cavendish e il suo farsi trainare in salita

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
e quindi voi pensate che sia tutta una bufala prima al giro ed ora al tour e che sia impensabile farsi trainare senza essere visti?
va benissimoo-o
Io penso che alle due organizzazioni faccia comodo averlo come personaggio e quindi chiudano 1 occhio o anche tutti e due a volte :angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: pantera

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
e quindi voi pensate che sia tutta una bufala prima al giro ed ora al tour e che sia impensabile farsi trainare senza essere visti?
va benissimoo-o

Non e' normale ma sono cose che sono sempre accadute e sempre accadranno,come scie,passaggi di borracce infiniti,ecc.Vengono fuori solo quando per i propi interessi qualche corridore si lamenta come Gilbert,il quale invece di vincere qualche tapoa alla sua portata gestendo male la squadra si lamenta degli altri.Gilbert mi e' sempre piaciuto pero' a questo Tour lo vedo un po' troppo spavaldo.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.686
1.501
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Non e' normale ma sono cose che sono sempre accadute e sempre accadranno,come scie,passaggi di borracce infiniti,ecc.Vengono fuori solo quando per i propi interessi qualche corridore si lamenta come Gilbert,il quale invece di vincere qualche tapoa alla sua portata gestendo male la squadra si lamenta degli altri.Gilbert mi e' sempre piaciuto pero' a questo Tour lo vedo un po' troppo spavaldo.
forse tu guardi un altra corsa...
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
certo è un campione nessuno lo mette in dubbio,ma senza traino le corse a tappe non le finisce,ti vuoi specializzare allora devi anche pagarne le conseguenze Gilbert ad esempio se lo traini in salita sarebbe anche in grado di vincere il tour, invece non riesce neanche a prendere la maglia verde la quale è sulle spalle di Cavendish che si fa trainare per restare in corsa
se non sbaglio gilbert non è secondo in questa classifica,ma rojas?
quindi lui dovrebbe lamentarsi,non il belga

e poi quoto dogma...gilbert in questo giro sta sprecando occasioni su occasioni,in terreni a lui non congeniali,quando potrebbe risparmiarsi per altri tipi di attacchi
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
se non sbaglio gilbert non è secondo in questa classifica,ma rojas?
quindi lui dovrebbe lamentarsi,non il belga

e poi quoto dogma...gilbert in questo giro sta sprecando occasioni su occasioni,in terreni a lui non congeniali,quando potrebbe risparmiarsi per altri tipi di attacchi

Per fortuna che c'e' qualcuno che guarda la stessa corsa che guardo io.o-o
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
prima al giro ed oggi al tour Cavendish continia a farsi trainare in salita per non arrivare fuori tempo massimo, poi però ti vince volate e maglia verde,e a nulla servono le proteste dei corridori,ultimo Gilbert il quale compete con lui per la maglia verde ma a differenza di Cavendish non ha bisogno di farsi trainare,ebbene l'oraganizzazione continua a far finta di non vedere(poi magari ti multano per esserti levato la maglia...)ed il nostro velocista non solo è in corsa pronto a giocarsi e vincere le volate ma indossa pure la maglia verde.

ma a voi piace questo ciclismo?

Guardano anche il pelo nell'uovo , ma non vedono quello che hanno davanti agli occhi ed è più grave.
Multe se butti una boraccia , guardano anche se le selle sono in bolla , ma hanno mai provato a pedalare su una bici da crono? Credo che non abbiano mai pedalato e basta.
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ot:gilbert in alcune foto sembra Riccò(si è fatto biondo per il tour) mi sa che ha preso anche nella spavalderia..vedremo ;-)
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
ot:gilbert in alcune foto sembra Riccò(si è fatto biondo per il tour) mi sa che ha preso anche nella spavalderia..vedremo ;-)


posso sbagliarmi ma a me sembra completamente un tipo diverso, molto + simpatico Gilbert, poi io non posso parlare + di tanto essendo un suo tifoso. Forza Gilbert a tutta!:mrgreen:
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti,
trainato o no certo al giro avevano protestato in molti per la sua riammissione, comunque lui come altri e' figlio di questo ciclismo moderno che vede l'atleta specializzarsi su corse a tappe, classiche, volate etc. con il risultato che vediamo spesso delle gare spente senza anima come l'ultima tappa sua pirenei che in pratica ha regalato un nulla di fatto. Ci sono presunti campioni come i fratelli schleck che fanno in pratica solo il tour e corrono come ragionieri senza rischiare di perdere un misero podio, cosa che hanno gia' preso e se volessero entrare nella storia dovrebbero richiare tutto per conquistare il primo posto, invece no rimangono a ruota per non vanificare un intera stagione. Non esistono piu' fughe da lontano si aspetta sempre l'ultima salita ...oppure nell'ultimo km dedicato alla finale dopo 200 km di gara. Lo spettacolo se ne va a far benedire. Bello e' stato l'intervento di moser sulla rai che diceva che prima si correva tutto e i campioni si contendevano le volate con i velocisti altri tempi.
Buona pedalata
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Salve a tutti,
trainato o no certo al giro avevano protestato in molti per la sua riammissione, comunque lui come altri e' figlio di questo ciclismo moderno che vede l'atleta specializzarsi su corse a tappe, classiche, volate etc. con il risultato che vediamo spesso delle gare spente senza anima come l'ultima tappa sua pirenei che in pratica ha regalato un nulla di fatto. Ci sono presunti campioni come i fratelli schleck che fanno in pratica solo il tour e corrono come ragionieri senza rischiare di perdere un misero podio, cosa che hanno gia' preso e se volessero entrare nella storia dovrebbero richiare tutto per conquistare il primo posto, invece no rimangono a ruota per non vanificare un intera stagione. Non esistono piu' fughe da lontano si aspetta sempre l'ultima salita ...oppure nell'ultimo km dedicato alla finale dopo 200 km di gara. Lo spettacolo se ne va a far benedire. Bello e' stato l'intervento di moser sulla rai che diceva che prima si correva tutto e i campioni si contendevano le volate con i velocisti altri tempi.
Buona pedalata

