Cena dei torinesi prima di agosto

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Hola! bell'idea! ci sono! per me carne... gli unici pesci che mangio sono i bastoncini findus e le cozze..

1) fla#34
2) enzonocera76
3) Boxer
4) Salvo983
5) robg
6) ivan1980
7) Cillo (medio - sono a dieta)
8) Pepe (Dipende dalla data perchè le prime 2 settimane di luglio sono in vacanza. ma non fatevi condizionare da questo ok?)
9) Cima Coppi ( Lungo 2 giri, devo fare il carico di carboidrati per i tapponi alpini)
10) torta74
11) James (sono a dieta..ingrassante)

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
1) fla#34
2) enzonocera76
3) Boxer
4) Salvo983
5) robg
6) ivan1980
8) Pepe (Dipende dalla data perchè le prime 2 settimane di luglio sono in vacanza. ma non fatevi condizionare da questo ok?)
9) Cima Coppi ( Lungo 2 giri, devo fare il carico di carboidrati per i tapponi alpini)
10) torta74
12) silviaclimb (CARNE alla grande!!!!)

p.s. ho qualche problema di compatibilità col pesce....... CIAO!!

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
60
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
1) fla#34
2) enzonocera76
3) Boxer
4) Salvo983
5) robg
6) ivan1980
10) torta74
13) enzo

Con piacere, carne anche per me.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Direi carne all'unanimità(o quasi).Ora località,e qui cominciamo a crearci un pò di problemi.Facciamo cosi,ognuno di noi ci pensa e propone un ristorante che conosce in una località a sua scelta.Se poi sapesse anche dirci quanto si paga non sarebbe male.Io inizio a pensarci,anche se un paio di idee le ho già.Un altra cosa forse sarebbe meglio prenotare una cena tipo "quella delle patate" e non alla carta,semplicemente perche saremo sicuramente in tanti(Pedalare poco ma mangiare.....)Per cui verrebbe piu facile l'ordinazione perche in effetti non si farebbe se non in prenotazione,e sarebbe anche semplice poi pagare,perche con un menù già concordato si saprebbe in anticipo quanto si paga.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.512
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
e allora che carne sia.....

Famo una Bourguignon ?

P.s. sarebbe pure utile che aprissimo un post inerente le ferie in modo da poter evitare di combinare quando la massa è via

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e allora che carne sia.....

Famo una Bourguignon ?

P.s. sarebbe pure utile che aprissimo un post inerente le ferie in modo da poter evitare di combinare quando la massa è via
Che ficata la Bourguignon....però attenti, io col forchettone sono pericoloso....:-x:-x
Per me và bene tutto e ovunque...le MIE uniche limitazioni sono : dal 5/07 al 10/07 vado via x lavoro e dal 24/07 in poi sono in ferie...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io proporrei di scrivere i periodi disponibili, almeno ci si inizia a fare un'idea, logiacamente rimaniamo per il mese di luglio.

1) fla#34
2) enzonocera76 (in ferie dal 5 al 10 e dal 24 in poi)
3) Boxer
4) Salvo983 (in ferie dall'11 al 27)
5) robg
6) ivan1980
8) Pepe (in ferie dall'1 al 15)
10) torta74
13) enzo

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
ottimo!!! ciccia anche per me,per il locale a me andrebbe bene anche quello delle patate, mi sono trovato bene e sarebbe in zona per molti se no si potrebbe provare all'orrido di foresto, ma li' mi sa che siamo in "zona gourmet" che ne dite???
per le mie ferie a parte qualche giorno a borghetto, ma meno che non trovo un volo economico x andare una sett in puglia, poi il resto una settimanuzza a ottobre in crociera per il mediterraneo :rosik:
ps se fosse pox magnare per le 20 avrei meno problemi "logistici"

roberto

L'unica differenza tra un santo e un peccatore è che il santo ha un passato e il peccatore ha un futuro

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.512
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
EEEEEche roba éééé???o-o

il churrasco è il modo tipico di mangiare la carne del Brasile.

in pratica il risporante cucina diversi tipi di carne (modalità brace), poi arrivano con la carne infilzata in una spada te la fanno vedere e te ne servono una fetta o più (previa tua approvazione)

proprio di fronte alla sede della JUVE a Vinovo c'è un locale del genere

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
il churrasco è il modo tipico di mangiare la carne del Brasile.

in pratica il risporante cucina diversi tipi di carne (modalità brace), poi arrivano con la carne infilzata in una spada te la fanno vedere e te ne servono una fetta o più (previa tua approvazione)

proprio di fronte alla sede della JUVE a Vinovo c'è un locale del genere
Quello di fronte alla sede della M...a...ops...della juve...è spettacolare!!!Si mangia benissimo e ci sono anche le ballerine (donne eh...niente sorpresine..) che danzucchiano...:mrgreen:
si spende dalle 25 alle 30 a seconda della quantità di alcol ingerito...
Per me và benissimo...