Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
547
375
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
il problema nn è se ce l'ha o no è se funziona o meno.. nel mio caso le ruote erano già rotte in partenza e questo nn me lo togie dalla testa nessuno!
che poi io nn abbia controllato entro i 7 giorni è colpa mia!

E il diritto di recesso obbligatorio per legge? Sono 10 giorni lavorativi se specificato sul contratto, altrimenti anche di più.

http://www.altroconsumo.it/vita-pri...municazione-di-recesso-entro-10-giorni-n60271
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
bho! che io sappia le leggi le fa lo stato, mica i venditori!
poi essendo una clausola vessatoria, e' nulla

Roberto

Non ho bisogno di sesso, ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ultim'ora!!!


Ho appena ricevuto una mail dal sistema automatico di Cavaliere che mi dice che hanno provveduto a rimborsarmi.

Attendo l'accredito e poi posso ritenermi soddisfatto dell'operato, sebbene in ritardo e con qualche ombra.

Ripeto, sbagliare è umanissimo, l'importante è porvi rimedio.

Per il momento grazie Cavaliere.

Ci puoi fare sapere come è andata a finire? Grazie.
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Un Plauso alla CAVALIERE BICI SRL,e nella fattispecie al Sig. Clemente
che, stamane mi ha sostituito in maniera Fulminea una coppia di pedali -Look keo Blade Titanium,lesionatisi ieri,
e aggiungo che,si è scusato anche a nome della LOOK ITALIA per il disagio arrecatomi
Bravi
E certo che cosi è facile! Ti sei messo in auto e da Giffoni a Montoro Superiore è un attimo......volevo vedere se stavi a Milano.....neh!!!

Ripeto quello che ho già scritto in passato; sono convinto che con Cavaliere si fanno ottimi acquisti..........ma sul posto direttamente al negozio.......on line è ancora un "poppante".......deve crescere.....IMHO!!!
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Volete ridere?

Oggi mi arrivano due mail per chiedermi di lasciare un giudizio sul prodotto acquistato e sul pacco e il servizio ricevuti........
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
cmq vi aggiorno.. le ruote le ho rispedite martedì e sono arrivate a loro giovedì pomeriggio alle 16:39. ho chiamato ieri pomeriggio e mi ha deto il signor cavaliere che nn ne sa nulla, nemmeno se sono arrivate. poi mi ha detto che anche mettendo il loro indirizzo il corriere le consegna in un'altro magazzino....
non si capisce nulla!
cmq se nn mi fanno sapere qualcosa a breve gli faccio scrivere dall'avvocato e poi vediamo.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Inaffidabili e presuntuosi.
Io volevo acquistare da loro un paio di prodotti, ma ho cambiato idea dopo i loro comportamenti.
E poi si lamentano se qualcuno gli erode un pò di fetta di mercato.
E ci credo....
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Bahh...incomprensibile il comportamento di chi gestisce questa azienda, che continua a sottovalutare l'importanza della vendita "On-line" per allargare il bacino clienti! E soprattutto, sembra che la ditta in questione non voglia considerare e dare la giusta importanza al Ns sito internet, che appunto raduna e raggruppa moltissimi loro "potenziali clienti" di tutta Italia !!!
Forse basterebbe solo di un pizzico di...buon senso?!
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
cmq vi aggiorno.. le ruote le ho rispedite martedì e sono arrivate a loro giovedì pomeriggio alle 16:39. ho chiamato ieri pomeriggio e mi ha deto il signor cavaliere che nn ne sa nulla, nemmeno se sono arrivate. poi mi ha detto che anche mettendo il loro indirizzo il corriere le consegna in un'altro magazzino....
non si capisce nulla!
cmq se nn mi fanno sapere qualcosa a breve gli faccio scrivere dall'avvocato e poi vediamo.

Salve,

premesso, che per risolvere i problemi dei clienti esistono canali più consoni, rispetto ad un forum dove tutti possono scrivere il contrario di tutto, senza nessun senso di verità.

Lei ha chiamato al nostro numero e personalmente le ho risposto che non ero al corrente del fatto che le ruote fossero arrivate o meno all'altro magazzino, sottolineando più volte che gli addetti si sarebbero occupati delle sue ruote NEUTRON ULTRA, come già indicatole in precedenza.

