cena "dei TRITTICI e dei PELLEGRINI"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cari inferiori...scusate volevo dire cari reduci dal pellegrinaggio fatto alla volta di sue pendenza S.Pellegrino...eccomi qui ad aprire una discussione su quando fare un ENOGASTROPELLEGRINAGGIO per passare una bella serata con il c**o sulla sedia e non su un risicato sellino in carbonio (ps per filippo...che fai ti porti una sedia in carbonio ultraleggera???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
ovviamente l invito è aperto a tutti quelli che hanno partecipato ad almeno una delle due gitarelle fin qui organizzate dall allegra brigata dei toscani...

DATA:si accettano proposte di date comprese tra il 26 agosto ed i primi di settembre (che mi è parso di aver capito che sia il periodo che va piu o meno bene a tutti)

LUOGO: qui proponete pure di tutto a patto che si spenda poo (detto alla toscana) e si mangi bene/tanto.ma visto che a settembre qualcuno...senza fare nomi (fulgur) deve difendere una prestigiosa maglia e quindi deve avere ottime performances sportive, farei una cena leggera a base di antipasto e pizza...rimandando ai mesi autunnali una vera e propria cena distruttiva con tanto di premio per chi è ingrassato di piu a fine seratao-o

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
11 settembre, così ci si racconta le ultime gare e paga per tutti chi, eventualmente, avesse conquistato un qualsiasi titolo di campione regionale; è una soluzione imparziale, perchè nessuno può sapere chi tra noi diventa campione regionale..... :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
11 settembre, così ci si racconta le ultime gare e paga per tutti chi, eventualmente, avesse conquistato un qualsiasi titolo di campione regionale; è una soluzione imparziale, perchè nessuno può sapere chi tra noi diventa campione regionale..... :mrgreen:

vedo con piacere che quando si parla di magnare sono al centro dei vostri pensieri (mi sono fatto una bella fama!)..... allora comunico che NEL CASO ci fosse qualcosa da festeggiare offro a tutti un pranzo domenica 9 settembre (al pasta party della GF di Figline Valdarno!)

... è bene fare non fare tropi proclami e come diceva il trap " non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

quotissimo...se il campione regionale dovessi essere io pagherei tutto senza problemi...dopo tutto dopo una soddisfazione cosi grossa di conquistare una maglia cosi prestigiosa, chi non lo farebbe???:-x:-x:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
quotissimo...se il campione regionale dovessi essere io pagherei tutto senza problemi...dopo tutto dopo una soddisfazione cosi grossa di conquistare una maglia cosi prestigiosa, chi non lo farebbe???:-x:-x:-x
sgrat .... sgrat ....sgrat ... " non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!".......

:rosik: son 2 settimane che stò a telefonare per avere i punti che mi spettano e qui già si chiede di mangià!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
riesumo questa discussione per proporre una data di questa tanto attesa cena
alternative:
1) venerdi 21
2) sabato 22
3) domenica 23

io voto per venerdi 21

aora sotto con le vostre preferenze

Ps. proponete anche location per andare a mangiare
io propongo il serra...ci sono almeno un paio di posti dove si mangia beeene

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
benissimo il venerdi ed il serra ( quale posto sarebbe + indicato? ...... oddio ora che ci penso nelle vicinanze si magna molto bene anche a buti "da tormento" .... conoscete? )

..... ma il giorno dopo gita del corno con la panza piena?

potrebbe essere un idea da prendere in considerazione
per quanto riguarda i posti papabili per mangiare sul Serra
- le porte
- i cristalli
-agriturismo san bernardo ( a metà del versante lato calci)
- tormento a buti (ci facciamo spesso le cene di squadra)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, vedo che stamattina c'è una intensa attività sul forum:mrgreen:.
A me venerdì e serra vanno bene, ma se la gita al corno alle scale la facciamo sabato allora la cena tornerebbe meglio sabato sera, dopo la faticata; almeno si mangia con calma senza l'assillo di doversi alzare prestino la mattina dopo.
Prima il "dovere" e poi il piacere.o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
notizia dell ultima ora...
il prossimo fine settimana sono in mezzo ad un trasloco:cry::cry:...ergo mi posso liberare per la cena...ma la sgambata al corno non posso esserci...si puo fare il sabato successivo??? cari trittici rispondete nell apposita discussione e non qui che si parla solo di ciboooooooooo

