cena "dei TRITTICI e dei PELLEGRINI"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
caro filippo, visto i tuoi standar in fatto di leggerezza di bici e valore economico della stessa, per restare in media e nno deludere gli amici, questa pulsella deve pesare non piu di 40 kg ee avere un patrimonio stimato di circa 1000000 euro.
altrimenti riportala al mittente e cerca di meglio...
magari vedi se te ne costruiscono una su misura alla LOOK:-x

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Salve,
finalmente è arrivata la sera della cena dei Trittici S.Pellegrini etc etc..
Io farei il punto della situazione per prenotare:
liuc ok
cacaito ok
fulgur ok
amico di fulgur ??
anto ok
19marco23 ok + amico che deve confermare
filippo ok

Incontro alle 20:30 al parcheggio di calci dopo il semaforo.
Per che ora si prenota?
Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
allora cari trittici.
per domani tutto ok.
vi evo informare che probabilmente sarò accompagnato dalla Presidentessa (la bimba per capirsi). spero non sia un problema:mrgreen:
allora domani verso le 20.20 al parcheggio.

il Vostro Presidente

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Resoconto delle gara.
Ingresso in griglia alle 20.30, io entro per ultimo come sempre.
Ci sono tutti i trittici pellegrini al completo, con l'aggiunta di Sergio, Massimo e David.
La gara parte e arriva sul Monte Serra.
Prima asperità di giornata è il Colle degli Antipasti, superato facilmente dai partecipanti che si studiano attentamente. Fulgur inizia platealmente a doparsi col vino rosso, gli altri non protestano.
A questo punto i percorsi si dividono: chi fa il medio trova il GPM del Riso ai Funghi, chi fa il lungo trova il Pappardelle al Cinghiale. Dopo la discesa ecco che i due percorsi si riuniscono e i concorrenti trovano le due maggiori salite: prima il Cinghiale con le olive, poi il durissimo Tagliata coi Funghi. Tuttavia non c'è la selezione sperata: il gruppo arriva compatto all'ultimo colle, il Dolce+Cantuccini&Vin Santo, superato a folle andatura in vista del traguardo posto in Via del Caffè. Tutti si sono ben alimentati, nessuno ha i crampi, ma chi si è idratato meglio è il Campione Fulgur che regola il gruppo in volata, superando Cacaito con la nuova divisa caratterizzata da un bavaglino al collo e poi tutti gli altri.
Presto verranno pubblicate su questo sito le foto della gara e delle premiazioni finali, effettuate dal fotografo ufficiale Marco e dal Presidente Liucguru, che sfoggiava una fotocamera "tascabile" ben più pesante della bici di Filippo.
All' una di notte il rompete le righe, Filippo partiva per il Twiga che troverà chiuso, gli altri a letto a recuperare un po' di sonno, Liuc a studiare perchè deve rifare l'ultima tappa della Vuelta d'Ingegneria, il buon Fulgur alle 8 del mattino dopo era già a pedalare: dura la vita di un Campione.
Alla prossima ragazzi.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Resoconto delle gara.......
......
il buon Fulgur alle 8 del mattino dopo era già a pedalare: dura la vita di un Campione.
Alla prossima ragazzi.
veramente divertente il confronto gara/cena ..... e ieri sera finalmente ho potuto dimostrare qual'è il mio terreno preferito ... il lavoro di ganascia e boccia!
.......e anche la digestone è stata ottimale ... stamani andavo come un razzetto ...... partenza alle 8,30 per 85km in solitaria a 29,2 di media dalle parti di Montaione-San Vivaldo-Villamagna ..... percorso e tempo stupendo..... per i giri di "umani" chiedete dell'architetto!

X i fotografi della serata.... questo il sito alternativo per postare le foto in dimensione reale
http://allyoucanupload.webshots.com/

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
.......e anche la digestone è stata ottimale ... stamani andavo come un razzetto ...... partenza alle 8,30 per 85km in solitaria a 29,2 di media dalle parti di Montaione-San Vivaldo-Villamagna ..... percorso e tempo stupendo..... per i giri di "umani" chiedete dell'architetto!

http://allyoucanupload.webshots.com/

Eri dopato dal nandrolone del cinghiale alle olive

19marco23

Apprendista Scalatore

Ecco qua la nuova divisa per al stagione 2008 di cacaito!
Ragazzi il cinghiale ha davvero effetto dopante, sabato alla gara son andato a bestia, tenuto sempre le prime posizioni del gruppo e poi sulla salita ho ceduto solo pochi secondi ai primi..avevo il cuore fuori dagli occhi ma è stato davvero divertente! Poi con Bagongo che mi diceva.vai che fra poco c'è la salita, stai davanti!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
grande marchino....la prox volta mi faccio fare anch'io il cinghiale la sera prima della corsa....:mrgreen:

a proposito...sabato gara al malocchio??? mi dai qualche riferimento?? Grazie.

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
grande marchino !!!!!
sabato non ti ho chiamato perchè siamo rientrati alle 15 dal giro e ho dormito fino alle 18 !!! devastato !!! meno male che l' uscita con la bimba ieri sera mi ha rigenerato !!!!

19marco23

Apprendista Scalatore
Filippo ti sei perso una grande corsetta, anche se corta come km...La bimba a questo punto ce la devi presentare..un po come hai fatto con la look..nei minimi particolari quindi!
Per Bagongo..credo che il ritrovo sia sempre a malocchio con partenza dalla chiesa di santa maria alle 15 credo. Quando ho altre notizie ti aggiorno...e viva la cinghiala!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Filippo ti sei perso una grande corsetta, anche se corta come km...La bimba a questo punto ce la devi presentare..un po come hai fatto con la look..nei minimi particolari quindi!
Per Bagongo..credo che il ritrovo sia sempre a malocchio con partenza dalla chiesa di santa maria alle 15 credo. Quando ho altre notizie ti aggiorno...e viva la cinghiala!
mi raccomando...fammi sapere...altrimenti torno a massa sul piattone della zona industriale...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
grande marchino !!!!!
sabato non ti ho chiamato perchè siamo rientrati alle 15 dal giro e ho dormito fino alle 18 !!! devastato !!! meno male che l' uscita con la bimba ieri sera mi ha rigenerato !!!!

o filippo ma non rispondi agli sms del tuo presidente?:cassius:
hai seguito i miei consigli con la pulsella?
raccontaci che siamo curiosi:mrgreen:

ps: se oggi la conessione internet mi funziona ad una velocità dignitosa metto le foto piu salienti della seratao-o

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
caro presidente ho cercato di seguire i tuoi consigli dell sms ma sono arrivati troppo tardi perchè la frittata era già fatta !!!!
pomeriggio splendido (senza bici) e serata romantica !!!!
aspetto le foto
ave

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Meno male che non sono venuto!!! Altrimenti io e David non ci alzavamo più!!!! Mi sono risparmiato... anche se devo dire che dopo quella volta che mi sono mangiato una tagliata da 1.2kg da solo e una bottiglia di vino per mandarla giù.. quando sento parlare di carne mi trattengo!!!
Avremo modi di vederci al raduno!!! POstate qualche foto!!!!!