Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
per mia esperienza:
- su 4 copertoncini presi da voi 3 erano rovinati...=> materiale di pessima qualità;
- ho detto che mi sarei rivolto ad associazione consumatori e come risposta ho avuto che non ve ne frega un c:bua::bua::bua:o...=> personale di bassa professionalità;

non vado avanti perchè con voi e peggio che sparare sulla croce rossa.

Qui sul forum rispondete sempre evasivamente e buttandola sullo sdrammatizzare perche non sapete neanche voi come difendervi e non avete mezzi per difendervi di fronte a tutte queste lecite lamentele

:eek:[/QUOTE

Secondo lei non avrei una risposta da darle ?

Le abbiamo sostituito per ben 3 volte i copertoni.

Alla 4° volta lei ci ha inviato una mail che li buttava e non voleva perdere tempo dietro a due coperture............

Noi abbiamo inviato le sue lamentele alla Mandelli per capire il difetto che arrecava la fascetta al copertone......

La risposta dell'importatore e stata la seguente.....giriamo le mail alla "Vradstainer"

Noi ci abbiamo rimesso 6 spedizioni per venirle incontro,il risultato e il seguente......

Solo 2 volte avete sostituito i copertoncini, la terza dovevo rispedirli io a mie spese con l'incognita di riavere realmente i soldi indietro oppure star qui ad aspettarli per secoli...secoli...secoli...

se spedite materiale scadente è naturale che poi vi dobbiate accollare i costi di rientro materiale e rispedizione...che poi è avvenuta ancora con materiale scadente!!! troppo ridicoli...

Però, ora rispondete subito, quando dovevo contattarvi per avere notizie dei copertoncini avete risposto solo ad un paio delle numerose chiamate e mail...uhmmmm...

:eek:

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Solo 2 volte avete sostituito i copertoncini, la terza dovevo rispedirli io a mie spese con l'incognita di riavere realmente i soldi indietro oppure star qui ad aspettarli per secoli...secoli...secoli...

se spedite materiale scadente è naturale che poi vi dobbiate accollare i costi di rientro materiale e rispedizione...che poi è avvenuta ancora con materiale scadente!!! troppo ridicoli...

Però, ora rispondete subito, quando dovevo contattarvi per avere notizie dei copertoncini avete risposto solo ad un paio delle numerose chiamate e mail...uhmmmm...

:eek:

Premetto che noi non siamo produttori.

Abbiamo pagato a nostre spese per ben 4 volte 2 di andata e 2 di ritorno pagato le spedizioni.

Le e stato chiesto la 5° volta di rispedirle indietro o con acquisto di altro materiale o di rimborso del tutto...............Piu' di questo non saprei come aiutarlo !o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ricordo ai gentili utenti che innescare ed alimentare flame va contro il regolamento, se ritenete che qualcuno cerchi di farvi arrabbiare c'è un tastino di segnalazione proprio sotto l'avatar, un po come la luce di Batman a Gotham City.
Any questions?

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Siete già stati avvertiti, e questo è il terzo avvertimento. Il prossimo che sgarra, anche se non è mai intervenuto in questa discussione, si prende una settimana. Questo vale per tutti. Intesi?

dsafa

Novellino
27 Marzo 2014
4
0
Visita sito
Bici
bici
Pazzesco è accaduto anche a me di trovarmi il feedback negativo FOXRATE cancellato. Questa è una truffa bella e buona. A mio avviso i feedback in questo caso negativi servono sia come esperienza per il venditore a migliorarsi e soprattutto come tutela per il compratore affinché non possa essere bistrattato a piacere.. come successo a me. Infatti i "lorsignori CAVALIEREBICI" dopo avergli pagato anticipatamente una mtb, il giorno seguente l'ordine segnalavano nel loro sito come spedizione in corso..ma non era affatto così, dopo aver telefonato due volte mi dicevano che l'indomani spedivano ma non era vero, infatti dopo 1 mese di perdita di tempo e pazienza sono dovuto ricorrere alla contestazione Paypal per riavere i soldi indietro.. e poi ho le prove che sono stronzi.. infatti hanno tardato anche lì non facendo nessuna risposta su paypal in modo da ritardarmi anche il rimborso.

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Pazzesco è accaduto anche a me di trovarmi il feedback negativo FOXRATE cancellato. Questa è una truffa bella e buona. A mio avviso i feedback in questo caso negativi servono sia come esperienza per il venditore a migliorarsi e soprattutto come tutela per il compratore affinché non possa essere bistrattato a piacere.. come successo a me. Infatti i "lorsignori CAVALIEREBICI" dopo avergli pagato anticipatamente una mtb, il giorno seguente l'ordine segnalavano nel loro sito come spedizione in corso..ma non era affatto così, dopo aver telefonato due volte mi dicevano che l'indomani spedivano ma non era vero, infatti dopo 1 mese di perdita di tempo e pazienza sono dovuto ricorrere alla contestazione Paypal per riavere i soldi indietro.. e poi ho le prove che sono stronzi.. infatti hanno tardato anche lì non facendo nessuna risposta su paypal in modo da ritardarmi anche il rimborso.

bè sei la dimostrazione che paypal in casi come questo aiuta a recuperare i soldi spesi.

