Visto che l'altro thread é stato chiuso riapro uno nuovo.
Ho fatto un ordine il 25.05.2010, prepagato con la carta di credito e finora non é stato consegnato ancora nulla, ne ho ricevuto informazioni sulla spedizione o la disponibilitá della merce.
Allego qua la "storia" dell'ordine, per visuallizzare che oltre a non avere ricevuto la merce c'è anche una mancanza di rispetto nei confronti della clientela che chiede informazioni.
Premetto che non voglio fare pubblicitá negativa, voglio solo avvisare che il negozio mi sembra poco serio e il comportamento dei responsabili é poco rispettoso.
In più volevo chiedere magari l'intervento del responsabile del negozio qua, per risolvere il problema o per chiarire la situazione, siccome via Email o telefono viene solo fatto il necessario per liberarsi del cliente che vuole chiedere informazioni.
Ho fatto un ordine il 25.05.2010, prepagato con la carta di credito e finora non é stato consegnato ancora nulla, ne ho ricevuto informazioni sulla spedizione o la disponibilitá della merce.
Allego qua la "storia" dell'ordine, per visuallizzare che oltre a non avere ricevuto la merce c'è anche una mancanza di rispetto nei confronti della clientela che chiede informazioni.
Premetto che non voglio fare pubblicitá negativa, voglio solo avvisare che il negozio mi sembra poco serio e il comportamento dei responsabili é poco rispettoso.
In più volevo chiedere magari l'intervento del responsabile del negozio qua, per risolvere il problema o per chiarire la situazione, siccome via Email o telefono viene solo fatto il necessario per liberarsi del cliente che vuole chiedere informazioni.