Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Visto che l'altro thread é stato chiuso riapro uno nuovo.

Ho fatto un ordine il 25.05.2010, prepagato con la carta di credito e finora non é stato consegnato ancora nulla, ne ho ricevuto informazioni sulla spedizione o la disponibilitá della merce.
Allego qua la "storia" dell'ordine, per visuallizzare che oltre a non avere ricevuto la merce c'è anche una mancanza di rispetto nei confronti della clientela che chiede informazioni.
Premetto che non voglio fare pubblicitá negativa, voglio solo avvisare che il negozio mi sembra poco serio e il comportamento dei responsabili é poco rispettoso.


In più volevo chiedere magari l'intervento del responsabile del negozio qua, per risolvere il problema o per chiarire la situazione, siccome via Email o telefono viene solo fatto il necessario per liberarsi del cliente che vuole chiedere informazioni.
 

Allegati

  • Cavaliere srl.pdf
    33,6 KB · Visite: 355

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Dopo un mese e mezzo gli manderei l'ultima mail dicendo ke se entro 7 giorni non ricevi nulla sporgerai denuncia alle autorità... dopodichè lo farei davvero.
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
Visto che l'altro thread é stato chiuso riapro uno nuovo.

Ho fatto un ordine il 25.05.2010, prepagato con la carta di credito e finora non é stato consegnato ancora nulla, ne ho ricevuto informazioni sulla spedizione o la disponibilitá della merce.
Allego qua la "storia" dell'ordine, per visuallizzare che oltre a non avere ricevuto la merce c'è anche una mancanza di rispetto nei confronti della clientela che chiede informazioni.
Premetto che non voglio fare pubblicitá negativa, voglio solo avvisare che il negozio mi sembra poco serio e il comportamento dei responsabili é poco rispettoso.


In più volevo chiedere magari l'intervento del responsabile del negozio qua, per risolvere il problema o per chiarire la situazione, siccome via Email o telefono viene solo fatto il necessario per liberarsi del cliente che vuole chiedere informazioni.


no ti arriverà con molto ritardo ma ti arriverà,conosco di fama il signor cavaliere,ma il problema non pensare che finisce li!!ti auguro di no,ma se avrai problemi di garanzia con i prodotti li comincia il bello!!!
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ho sempre solo letto di tutto in merito a questo negozio, e questo da anni qui sul forum! Però, adesso vorrei solo dire; "ma dopo tutto quello che è stato scritto qui, e anche altrove, mi meraviglio che ANCORA gli passate ordini a costui...mah, proprio non capisco???" :bua::bua::bua:
Fate voi...
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Mi dispiace per la tua disavventura, ma ti ringrazio per la segnalazione che mi ha evitato di fare un ordine al cavaliere con possibili conseguenze negative.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
i prezzi del sito sono sbalorditivi. puo essere che magari attendano vari ordini di un prodotto e poi facciano un acquisto in stock. comunque rispondere sarebbe il minimo...
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
i prezzi del sito sono sbalorditivi. puo essere che magari attendano vari ordini di un prodotto e poi facciano un acquisto in stock. comunque rispondere sarebbe il minimo...

ma è troppo semplice avere i prezzi bassi e non avere la merce da spedire......e come quando vai al supermercato e c'è il detersivo la 100 mis. in offerta a quattro soldi ma purtroppo hanno finito tutte le scorte..... e l'offerta è iniziata da mezz'ora. Mi sa tanto di presa per il :culo:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
È pure negozio del forum se non sbaglio. Mah, attendiamo una sua replica per farsi un idea... mi par di capire che se si acquista da suddetto negozio bisogna armarsi di TANTA*PAZIENZA
 

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Ho sempre solo letto di tutto in merito a questo negozio, e questo da anni qui sul forum! Però, adesso vorrei solo dire; "ma dopo tutto quello che è stato scritto qui, e anche altrove, mi meraviglio che ANCORA gli passate ordini a costui...mah, proprio non capisco???" :bua::bua::bua:
Fate voi...

Ti quoto perchè stavo per scrivere la stessa cosao-oo-o
 

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Visti i prezzi bassi ma le esperienze negative di molti, converrebbe pagare in contrassegno o, se si è in zona, andarsi a prendere la merce in negozio....
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
comunque in Italia c'è la Polizia Postale che devo dire è un reparto statale che funziona molto bene. Per questo tipo di cose se sporgi una denuncia a loro il sig. Cavaliere si becca di quelle grane che manco se lo immagina...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
È pure negozio del forum se non sbaglio. Mah, attendiamo una sua replica per farsi un idea... mi par di capire che se si acquista da suddetto negozio bisogna armarsi di TANTA*PAZIENZA

E' questo che non capisco,anni or sono era diventato l'innoninabile,bastava inserire le parole magiche e venivano criptate in automatico,meno di un anno fa me lo ritrovo sponsor del forum.
Non che il discorso mi tanga molto ma certi misteri rimangono tali.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
E' questo che non capisco,anni or sono era diventato l'innoninabile,bastava inserire le parole magiche e venivano criptate in automatico,meno di un anno fa me lo ritrovo sponsor del forum.