Per quanto riguarda il feedback bisogna capire cosa tu hai scritto, può essere che hai scritto delle volgarità oppure hai descritto erroneamente la situazione che ti ha invogliato a lasciare un feedback negativo.
Può essere che cavaliere ha contestato il feedback portando della documentazione, l'organismo foxrate ha esaminato le carte e ha deciso di annullare il tuo feedback.

Plazamanbg

Pignone
25 Aprile 2013
272
8
Berghëm
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced sl / Trek Remedy 9
Troppo facile parlare delle vendita NON andate a buon fine perche' possono essere 150 su 15000 ...... Domandate a queste 150 persone se le transazioni sono state ritirate o sistemate.

Noi i consigli dei clienti li accettiamo ampiamente...Sai cosa non teniamo in considerazione....persone che non aspettano altro che commentare i giudizi altrui.

I fatti che vi rendono "antipatici" a priori a tanti sul forum secondo me sono questi: 1) quei 150 errori non dovrebbero esserci(o essere molti meno:se si tratta di spedire merce non capisco quale sia il problema che porti all errore...)
2)il modo con cui rispondete sul forum

Ci tengo a precisare che non ho nulla contro di voi, non acquisto mai on-line e spero solo che le mie parole(anche se semplici e banali) possano far si che sul forum si possa sempre più leggere solo che bene di voi!

Ultima modifica:

dsafa

Novellino
27 Marzo 2014
4
0
Visita sito
Bici
bici
bè sei la dimostrazione che paypal in casi come questo aiuta a recuperare i soldi spesi.

Per quanto riguarda il feedback bisogna capire cosa tu hai scritto, può essere che hai scritto delle volgarità oppure hai descritto erroneamente la situazione che ti ha invogliato a lasciare un feedback negativo.
Può essere che cavaliere ha contestato il feedback portando della documentazione, l'organismo foxrate ha esaminato le carte e ha deciso di annullare il tuo feedback.
scusate un mese senza spedire con i soldi presi e la documentazione a difesa di CAVALIEREBICI quale sarebbe?.. poi ho scoperto che FOXRATE è pagato dai loro utenti venditori.. inoltre non hanno un recapito telefonico, ma hanno solamente una email dove ho già inviato una richiesta di informazioni ma stranamente non sono stato calcolato.. così non mi sembra un sistema tanto trasparente.. ma una bella presa in giro.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
scusate un mese senza spedire con i soldi presi e la documentazione a difesa di CAVALIEREBICI quale sarebbe?.. poi ho scoperto che FOXRATE è pagato dai loro utenti venditori.. inoltre non hanno un recapito telefonico, ma hanno solamente una email dove ho già inviato una richiesta di informazioni ma stranamente non sono stato calcolato.. così non mi sembra un sistema tanto trasparente.. ma una bella presa in giro.

Scusa ma a me non sembra trasparente neanche uno che si iscrive su un forum solo per parlare male di un negozio.

dsafa

Novellino
27 Marzo 2014
4
0
Visita sito
Bici
bici
Scusa ma a me non sembra trasparente neanche uno che si iscrive su un forum solo per parlare male di un negozio.
a mio avviso è troppo poco "trasparente" il fatto che si possa eliminare un giudizio negativo.. se avessi sbiancato un brutto voto a scuola e scoperto minimo sarei stato sospeso.. in questo caso invece si vive nella giungla e viene meno la lealtà nei confronti di chi legge i feedback.

dsafa

Novellino
27 Marzo 2014
4
0
Visita sito
Bici
bici
incredibile anche oggi FOXRATE ha colpito ancora in "nome della trasparenza".. ho appena notato che un altro giudizio ad una stella di un'altro utente è stato eliminato.. ed era un giudizio di una persona scontenta ma per niente offensivo.. FOXRATE và fermato è una TRUFFA

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
incredibile anche oggi FOXRATE ha colpito ancora in "nome della trasparenza".. ho appena notato che un altro giudizio ad una stella di un'altro utente è stato eliminato.. ed era un giudizio di una persona scontenta ma per niente offensivo.. FOXRATE và fermato è una TRUFFA

e l'hai scoperto oggi?
secondo te è possibile che non ci siano mai giudizi negativi?

sono anni che si sa che come strumento non è affidabile.