Ora minacciare di rivolgersi all'avvocato è un discorso che francamente fa sorridere, in quanto lei ha acquistato un prodotto nuovo il giorno 16, il giorno 29 ci segnala via mail che le ruote presentano un rumore anomalo. Dopo 13 giorni di utilizzo noi non possiamo cambiarle la ruota, che va inviata in assistenza, in quanto sarà campagnolo a stabilire l'intervento da fare sulla ruote (se necessario).

Inoltre noi abbiamo provato a contattarla più volte al *******388 senza esito
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Inaffidabili e presuntuosi.
Io volevo acquistare da loro un paio di prodotti, ma ho cambiato idea dopo i loro comportamenti.
E poi si lamentano se qualcuno gli erode un pò di fetta di mercato.
E ci credo....

Lei si rende conto di cosa scrive?

Lanciare delle accuse senza specificare il problema e cosa più grave senza acquistare e di conseguenza senza una base solida per poter giudicare il nostro operato(visto che siamo rivenditori)?

Non ci siamo mai lamentati di nessuno, e accettiamo ogni critica, figuriamoci se ci lamentiamo che le persone decidono di acquistare da altri rivenditori.

Mi meraviglio che i moderatori lasciano commentare idee maleducate nei nostri confronti al di piu' insensate e senza aver avuto esperienze con noi!
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
Salve,

premesso, che per risolvere i problemi dei clienti esistono canali più consoni, rispetto ad un forum dove tutti possono scrivere il contrario di tutto, senza nessun senso di verità.

Lei ha chiamato al nostro numero e personalmente le ho risposto che non ero al corrente del fatto che le ruote fossero arrivate o meno all'altro magazzino, sottolineando più volte che gli addetti si sarebbero occupati delle sue ruote NEUTRON ULTRA, come già indicatole in precedenza.

Ora minacciare di rivolgersi all'avvocato è un discorso che francamente fa sorridere, in quanto lei ha acquistato un prodotto nuovo il giorno 16, il giorno 29 ci segnala via mail che le ruote presentano un rumore anomalo. Dopo 13 giorni di utilizzo noi non possiamo cambiarle la ruota, che va inviata in assistenza, in quanto sarà campagnolo a stabilire l'intervento da fare sulla ruote (se necessario).

Inoltre noi abbiamo provato a contattarla più volte al *******388 senza esito

1° 13 giorni di utilizzo un bel nulla xchè le ruote non sono mai state montate e quindi mi sono accorto del problema solo quando le stavo montando.
2° mi avete chiamato più volte? beh o avete sbagliato numero o a me risulta il contrario e cioè che sono stato io ad avere ripetutamente chiamato....
cmq nn voglio far più polemiche spero solo che ora le ruote mi torneranno indietro FUNZIONANTI e in breve tempo... buon lavoro.
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Per coerenza segnalo che in data 30/07 ho ricevuto il riaccredito della somma trattenuta in precedenza da Cavaliere bici.

Pertanto considero chiuso l'episodio e, a parte una cattiva gestione iniziale e sulla reale disponibilità del prodotto, mi ritengo soddisfatto della conclusione con l'annullamento dell'ordine e il riaccredito dei miei soldi.
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
1° 13 giorni di utilizzo un bel nulla xchè le ruote non sono mai state montate e quindi mi sono accorto del problema solo quando le stavo montando.
2° mi avete chiamato più volte? beh o avete sbagliato numero o a me risulta il contrario e cioè che sono stato io ad avere ripetutamente chiamato....
cmq nn voglio far più polemiche spero solo che ora le ruote mi torneranno indietro FUNZIONANTI e in breve tempo... buon lavoro.


Buongiorno come anticipatovi nell'altro post, essendo passati i 7 giorni previsti dalla legge le ruote le spediamo al produttore che deciderà gli interventi da fare se previsti e i tempi ovviamente non dipendono più da noi visto che le ruote non le teniamo più in gestione.
 

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
547
375
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Buongiorno come anticipatovi nell'altro post, essendo passati i 7 giorni previsti dalla legge le ruote le spediamo al produttore che deciderà gli interventi da fare se previsti e i tempi ovviamente non dipendono più da noi visto che le ruote non le teniamo più in gestione.

Per curiosità, i giorni lavorativi non dovrebbero essere 10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.