Cena di metà stagione

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ed eccoci qua, la stagione è iniziata da un po' le gambe sono calde e gli impegni sono molti quindi, una pausa enogastronomica farà bene a tutti
perciò aderite aderiete alla

CENA di mercoledì 23 giugno

forza forza voglio qui segnato il vostro nome:

1) gattamorta
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ed eccoci qua, la stagione è iniziata da un po' le gambe sono calde e gli impegni sono molti quindi, una pausa enogastronomica farà bene a tutti
perciò aderite aderiete alla

CENA di mercoledì 23 giugno

forza forza voglio qui segnato il vostro nome:

1) gattamorta

Non ci sono.... sarò a fare qualche bagno "di metà stagione":mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ed eccoci qua, la stagione è iniziata da un po' le gambe sono calde e gli impegni sono molti quindi, una pausa enogastronomica farà bene a tutti
perciò aderite aderiete alla

CENA di mercoledì 23 giugno

forza forza voglio qui segnato il vostro nome:

1) gattamorta

Naturalmente ci sarò...

Ma scrivi anche dove si va e a che ora e cosa si mangia e cosa si fa dopo e se c'è musica, intrattenimento, se si balla o se si fa il karaoke, se ci sono spettacoli di lap dance o se ci sono i California Dream.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Naturalmente ci sarò...

Ma scrivi anche dove si va e a che ora e cosa si mangia e cosa si fa dopo e se c'è musica, intrattenimento, se si balla o se si fa il karaoke, se ci sono spettacoli di lap dance o se ci sono i California Dream.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la mia proposta è SOTTOSOPRA a Buttigliera Alta
il menù appena ho una previsione di adesione...
per l'intrattenimento post cena....dopo le grappe/amari/liquorini free sul tavolo...partiranno gli spogliarelli spontanei sul tavolo...:-x
 
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
la mia proposta è SOTTOSOPRA a Buttigliera Alta
il menù appena ho una previsione di adesione...
per l'intrattenimento post cena....dopo le grappe/amari/liquorini free sul tavolo...partiranno gli spogiarelli spontanei sul tavolo...:-x
Allora...premesso che qui siamo TUTTI atleti seri e che mangiamo SOLO proteine animali purissime, direi di evitare bevande alcoliche, formaggi e dolci...a priori...:-x:-x
Poi...visto che a noi 'u pilu non ci piace x niente...no no...è giusto andare in locali di soli maski, magari anziani ubrachi....evvivaaaaaaaaa!!!
Oh...ma qui non ci sono le brasiliane che ballano la bachata???;nonzo%
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Allora...premesso che qui siamo TUTTI atleti seri e che mangiamo SOLO proteine animali purissime, direi di evitare bevande alcoliche, formaggi e dolci...a priori...:-x:-x
Poi...visto che a noi 'u pilu non ci piace x niente...no no...è giusto andare in locali di soli maski, magari anziani ubrachi....evvivaaaaaaaaa!!!
Oh...ma qui non ci sono le brasiliane che ballano la bachata???;nonzo%


ma sta parlando Enzo o il suo clone????? :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
la mia proposta è SOTTOSOPRA a Buttigliera Alta
il menù appena ho una previsione di adesione...
per l'intrattenimento post cena....dopo le grappe/amari/liquorini free sul tavolo...partiranno gli spogliarelli spontanei sul tavolo...:-x

Mi tocca dare buca... per me Buttigliera è troppo lontana... se facevate buttigliera d'asti era meglio :-x