Cavaliere SRL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ma lo sai che rischi diffamazione? peppewilier?
e perche? nn sono stato mica io a scrivere di esser stato fregato. in quello che ho scritto ho utilizzato il condizionale............
è una mia idea che ci potrebbero essere problemi.......
magari potrebbero essere denunciati gli utenti che scrivono di cavaliere come un ladro o simile....
no?
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
e fino qui ci siamo........adesso prega che nn si rompa nulla a tal punto da dover ricorrere alla graranzia.........li potrebbero esserci problemi.........

questo chi lha scritto:) ..............cmq il forum è un luogo pubblico ..fate attenzione a come si scrive......................

mi sa che anche i moderatori vogliono vedere ciò che vogliono!!!!!!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
questo chi lha scritto:) ..............cmq il forum è un luogo pubblico ..fate attenzione a come si scrive......................

mi sa che anche i moderatori vogliono vedere ciò che vogliono!!!!!!
senza polemica....in quella frase nn accuso nessuno. se leggi miei post precedenti ho spiegato che a me nn è mai successo nulla,ma si sente spesso di problemi con garanzia ecc ecc.......poi nn so............
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
questo chi lha scritto:) ..............cmq il forum è un luogo pubblico ..fate attenzione a come si scrive......................

mi sa che anche i moderatori vogliono vedere ciò che vogliono!!!!!!

secondo te KIMO rimango fregato (diciamo cosi) e non lo posso neanche dire???

il forum svolge anche questa funzione di servizio pubblico!!
mai sentito parlare di democrazia?

ovviamente ci potrebbero esserci casi di diffamazione. ,chi si sente daneggiato porge querela stop!!!

ma non è il caso di questa discussione io ho le prove della malafede del signor cavaliere nei miei confronti e lo dico ad alta voce!!non metto in difficoltà i responsabili del forum in quanto è pura verità

questi fatti non riguardano la sfera privata di un cittadino
il cavaliere ha un negozio pubblico e il pubblico deve essere informato
viva il forum!!!
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
44
Visita sito
che rimani fregato è tutto da dimostrare...... e spetta a te che hai il problema....

allora ......non ho mai messo in discussione il ruolo del forum..ma quello dei moderatori.. che vogliono vedere cio che vogliono e lo ridico ad alta voce!!(le discussioni segnalate con bestemmie dentro stanno ancora li.....!!!))

.....per cavaliere poi voglio dire ..basta usare gli strumenti che la legge ci mette a disposizione e ce ne sono tanti, !!!non bisogna essere avvocati!!
per ora è la tua parola contro la sua...ma non è piu semplice fargli una raccomandata anticipata via fax che scrivere ore e ore sui forum e lagnarsi.agite!!!
o al limite nel caso fossi vicino vai nel suo negozio ..visto che è un negozio fisico....stra pieno di gente .........
bisogna agire.non lamentarsi. questo penso!

che poi tu ti lamenti di un disservizio "andrebbe" anche bene ....però i miei consigli restano quelli scritti poc'anzi.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi scrivi per cortesia in MP a quale/i bestemmia/e ti riferisci grazie.

Oltre a questo, se scrivete cose da cui qualcuno decide doversi difendere con querela il problema e' unicamente vostro, noi ci limitiamo a fornire, come ovvio che sia e come nostro dovere, i vostri dati e il vostro I.P. se richiestici dalla Polizia Postale.

Se poi qualcuno riesce a vedere il ruolo del Moderatore solo come quello di una persona che e' li per difendere degli interessi, non posso che ribadire, stanco di ripeterlo, che ha veramente una visione distorta della realta'. Noi siamo qui per moderare, per cercare di mantenere aperte delle discussioni che certi forumendoli fanno di tutto per fare degenerare.

E qui chiudiamo la parentesi sulla messa in discussione delle attivita' di moderazione, che come sapete puo' essere fatta solo in privato.

Attendo i riferimenti della segnalazione delle bestemmie di cui sopra.
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl

scusa,forse non hai capito il senso del forum,non è che mi lagno perchè voglio risolvere il mio caso personale con cavaliere a tutti i costi scrivendo qui,questa è solo informazione ,per fare in modo che dei potenziali clienti sappino a cosa potrebbero andare incontro,poi uno valuta come vuole. tutto quà

per quanto riguarda il mio caso personale non ti preoccupare ho già fatto tutto raccomandata come per legge,ma il signor cavaliere non risponde
grande professionalità!!
 
Reactions: vertigoslim

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Qua interviene anche gente che con cavaliere non ha mai avuto a che fare e non sa nemmeno chi è,così non fanno altro che fare "casino". Chi ha avuto esperienze negative/positive è giusto che dice la sua, gli altri da come ho capito sparano a zero o solo per sentito dire.
 