Beh se paga la sua quota, come i preparatori atletici ufficiali , e gli altri negozi, è giusto sia presente sul forum. Se non paghi, grazie e arrivederci. È grazie a loro che noi scriviamo. (comunque dopo aver scritto sto post go spissa dapartutto :-) ) amen!
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Io di Cavaliere non posso dire niente anche perchè dopo che ho acquistato la merce mi è arrivata dopo un giorno e mezzo,mi sono stupito della rapidità,comunque prima di ordinare chiamo e sento ce l'hanno in pronta consegna dopo di che procedo con l'ordine e faccio il pagamento in contrassegno tanto per 7,00 euro lo pago sempre meno rispetto ad un negoziante ,e poi l'assemblaggio me lo faccio tutto da me,5 giorni fà ho ordinato il gruppo sram force 2010 prezzo 625,00 euro in un giorno e mezzo mi è arrivato,merce perfetta tutto regolare,altre occasioni ho avuto per acquistare da lui ,scarpe dmt 212,00 euro.20 coppie di copertoncini michelin 500,00 euro e altre piccolezze tutto perfetto.Questo non per dare ragione a cavaliere ma solo per testimoniare che a me è andata sempre bene,certo un pò di accortezza bisogna sempre averla prima di acquistare chiedendo se lo hanno in pronta consegna e poi per 7,00 euro meglio il contrassegno tanto che vuoi che sia.Altro punto che vorrei dire è che se c'era qualcosa che non andava la polizia postale lo avrebbe già fatto chiudere il sito,ve lo dico per esperienza perchè c'è un ragazzo che corre in bici con me ,e lui lavora in polizia e questi siti le tengono d'occhio..Con questo non voglio fare pubblicità favorevole a cavaliere,ho riportato solo la mia esperienza,un pò di accortezza quando si acquista in internet visto i vari disguidi che ci possono essere.....da parte di entrambi....
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Beh se paga la sua quota, come i preparatori atletici ufficiali , e gli altri negozi, è giusto sia presente sul forum. Se non paghi, grazie e arrivederci. È grazie a loro che noi scriviamo. (comunque dopo aver scritto sto post go spissa dapartutto :-) ) amen!

Sì, e l'etica di cui parli e scrivi?o-o
Se uno non è affidabile come negozio,lo diventa pagando una misera quota?Molto opinabile....
 
  • Mi piace
Reactions: pantera and LU

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Io di Cavaliere non posso dire niente anche perchè dopo che ho acquistato la merce mi è arrivata dopo un giorno e mezzo,mi sono stupito della rapidità,comunque prima di ordinare chiamo e sento ce l'hanno in pronta consegna dopo di che procedo con l'ordine e faccio il pagamento in contrassegno tanto per 7,00 euro lo pago sempre meno rispetto ad un negoziante ,e poi l'assemblaggio me lo faccio tutto da me,5 giorni fà ho ordinato il gruppo sram force 2010 prezzo 625,00 euro in un giorno e mezzo mi è arrivato,merce perfetta tutto regolare,altre occasioni ho avuto per acquistare da lui ,scarpe dmt 212,00 euro.20 coppie di copertoncini michelin 500,00 euro e altre piccolezze tutto perfetto.Questo non per dare ragione a cavaliere ma solo per testimoniare che a me è andata sempre bene,certo un pò di accortezza bisogna sempre averla prima di acquistare chiedendo se lo hanno in pronta consegna e poi per 7,00 euro meglio il contrassegno tanto che vuoi che sia.Altro punto che vorrei dire è che se c'era qualcosa che non andava la polizia postale lo avrebbe già fatto chiudere il sito,ve lo dico per esperienza perchè c'è un ragazzo che corre in bici con me ,e lui lavora in polizia e questi siti le tengono d'occhio..Con questo non voglio fare pubblicità favorevole a cavaliere,ho riportato solo la mia esperienza,un pò di accortezza quando si acquista in internet visto i vari disguidi che ci possono essere.....da parte di entrambi....

In internet ho sempre acquistato, sempre da negozi e la maggior parte internazionali, mai avuto un problema, però dal tuo racconto capisco che con questo negozio bisogna partire già prevenuti chiedendo il contrassegno. A me questo non va, compro, pago e ricevo, secondo le indicazioni presenti nel link delle condizioni di vendita e spedizione. Un venditore cui devo telefonare per chiedere la disponibilità, farmi il contrassegno e quindi pagare di più (anche se il prezzo è ancora molto buono) stare con mille dubbi ecc mi sta sulle balle e alla fine non compro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.