Cena di metà stagione

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Solo se sarai abbastanza sobria! o-o

Sepoffa'...

tranquillo...purtroppo dovrò esserlo...sono in allenamento e la domenica dopo ho un'appuntamento "bastardo" nn posso trasgredire!!!!
e nn sai quanto mi dispiace!!!!:cry o-o

maaaaa!!!!!! mi impegno fin da ora ad organizzare la CENA DI FINE STAGIONE....e...come dice la parola stessa....fine stagione...fine gare...fine allenamento...SOTTO CON I BRINDISI...si và di alzata di gomito...:-P...
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
tranquillo...purtroppo dovrò esserlo...sono in allenamento e la domenica dopo ho un'appuntamento "bastardo" nn posso trasgredire!!!!

Raccontano che Bartali addirittura fumasse, non che fosse un fumatore incallito ma insomma una ogni tanto non se la negava. Penso che col vino si comportasse allo stesso modo. In compenso pare che Coppi campasse a riso bollito e non bevesse quasi mai. Sono scelte personali e come tali ognuno si regola da se', certo se non ti bevi neppure una birretta il mercoledi' perche' la domenica c'e' la gara allora sarai tu ad accompagnare a casa me, e se per favore mi infili anche le chiavi nella toppa mi risparmi una buona mezz'ora di smoccolamenti alla ricerca della chiave buona e ti guadagni imperitura gratitudine...o-o
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Raccontano che Bartali addirittura fumasse, non che fosse un fumatore incallito ma insomma una ogni tanto non se la negava. Penso che col vino si comportasse allo stesso modo. In compenso pare che Coppi campasse a riso bollito e non bevesse quasi mai. Sono scelte personali e come tali ognuno si regola da se', certo se non ti bevi neppure una birretta il mercoledi' perche' la domenica c'e' la gara allora sarai tu ad accompagnare a casa me, e se per favore mi infili anche le chiavi nella toppa mi risparmi una buona mezz'ora di smoccolamenti alla ricerca della chiave buona e ti guadagni imperitura gratitudine...o-o

beh!!! proprio neanche una birretta....una birretta ci può stare...e poi la birra fa bene, integra e reintegra...o-o...cosa vuoi che sia accompagnarti a casa e aprirti la porta...sai quanto debiti del genere ho lasciato io in giro per torino e provincia (ed oltre) negli anni passati????
un'altra vita!!!:mrgreen:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
e CHEZ REMO in via Rivalta 51 sia!!!
ok...potrei pure venire a piedi...quindi bere un po di più !

La birra è che sia consigliatissima, contiene un sacco di calorie, gonfia la panza... in sostanza sarebbe meglio un buon bicchiere di vino, meglio se rosso.


P.S. io vado a riso e acqua come Fausto :-)
meglio che nn ti dica quanta birra bevo mediamente al mese.... e quanta ne ho bevuta negli ultimi 15 anni...:mrgreen: potrei tener testa ad un tedesco medio... :-x