Il ciclismo ormai è specializzazione ,velocisti , cronomen , passisti , e anche nei giri c'è specializzazione , quelli che vanno bene senza eccellere in ogni percorso. lo so che Cavendish è un gran velocista , ma il tempo massimo viene inserito appunto per dare la possibilità al velocista o al cronomen o al passista ,di rimanere in corsa ,mettendoci un pò di impegno e non facendosi trainare.

Grandissimo Moser mi ha fatto entusiasmare da corridore , oltre 200 grandi vittorie. Però un pò è anche sua la colpa , all'inizio degli anni 80 , ha scoperto nuove metodologie di allenamento , per ottenere il massimo del risultato , questi tipi di allenamenti sono stati perfezionati e purtroppo hanno portato a questo. Prima i corridori avevano un certo Wattaggio che tenevano per tot minuti e la forma per un certo periodo , oggi i watt sono notevolmente aumentati ,con diminuzione del tempo nel quale si riescono a tenere , e con diminuzione anche del periodo di forma.
 
Ultima modifica:

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.147
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non e' normale ma sono cose che sono sempre accadute e sempre accadranno,come scie,passaggi di borracce infiniti,ecc.Vengono fuori solo quando per i propi interessi qualche corridore si lamenta come Gilbert,il quale invece di vincere qualche tapoa alla sua portata gestendo male la squadra si lamenta degli altri.Gilbert mi e' sempre piaciuto pero' a questo Tour lo vedo un po' troppo spavaldo.
sicuro di star guardando il tour 2011 e non qualche corsa in differita?
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Salve a tutti,
trainato o no certo al giro avevano protestato in molti per la sua riammissione, comunque lui come altri e' figlio di questo ciclismo moderno che vede l'atleta specializzarsi su corse a tappe, classiche, volate etc. con il risultato che vediamo spesso delle gare spente senza anima come l'ultima tappa sua pirenei che in pratica ha regalato un nulla di fatto. Ci sono presunti campioni come i fratelli schleck che fanno in pratica solo il tour e corrono come ragionieri senza rischiare di perdere un misero podio, cosa che hanno gia' preso e se volessero entrare nella storia dovrebbero richiare tutto per conquistare il primo posto, invece no rimangono a ruota per non vanificare un intera stagione. Non esistono piu' fughe da lontano si aspetta sempre l'ultima salita ...oppure nell'ultimo km dedicato alla finale dopo 200 km di gara. Lo spettacolo se ne va a far benedire. Bello e' stato l'intervento di moser sulla rai che diceva che prima si correva tutto e i campioni si contendevano le volate con i velocisti altri tempi.
Buona pedalata

Amico, adesso viaggiano a 45 di HTC, do you understand me no ? :mrgreen: o-o
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.425
222
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ma le gare le seguite?penso di no
è normale che la tv non inquadra un corridore che si fa trainare ma non serve certo la prova visiva per capirlo,e poi vi ricordo che non è certo il primo caso,poi va be se volete chiudere gli occhi anche voi va bene cosi solo che non vi capisco agli organizatori conviene farlo, un tifoso che non vuol vedere non lo capisco
non sto parlando della TV ma delle migliaia di persone che ci sono a bordo strada!!! Non so se siete mai andati ad una tappa del tour ma pensare che nessuno del pubbli lo abbia visto e filmato o fotografato mi sembra strano visto che ha la maglia verde fosforescente.
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.686
1.501
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
non sto parlando della TV ma delle migliaia di persone che ci sono a bordo strada!!! Non so se siete mai andati ad una tappa del tour ma pensare che nessuno del pubbli lo abbia visto e filmato o fotografato mi sembra strano visto che ha la maglia verde fosforescente.
no ma infatti è un complotto nei confronti di Cavendisch prima al giro poi al tour tutta gelosia

io invece penso che qualcuno di voi segua solo gli ultimi km di una corsa o magari i riassuntio-o