Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.574
2.611
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Noi Buffoni??...no, siamo realisti... Ma soprattutto abbiamo il coraggio di dire le cose "in faccia ", se abbiamo risposto qui è perchè purtroppo i nostri clienti e spesso anche persone che non hanno nemmeno avuto rapporti con noi non hanno il coraggio di presentarsi in negozio o di dircele in faccia ma si nascondono dietro un nikname e quindi nostro malgrado siamo costretti a postare qui...

io vorrei capire perche continua a fare il guappo di borgata.

Ma che senso ha tutto cio, io non avrei il coraggio di venire da lei a dirle le cose....

Ma sa quanto me ne frega ma anzi le dico pure che avrei paura a parlare con un tipo come lei, perche vede lei continua a metterla sul personale mentr noi cerchiamo di farle capire come dover trattare con la clientela ma per un suo tornaconto.
Lei non ci crederà ma io lo faccio perche credo ancora nell'imprenditoria italiana spratutto se viene dal SUd ma lei continua a dimostrare come mai questa imprenditoria fallisce clamorosamente , perche appunto pensate che il vostro EGO venga prima di tutto,
Il suo macho è salvo si tranquillizzi ha abbondantemente dimostrato quanto possa essere maschio....anche se per vendere biciclette non servirebbe anzi non serve ...o-o
 
G

golden

Guest
Non capisco una cosa.. vi lamentate di questo negozio ma continuate a fare acquisti da loro..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.574
2.611
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non capisco una cosa.. vi lamentate di questo negozio ma continuate a fare acquisti da loro..

esatto, per 1 ex cliente, ci sono 2 nuovi clienti. Forse basterebbe non comprare..anche perchè non mi sembrano ricettivi a consigli/lezioni di marketing, anzi...

infatti io non sono cliente ...cmq molti sono attirati dal prezzo .
E ci puo anche stare che Cavaliere per combattere la guerra dei prezzi ceda qualcosa nell customer care, magari gli servirebbero 2 3 persone in piu...quello che si discute piu fortemente è il suo modo arrogante e provocatorio da guappo di paese, che sicuramnte non porta nuova clientela.
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
ma finitela di sparare a zero sulla gente! QUesto è un forum di biciclette non occhio alla spesa!
 
Ultima modifica:

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Non capisco una cosa.. vi lamentate di questo negozio ma continuate a fare acquisti da loro..
Ma questa discussione non è nata come una lamentela, ma uno scambio di opinioni personali, poi ha preso una piega diversa perché la nostra che era una critica costruttiva è stata recepita con arroganza e superbia.
 

upilu

Gregario
2 Gennaio 2013
554
16
Visita sito
Bici
Caad 10 2013 team replica
vi pare possibile che questa sia una delle sezioni più frequentate del forum? sembra che la gente sia più interessata alle bagarre virtuali che non alle bici da corsa che sono il tema del forum
 

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
Come vede Sig. Cavaliere, lei non ha il polso della clientela Online.

Mi preme sempre dirle che questi mieiei appunti sono per farle capire quanto sia importante il customer care dei negozi virtuali

Ma lei continua a dire che sta bene cosi e non vuole crescere...
buona giornata.o-o

queste risposte a piffero non fanno crescere la stima e la fiducia verso il suo negozio

io vorrei capire perche continua a fare il guappo di borgata.

Ma che senso ha tutto cio, io non avrei il coraggio di venire da lei a dirle le cose....

Lei non ci crederà

Perdonatemi l'off-topic :mrgreen:

Sepica, perché a Cavaliere dai continuamente del lei? Perché tutta questa deferenza? Non entro nel merito sulle vicende inerenti le vendite (che siano esse positive o negative), ma se un negoziante accetta di venir qui a discutere nel forum dovrebbe essere trattato alla pari di qualsiasi altro utente. O no?
Sei uno di quelli che teme che "il negoziante quereli tutti perché si è sentito denigrato nella sua attività", etc, etc. Guarda che non è così semplice come la fanno... loro!

P.S.: magari è il figlio tredicenne che ti sta rispondendo sotto dettatura di Cavaliere senior impegnato nel montaggio di una guarnitura... :mrgreen:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
vi pare possibile che questa sia una delle sezioni più frequentate del forum? sembra che la gente sia più interessata alle bagarre virtuali che non alle bici da corsa che sono il tema del forum

Sul forum le discussioni che riguardano negozi che non trattano bene i clienti e utenti che danno sole di solito sono molto seguite.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Non capisco una cosa.. vi lamentate di questo negozio ma continuate a fare acquisti da loro..

parla per te.



vi pare possibile che questa sia una delle sezioni più frequentate del forum? sembra che la gente sia più interessata alle bagarre virtuali che non alle bici da corsa che sono il tema del forum

Cavaliere ti risulta fare il fruttivendolo?
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
vi pare possibile che questa sia una delle sezioni più frequentate del forum? sembra che la gente sia più interessata alle bagarre virtuali che non alle bici da corsa che sono il tema del forum
Ma se non sbaglio questa sezione del forum è dedicata, come da titolo ad esperienze con prodotti e rivenditori, ed è quello di cui si parla, quindi...
o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non capisco una cosa.. vi lamentate di questo negozio ma continuate a fare acquisti da loro..

Prendo questa citazione come spunto. Le critiche a Cavaliere vanno fatte solo ed esclusivamente su controversie relative alla compravendita. Questo è lo scopo della sezione. Se, ad esempio, la merce arriva in ritardo, se non corrisponde a quanto ordinato, se (cosa che finora non è successo) ha preso i soldi e non ha spedito quanto ordinato e si è rifiutato di effettuare il rimborso.
Tutto chiaro?
Per il resto, simpatia o non simpatia, non sono affari vostri. O meglio, se non vi sono simpatici non ci comprate, ma se ritenete che il gioco valga la candela comprate e non lamentatevi. Il guadagno che ne avrete varrà sicuramente lo sgarbo che subite.
Come lavora Cavaliere lo si sa da anni, ci sono già diverse discussioni aperte, basta andarle a rileggere e sono anni che Cavaliere non brilla per organizzazione.
Quindi, se decidete di comprare perché ha dei prezzi imbattibili, lo fate mettendo in conto eventuali disservizi e siate disposti ad aspettare più del necessario.
Se volete tempistica nelle consegne o non volete o non avete voglia di incorrere in disservizi andate altrove. Ricordate che nessuno vi obbliga a comprare da Cavaliere e se lo fate è perché giudicate i prezzi molto allettanti.
 

POWDERFINGER

Pignone
31 Agosto 2013
173
56
Visita sito
Bici
Litespeed
Concordo tranne con la parte sotto:

Quindi, se decidete di comprare perché ha dei prezzi imbattibili, lo fate mettendo in conto eventuali disservizi e siate disposti ad aspettare più del necessario.

Così scrivendo si sentirà quasi "legittimato" a spedire a suo comodo la merce, anziché migliorarsi (e sappiamo tutti quanto ci rompa le scatole stare fermi senza andare in bici, magari per colpa di un componente ordinato ma che tarda ad arrivare...).
Oppure è proprio quello il prezzo da pagare per i prezzi bassi ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.