Reactions: torta74

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl

sottoscrivo fino all'ultima parola
 

grandegesso

Novellino
29 Giugno 2010
8
0
Visita sito
Bici
xy
salve sono nuovo del forum
purtroppo ho letto questo thread troppo tardi, ho effettuato un ordine il 29/07/10 ed ad oggi non è arrivato nulla.
Mi hanno mandato un messaggio dove mi informavano che il pacco era stato spedito il 09/08/10 con corriere ma ad oggi nulla.
Nessuno vuole dubitare della buona fede, ma io acquisto parecchio su internet e sulla base della MIA ESPERIENZA posso tranquillamente affermare che:

è singolare che un ordine venga spedito dopo dieci giorni
è improbabile che un corriere impieghi più di una settimana per consegnare
è vergognoso che sul sito si garantisca la consegna in 48 ore
è indice di pessimo senso degli affari che al telefono non risponda mai nessuno.
è assolutamente inutile mandare un mail di conferma spedizione senza un tracking number che la garantisca.

ho mandato una mail di richiesta informazioni, per cui attenderò qualche giorno poi sporgerò denuncia.

non mi interessa se faticherò a riavere i soldi ma visto la spesa non alta sarà per me un divertimento sporgere denuncia visto che ho le mail di conferma spedizione con Bartolini e che non esiste un servizio Bartolini che preveda la consegna oltre i due giorni
 

ISIN707070

Novellino
16 Agosto 2010
4
1
Pernumia(Pd)
Visita sito
Bici
VINER MAXIMA RS
Scusate una cosa.. Ma i feedback mielosi ed ineccepibili che si leggono sul suo sito, se li scrive da solo??

Perchè da quando conosco sto negozio on-line nn faccio altro che leggere commenti negativi
Comprato due volte: la prima tutto ok ho inserito recensione ottima, ovviamente rimasta sul sito a perenne memoria,la seconda, quando ho ricevuto il pacco dopo 10 giorni e svariate mail/telefonate , il feedback fortemente negativo che ho piazzato è stato rimosso da Cavaliere dopo meno di mezz'ora con tanto di mail con la quale si lamentava del mio comportamento " tanto l'importante è che hai ricevuto la merce".Insomma: i feedback sono tutti splendidi perche' quelli con il segno meno davanti li fanno sparire seduta stante!! Non mi sembra un comportamento molto corretto,voi che ne dite?cry
 
Reactions: pantera

bestialex78

Novellino
30 Luglio 2010
8
0
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Le Roi team Lampre

Purtroppo anch'io ho letto in maniera approfondita e peggior cosa in ritardo questo thread.
Ho ordinato il 18/08/2010 una coppia di Mavic Cosmic Carbome SL e relativa cassetta Ultegra, pagamento ricevuto il 19/08/2010 e ricevuto messaggio e-mail con stato dell'ordine SPEDITO.
"Ovviamente" nessun codice tracking del corriere Bartolini
Ieri ho inviato un messaggio e-mail con richiesta del codice spedizione...ma a quanto ho letto finora CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE !!!!!
Io sono ottimista.....speriamo bene....sarà forse perchè gli è appena nato il figlio come specifica nell'Home Page ???!?!!!??
 

grandegesso

Novellino
29 Giugno 2010
8
0
Visita sito
Bici
xy
siamo al massimo del ridicolo.
ho telefonato, per telefono mi hanno detto che la merce non è stata spedita in quanto manca la taglia ( ebbene si, vendono cose pur non avendole in magazzino), allora ho fatto notare che mi avevano mandato una mail con scritto merce spedita..mi hanno risposto che la merce è stata mandata in spedizione ma manca la taglia ( cosa vuol dire esattamente non lo so..la lingua italiana mi era sembrata sempre amica fino ad ora)...allora mi sono imbufalito e ho mandato una mail con richiesta di risarcimento, oggi mi è arrivata una mail con scritto testualmente , " se non arrivato arriverà"..ho chiamato la polizia postale e ci sono tutti gli estremi per una bella denuncia,,
sabato parto per le ferie, e non me le voglio guastare , vista la somme di denaro ridicola, prima di partire..al mio ritorno tra una ventina di giorni, se non trovo i soldi riaccreditati sulla carta sarà quel che sarà.
Sono semplicemente vergognosi.
 

mat_942

Pignone
9 Febbraio 2007
277
32
Visita sito
Bici
.
non è la prima volta che fa cosi.... non è affidabile per il 90% dei casi....

per gli stessi prezzi prendete da lordgun.... magari un prodotto costa 5€ in piu ma è una garanzia in tutto per tutto ed è di una velocita disarmante....

p.s non è pubblicita la mia , ma un consiglio per chi è inesperto di acquisti online e pensa che qualsiasi venditore sia onesto affidabile e veloce... non è cosi e cavaliere di scontenti ne ha fatti parecchi...
 
Reactions: merak

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
 

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Non posso che condividere quanto sopra scritto: Cavaliere e` allucinante , anch`io ho avuto parecchi problemi (risolti solo dopo una ventina di telefonate piuttosto incavolate di fronte alla loro totale mancanza di spiegazioni). LordGun e` su un altro pianeta per velocita` e correttezza (purtroppo non sempre ha quello che cerco).
 

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
a quanto ho capito se hanno le cose a magazzino sono veloci, altrimenti son cavolacci di chi compra. Io sono solito tenere aggiornato il magazzino mettendo disponibile solo i prodotti che realmente lo sono, chi non fa così è un pò troppo furbo e non mi piace, di conseguenza non compro da lui. Risparmiare piace a tutti, ma qui il rischio di avvelenarsi il sangue è troppo alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.