Positivo il giudizio sulla merce (e ci mancherebbe!) e sulla velocità di spedizione.
Peccato che tutte le volte che ho acquistato (3 volte) non c'era la ricevuta fiscale
L'ho chiesta e me ne hanno inviata una per email chiaramente contraffatta, visto che stranamente era la scansione di uno scontrino emesso prima del mio ordine
Non credo che acquisterò più da cavaliere a meno che non abbia prova del loro cambiamento nella corretta e dovuta emissione di ricevuta fiscale