Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikimauri

Novellino
28 Ottobre 2008
14
0
Visita sito
Io riporto una mia esperienza con cavaliere: ho comprato un paio di coperture Ultremo che si sono rivelate di un lotto fallato. Le ho rispedide indietro prima spiegandogli il problema, è passato un po di tempo tipo 10 giorni ma mi sono state rispedite un paio di Michelin PRO race 3 nuove... ho speso solo per la spedizione delle ultremo al negozio.
le altre volte che ho acquistato sono sempre andato bene.per ora sono stato contento
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
Io riporto una mia esperienza con cavaliere: ho comprato un paio di coperture Ultremo che si sono rivelate di un lotto fallato. Le ho rispedide indietro prima spiegandogli il problema, è passato un po di tempo tipo 10 giorni ma mi sono state rispedite un paio di Michelin PRO race 3 nuove... ho speso solo per la spedizione delle ultremo al negozio.
le altre volte che ho acquistato sono sempre andato bene.per ora sono stato contento

che fortuna che hai avuto!!! sono quasi invidios..,puoi dirmi la data più o meno del miracolo!!grazie mille
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io riporto una mia esperienza con cavaliere: ho comprato un paio di coperture Ultremo che si sono rivelate di un lotto fallato. Le ho rispedide indietro prima spiegandogli il problema, è passato un po di tempo tipo 10 giorni ma mi sono state rispedite un paio di Michelin PRO race 3 nuove... ho speso solo per la spedizione delle ultremo al negozio.
le altre volte che ho acquistato sono sempre andato bene.per ora sono stato contento

Io avevo comprato un paio di zefiro k-52 e dopo 10gg che le usavo la ruota anteriore mi dava problemi in frenata (vibrava il manubrio), sono andato da Cavaliere e mi ha sostituito immediatamente la ruota con un'altra nuova. Non so se sono fortunato io o sfigati voi, ma io non posso che dirvi che mi sono sempre trovato bene!
 

mikimauri

Novellino
28 Ottobre 2008
14
0
Visita sito
Io riporto una mia esperienza con cavaliere: ho comprato un paio di coperture Ultremo che si sono rivelate di un lotto fallato. Le ho rispedide indietro prima spiegandogli il problema, è passato un po di tempo tipo 10 giorni ma mi sono state rispedite un paio di Michelin PRO race 3 nuove... ho speso solo per la spedizione delle ultremo al negozio.
le altre volte che ho acquistato sono sempre andato bene.per ora sono stato contento
Adesso che stavo controllando le fatture è stato un pò di tempo fa questo che ho spiegato, perchè poi acquisti piu' recenti li ho fatti da altri siti.
Tra un pò avrei fatto una spesa un pò alta e l'avrei fatto da Cavaliere visto il prezzo dell'oggetto, e leggevo che nel loro sito era spiegato che era stata fatta della cattiva pubblicità e allora voglio un pò capire di cosa si tratta e farmi un idea se proseguire o no.
Io avevo comprato le ultremo 03/03/2009, e le ho rispedite al negozio 20/05/2009 e sono tornate dopo massimo 2 settimane le michelin. dopo la prima settimana di attesa li ho sollecitati via email e loro le hanno rispedite
PS: fallate marcie da fare schifo con dei buchi sulla gomma come noci ma non ho forato e sono arrivato a casa facendo 40 km
 

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Preso gruppo completo Force, tubolari, occhiali e portaborraccia: tutto ok, velocissimi e nessun errore nella spedizione; Prima di prendere il gruppo da loro avevo chiesto ad un altro venditore on line - senza fare nomi - molto più "affidabile" da quel che si legge sul forum, e poichè non avevano la guarnitura compact disponibile con il gruppo completo, alla mia richiesta di sostituirla con una compact che loro comunque vendono a parte, mi è stato detto che non era possibile....:wacko: Cavaliere invece mi ha sostituito, senza spese aggiuntive, il gruppo pignoni del Force che aveva una scalatura ignobile, con un gruppo pignoni Ultegra con rapporti più adatti alle mie esigenze. Bravo Cavaliere!
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
sto perdendo la pazienza,sono 2 mesi che ho chiesto a cavaliere di sostituirmi i copertoncini difettosi,sapete cosa ma risposto!! che non li ho comperati da lui,praticamente a dato del truffatore a me,roba da matti!!
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
si ho la fattura ,non so come fare per far valere le mie ragioni,accetto consigli

