se riesco a fare 110 tutti sali e scendi e non tantissima pianura km ai 30 di media ce la posso fare a fare una medio fondo e piazzarmi abbastanza bene??
sali e scendi tipo mangia e bevi senza lunghe salite ??se riesco a fare 110 tutti sali e scendi e non tantissima pianura km ai 30 di media ce la posso fare a fare una medio fondo e piazzarmi abbastanza bene??
No e ti spiego il perchè secondo il mio punto di vista:se riesco a fare 110 tutti sali e scendi e non tantissima pianura km ai 30 di media ce la posso fare a fare una medio fondo e piazzarmi abbastanza bene??
Allora ce la farai, vai, divertiti e facci sapereper pioazzarmi bene intendo finirla e non arrivare proprio ultimo
è prorpio per questo che preferisco le gare in linea/circuito e le MF udace.4- trovi un sacco di bari che: tagliano il percorso, salgono in macchina, saltano i controlli ecc.
per pioazzarmi bene intendo finirla e non arrivare proprio ultimo
Provare a farne una no? Anche se io alla mia prima GF arrivai ultimo quindi magari non e' la prima a fare testo...se riesco a fare 110 tutti sali e scendi e non tantissima pianura km ai 30 di media ce la posso fare a fare una medio fondo e piazzarmi abbastanza bene??
Falla e divertiti.se riesco a fare 110 tutti sali e scendi e non tantissima pianura km ai 30 di media ce la posso fare a fare una medio fondo e piazzarmi abbastanza bene??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?