• Mi piace
Reactions: rottweiller

italo80

Novellino
31 Maggio 2011
96
2
Paola(CS)
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF 10
1 acquisto da cavalierebici, (un reggisella in carbonio) ordine effettuato email di conferma, passa una settimana e non mi viene notificato ancora l'invio tramite corriere, chiamo il numero e mi risponde un operatore che in maniera seccata mi riprende dicendomi che dovevo guardare gli avvisi all'interno del loro sito e non le mie email (compro da anni e tutti gli altri siti avvisano tramite mail!!! va be)...e avrei dovuto leggere che la motivazione del ritardo era perche loro non avevano il colore grigio (tra l'altro spiegandomi che nella sera stessa un altro compratore "avrebbe" prenotato prima di me l'unico esemplare!!!) ...vado sull'account di cavaliere non c'è scritto nulla di nulla, tra l'altro al telefono mi avevano detto che comunque il pacco mi sarebbe arrivato lunedi mattina (oggi)... chiamo (sono le 19.40) e mi risponde il responsabile (sig. Clemente) che seccatamente mi invita a chiamare domani perche lui è molto impegnato (allora perche rispondi?) poi mi da retta sentendomi un po alterato e minaccioso, mi chiede i dati e mi dice di stare tranquillo perche il pacco è partito 3 giorni fa e che non trovano l'indirizzo!!! bene, oggi mi è arrivata una mail dove bartolini mi dice che solo oggi alle 17.00 gli è stato affidato il pacco da cavaliere!!! passeranno almeno 1-2 giorni...totale 10 giorni di attesa, varie prese in giro!!!
che trattamento ragazzi, mai piu da cavaliere, 100000000 volte meglio il servizio di gambacicli!!!
Italo Carnevale

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
1 acquisto da cavalierebici, (un reggisella in carbonio) ordine effettuato email di conferma, passa una settimana e non mi viene notificato ancora l'invio tramite corriere, chiamo il numero e mi risponde un operatore che in maniera seccata mi riprende dicendomi che dovevo guardare gli avvisi all'interno del loro sito e non le mie email (compro da anni e tutti gli altri siti avvisano tramite mail!!! va be)...e avrei dovuto leggere che la motivazione del ritardo era perche loro non avevano il colore grigio (tra l'altro spiegandomi che nella sera stessa un altro compratore "avrebbe" prenotato prima di me l'unico esemplare!!!) ...vado sull'account di cavaliere non c'è scritto nulla di nulla, tra l'altro al telefono mi avevano detto che comunque il pacco mi sarebbe arrivato lunedi mattina (oggi)... chiamo (sono le 19.40) e mi risponde il responsabile (sig. Clemente) che seccatamente mi invita a chiamare domani perche lui è molto impegnato (allora perche rispondi?) poi mi da retta sentendomi un po alterato e minaccioso, mi chiede i dati e mi dice di stare tranquillo perche il pacco è partito 3 giorni fa e che non trovano l'indirizzo!!! bene, oggi mi è arrivata una mail dove bartolini mi dice che solo oggi alle 17.00 gli è stato affidato il pacco da cavaliere!!! passeranno almeno 1-2 giorni...totale 10 giorni di attesa, varie prese in giro!!!
che trattamento ragazzi, mai piu da cavaliere, 100000000 volte meglio il servizio di gambacicli!!!
Italo Carnevale

Ho unito a questa, dove giá si parla ampiamente di Cavaliere.
Non è che si può aprire ogni volta una discussione "personale".

Ultima modifica:

simone.chelini

Novellino
21 Giugno 2010
24
0
Milano
Visita sito
Bici
Colnago Extreme Power
La mia esperienza con Cavaliere è stata molto positiva. Prezzi obiettivamente imbattibili e nessun problema quando per un errore mio ho dovuto cambiare il pacco pignoni, mi è stato sostituito senza farmi ripagare le spese di spedizione. Se devo trovare un piccolo difetto non sono sempre "svizzeri" nel dare le risposte, ma qualche difettuccio lo devono pur avere!

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
in effetti i giudizi negativi sui siti poco seri sono veramente una pessima pubblicità, ho sempre acquistato online, li visito sempre tutti ma sto sempre alla larga da cavaliere e da altri che si hanno fatto una pessima reputazione. ho sempre acquistato da gambacicli o lordgum.

Simone El Brok

Novellino
24 Novembre 2013
82
1
Bedizzole
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0
Ennesimo acquisto da cavaliere. Ancora completamente soddisfatto. Ordinato abbigliamento ed accessori mercoledi sera, pacco arrivato mezz'ora fa. Il contenuto rispecchia l 'ordine, tutto imballato nuovo e in perfetto stato. Insomma: prezzo top, 36 ore di attesa, stato del materiale ok.

Io finora non ho avuto alcun problema e ho gia fatto 5 acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.