vedete continuate a non capire (scusa ma avendolo scritto in tutti i modi ora siete voi a non capire
)
Tu se vai in un engozio normale entri con diffidenza o con la sicurezza che se compri qualcosa poi questa cosa riesci a portarela a casa ?
Cosi dovrebbe essere un negozio online, cosi sono i negozi online SERI!!
Io sono 10 anni che compro online, e da quei negozi che mi fido oramai gli ho "affidato la mia carta di credito " perche sono sicuro del loro operando (tranne eccezioni che come detto possono capitare).
Mentre voi pensate ancora che bisogna cmq nutrire un po di diffidenza perche sai !!!! ma perche cosa....soolo in Italia c'e questa continua sfiducia verso il prossimo perche siamo rimasti scottati troppe volte.
NON funziona cosi, con la serieta del lavoro alla fine si acquisisce quel grado di fiducia e simile 3D non sarebbero mai essititi.
Guarda che Cavaliere all'interno di questo forum non so se lo sai a lunghi lunghissimi trascorsi chiari e poco chiari, trsaprenti ma anche grigi e grigi scuri (è il motivo di questo 3d).
Perche non ti chiedi come mai non esiste un 3d su bikecomponenst o bici cornale o altri...perche sono gente seria che non vende cose che non hanno in magazzino.
Anzi ti dirò di piu tempo fa ho letto di un tizi che si lamentava mi pare prorpio di Cornale , leggittimo leggitmissimo (l'eccezione come detto puo capitare), c'e' stata una sorta di sommossa daparte di tanti utenti che conoscendo la serieta del sito non hanno asepttato un attimo a prendere le difese del negozioonline (forse anche sbagliando non so chi aveva ragione) ma questo per dimostrarti che appunto una volta acquisita la stima e fiducia, poi non hai piu paura ad entrare e comprare.....come faresti in un normale negozio.
QUesto erano i limiti degli acquisti online....alcuni (all'estero) hanno capito che fare i furbi alla lunga non paga anzi ti porta fuori mercato.
Non a caso se leggi le statistiche degli acquisti online l'Italia è una dele ultime ed il principale motivo è la scarsa fiducia !
Altra cosa è la mole di lavoro che muove Cavaliere.
GRazie alla sua politica dei prezzi riesce ad avere mercato ma questo mica vuol dire che non lo puo accrescere, un imprendotore dovrebbe sempre puntare a far meglio, e ripeto ribadisco insisto che i miei sono consigli che cerco di dare, e non rimproveri "personali".
Poi come detto se un buon customer care vuol dire investimento e vuol dire spendere soldi che si tramutano in aumento dei prezzi, allora forse ha ragione preferisce praticare perzzi bassi ma mediocre servizio, spero per lui che questa politica lo ripaghi sempre.