mandagli una fotocopia della stessa via mail/ via fax pre vedere se gli viene in mente qualcosa, altrimenti ho paura che l'unica soluzione sia l'avvocato :bua:
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
mandagli una fotocopia della stessa via mail/ via fax pre vedere se gli viene in mente qualcosa, altrimenti ho paura che l'unica soluzione sia l'avvocato :bua:

già fatto,ho paura che neanche con l'avvocato ottengo qualcosa,in italia chi se ne infischia delle leggi è premiato a dispetto di chi le osserva,
sono sicuro che non sono il primo in questa situazione con cavaliere e se lui ostenta fermezza.... un motivo ci sarà,secondo me bisognerebbe sputtanarlo pubblicamente,mettersi daccordo tutti quelli che come me hanno dei problemi contattando striscia la notizia per esempio vedremo
 

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Io che avevo un antivirus di m.... l'ho beccato ed ho dovuto portare il pc in assistenza dovendo pagare 50€ :wacko: Ma chi c...o è che inserisce i virus nel sito di Cavaliere?:angrymod::mitra:smackbutt:cassius::twisted:
sfortunato, ma la prossima volta puoi risolvere da solo con una semplice formattazione
comunque rimango sempre più perplesso su questo negoziante addirittura si beccano i virus,non riconosce i prodotti venduti,che dire i prezzi sono ottimi ma avrei paura in caso di sostituzione in garanzia
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
sfortunato, ma la prossima volta puoi risolvere da solo con una semplice formattazione
comunque rimango sempre più perplesso su questo negoziante addirittura si beccano i virus,non riconosce i prodotti venduti,che dire i prezzi sono ottimi ma avrei paura in caso di sostituzione in garanzia


hai azzeccato alla grande. piu della meta' dei prodotti acquistati da loro,se bisognosi gi interventi in garanzia,nn viene riconosciuta.
voce di popolo....io nn ho mai acquistato da loro e nn lo do per scontato.....

N.B. è inutile minacciarli come vuole fare l amico dei copertoncini........è una guerra persa per ovvi motivi...........
 
Ultima modifica:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
In questi casi bisogna affidarsi all'onestà del commerciante, se non vuole sostituire la merce come in questo caso un paio di copertoncini, c'è ben poco da fare. La strada dell'avvocato? Beh lasciala perdere, non conviene mai, a meno che tu non abbia un avvocato che lavora gratis o non abbia dei soldi da buttare al vento!
Il problema della garanzia è un fatto reale, molti prodotti venduti on-line, purtroppo non godono di nessuna garanzia.
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
In questi casi bisogna affidarsi all'onestà del commerciante, se non vuole sostituire la merce come in questo caso un paio di copertoncini, c'è ben poco da fare. La strada dell'avvocato? Beh lasciala perdere, non conviene mai, a meno che tu non abbia un avvocato che lavora gratis o non abbia dei soldi da buttare al vento!
Il problema della garanzia è un fatto reale, molti prodotti venduti on-line, purtroppo non godono di nessuna garanzia.

allora recapitoliamo finora secondo i nostri amici del forum in poche parole
me lo sono preso in quel posto e non posso neanche dire haioo!!!!
è cosi?

(spero che sia chiara la metafora)
 

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
allora recapitoliamo finora secondo i nostri amici del forum in poche parole
me lo sono preso in quel posto e non posso neanche dire haioo!!!!
è cosi?

(spero che sia chiara la metafora)

mandagli una fotocopia della stessa via mail/ via fax pre vedere se gli viene in mente qualcosa, altrimenti ho paura che l'unica soluzione sia l'avvocato :bua:
Come ha detto Fazu mandagli una mail con la scannerizzazione della fattura...ed aspetta la sua risposta ...non si sa mai che gli torni la memoria e si risolva tutto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.