (senza addebitare il costo al cliente) .

Ci dispiace e ne siamo a conoscenza,dell'ultimo errore commesso,purtroppo incappati non per nostre colpe,quei clienti che hanno acquistato i prodotti garmin 510 recapitandoci (5 Su 35) abbiamo inviato loro una mail di scuse offrendo uno sconto extra sui prodotti garmin o altre varianti (sconto extra su 810 ,rimborso,attesa o annullamento dell'ordine chi in modalita' contrassegno)

Per qualsiasi inconveniente irrisolto,siamo qui a rispondere senza alcun problema.

Con stima
Cavalierebici.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI

Oggi si è ripresentato il corriere con il pacco in contrassegno...;nonzo%

Salve,
come da condizioni di vendita il recesso dell'ordine va comunicato per iscritto. E' evidente che nel suo caso il corriere non ha recepito la nostra indicazione di rientro della spedizione. Assodato ciò, è normale che il corriere ritenti la consegna se il primo tentativo non è andato in porto.

Non capiamo proprio il motivo di questa polemica, considerando che lei non ha pagato niente, e che le spese di trasporto e di giacenza restano a nostro carico.

Saluti

Cavaliere Bici

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.783
164
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Con me si sono sempre dimostrati molto corretti. Merce spedita velocemente ed ottima comunicazione.
Gli unici problemi li ho avuti con il Garmin 510 ordinato quando era dato come disponibile ma mai arrivato; alla fine ho deciso di annullare l'ordine prendendo l'810 che mi è stato consegnato 2 giorni dopo.

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
207
42
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02
Vero,ho sbagliato a non precisare,quello che non capisco è perchè avete spedito il giorno seguente alla mia disdetta,disdetta confermata con l'annullo immediato da parte vostra dell'ordine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.