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
forza ragazzi, proponete anche voi qualche posto dove scofanarsi qualcosa di buono...
sotto con le proposte che poi saranno messe al vaglio:)
chiaro che (in modo molto democratico)se non va bene a me si cambia:-x:-x:-x

in occasione della serata, per sollevare un po marco dalla sua solita routine, farò il fotografo della seratao-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
forza ragazzi, proponete anche voi qualche posto dove scofanarsi qualcosa di buono...
sotto con le proposte che poi saranno messe al vaglio:)
chiaro che (in modo molto democratico)se non va bene a me si cambia:-x:-x:-x
...... cerchiamo di decidere entro questo fine settimana altrimenti può essere un problema trovare il posto per una tavolata ....... la zona serra (compreso buti e calci) credo vada benissimo dal punto di vista logistico e simbolico ...... io conosco solo i cristalli (ci mangiai bene 2 anni fà) e tormento (ci ho mangiato e bevuto come un suino per 2 volte) ..... per me è indifferente sia il venerdi che il sabato ....

..... cari soci fatevi sentire!

.... altrimenti liuc, fai il dittatore e DECIDI TE!

p.s. posso invitare anche il mio "gregario" di domenica? ...conosce sia Anto che Cacaito ... e gli ho promesso una cena!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
oggi ho sentito filippo per telefono e mi ha confermato che per lui va bene sia venerdi che sabato che domenica...
allora ricapitolo:
persone gia contattate e disponibili per vene saba o dome sono:
liucguru
cacaito
anto
fulgur (piu gregario)
petronioarbitro (ma non puo venire purtroppo)
filippo

persone che devono essee avvertite e che devono dare disponibilita:
19marco23 (piu erica piu amico che venne al s.pellegrino)
rinaldo
claudio (ci pensa filippo)

per il posto:
se si vuole andare in un posto dove chi vuole puo prendere anche la pizza io direi di andare ai cristalli
se si vuole andare in un posto dove mangiare un po di primi e un po di secondi tipici della cucina toscana a base di quel simpatico mammifero setoloso che popola i crinali de serra (VOLGARMENTE DETTO CINGHIALE) io proporrei l agriturismo san bernardo...menu fisso a base di antipasti vari di terra (salumi crostini polenta fritta con funghi ecc ecc) pappardelle al cinghiale, risotto ai funghi (e forse un terzo primo) poi ginghiale con olive coniglio in umido e rostinciana con contorno di patate al forno e dolce (io stimo un prezzo di circa 30 euro)...il posto è molto carino a metà salita dal versante di calci...oppure tormento

Per cacaito. visto che ci passi sempre davanti ti chiedo un favore (ordine) prendi il numero, chiamali e chiedi di dirti il menu fisso da cosa e composto ed il prezzo, e poi mi dai conferma o meno di quello che ho detto.

LUOGO E ORARIO DI RITROVO: se il posto risultasse essere uno dei due sopra citati, come ritrovo proporreiil parcheggio dove ci siamo trovati la prima volta (GIOVANNI CALZATURE) alle 8.30

critiche e consigli sono be accetti (chi critica verrà declassato a trittico pellegrino rompic......i:-x)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Per cacaito. visto che ci passi sempre davanti ti chiedo un favore (ordine) prendi il numero, chiamali e chiedi di dirti il menu fisso da cosa e composto ed il prezzo, e poi mi dai conferma o meno di quello che ho detto.

Non c'è bisogno, ormai lo conosco a memoria; stasera chiamo.
Anzi, se non mi vedono passare questa settimana mi chiamano loro.

PS complimenti per la raffinatezza e la profondità della frase che hai aggiunto nella firma:mrgreen:
Da cosa è stata ispirata?

Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ciao a tutti, io penso di poter venire...magari ditemi il giorno preciso cosi mi tengo libero la sera..sapete il lavoro secondario per arrotondare...!Per l'erica non credo che ci siano problemi e nemmeno per l'altro compagno di squadra!
Quindi aspetto una comunicazione sulla data!

allora sei te quel bel viados che vedo al sera quando passo civino a montecatini:-x
la sera dovrebbe essere venerdi

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Non c'è bisogno, ormai lo conosco a memoria; stasera chiamo.
Anzi, se non mi vedono passare questa settimana mi chiamano loro.

PS complimenti per la raffinatezza e la profondità della frase che hai aggiunto nella firma:mrgreen:
Da cosa è stata ispirata?

Ciao a tutti.

allora aspetto tue info sul menu:angrymod:

la frase è ispirata dal fatto che sempre piu spesso sento persone cha fanno discorsi a c...o e appunto parlano bene perche sono in una certa situazione economica, ma vogliono far finta di essere di un altra ideologia, ma giusto perche non si trovano in certe situazioni, ma hanno il c..o bello parato...
insomma ho fatto un giro di parole ma mi sono intrigato...poi te lo spiego di persona, altrimenti qui mi bacchettano perche vado troppo ot:angrymod: