perdona il mio unico dubbio"L'ECCELLENZA" viene definita da loro (sic!) forse impropriamente si elevano a paladini del made in Italy ma non lo sono. Naturalmente, ripeto, i telai saranno di fattura apprezzabile, di prezzo abbordabile e non voglio fare paragoni con marche più blasonate poiché non sarei in grado di giudicare. Ribadisco il concetto spiegato prima, rimane inspiegabile e paradossalmente non concepibile, il fatto che, pur qualificandosi azienda rispettabile, il loro comportamento risulta alquanto deleterio dal momento in cui si "perdono" in un bicchier d'acqua nel voler rispettare le normali regole della garanzia di un prodotto. Insomma, qui il dilemma è chiaro, vorrebbero far soldi nuovamente con il cliente (da qui la proposta oscena di riverniciare il telaio a spese mie), piuttosto che gratificare chi compra i loro prodotti, nel mio caso è il secondo che compro.
ti hanno risposto loro direttamente sul discorso garanzia, verniciatura ecc o sei passato sempre tramite Cavaliere?
ti hanno detto loro direttamente che ti cambiavano telaio e poi te lo hanno ridato sistemato alla belle-meglio?
in sostanza hai parlato direttamente con loro o con Cavaliere?