ce la faccio????????'

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
se riesco a fare 110 tutti sali e scendi e non tantissima pianura km ai 30 di media ce la posso fare a fare una medio fondo e piazzarmi abbastanza bene??o-o
sali e scendi tipo mangia e bevi senza lunghe salite ?? ;nonzo%
110km ?? ;nonzo%
30 di media ?? :mrgreen:
si domani:wacko::wacko:,settimana scorsa una gara con 2 salite da 7km circa e poi tutta sali e scendi,110km circa.............38km/h:bua:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.818
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se riesco a fare 110 tutti sali e scendi e non tantissima pianura km ai 30 di media ce la posso fare a fare una medio fondo e piazzarmi abbastanza bene??o-o
No e ti spiego il perchè secondo il mio punto di vista:
1- dipende molto dalla griglia in cui partirai
2- se parti con molte persone davanti devi andare fortissimo i primi km per recuperare più posizioni possibili
3- la concorrenza farà altrettanto e di ragazzi forti nelle MF e GF ce ne sono parecchi
4- trovi un sacco di bari che: tagliano il percorso, salgono in macchina, saltano i controlli ecc.

Tutto quello che ho scritto sopra (tranne il punto 4 che è una mia considerazione) è stato sperimentato da un amico 30enne che partecipa alla Coppa Piemonte arrivando sempre tra la 50^ela 70^posizione nel percorso medio.....
C' è da dire che non hai scritto cosa intendi per "piazzarmi abbastanza bene"..... vai e divertiti o-o

D

duff84

Guest
4- trovi un sacco di bari che: tagliano il percorso, salgono in macchina, saltano i controlli ecc.
è prorpio per questo che preferisco le gare in linea/circuito e le MF udace.

Comunque ricollegandomi al discroso. Più che sulla media oraria mi allenerei soprattutto sui cambi di ritmo, sono quelli che fanno la differenza in una gara. Non dico distanza, perchè a questo punto della stagione il fondo dovresti già avercelo.

ciao ciao

Stefy1984

Pignone
2 Giugno 2007
199
0
42
Nederlandia,Sbt
Visita sito
Bici
Pedalforce
alla mia prima gf l'obiettivo era arrivare...e sono arrivata circa a metà classifica, con meno di 3000 km nelle gambe da gennaio (e sono donna).
iscriviti e prova...secondo me ce la fai senza troppi problemi!o-o

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
PS Io corro praticamente sempre per finire la gara, poi se mi lascio dietro una buona dose di persone tanto meglio, al contrario se me ne lascio dietro solo una manciata voleva dire che in quella gara c'era un sacco di gente più forte di me, e la cosa non mi turba minimamente... :mrgreen: