Cena inizio stagione bellica 2008

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cari trittici e non...
stasera devo rinunciare alla cena in vostra compagnia
ieri, poc dopo essere venuto via dal pastaparty, mi è incominciata a venire una forte nausea e mal di stomaco, che mi hanno accompagnato fino a notte fonda. ieri a cena ho preso solo mezzo bicchiere di spremuta...quindi potete immaginarvi come son ridotto...un cencio...dopo aver speso un sacco di energie ieri, praticamente non ho reintegrato nulla. anche stamani a colazione mezzo bicchiere di latte con numero 2 bioscotti. ho lo stomaco sempre scombussolato...e mi sa che da qui a stasere la situazione non migliora e forse è il caso che non sovraccarichi stasera lo stomaco con antipasti e pizze varie.
mi dispiace veramente tantissimo. ci tenevo un sacco.
per me si puo fare la prossima settimana qualsiasi sera da lunedi a mercoledi.
ma se a voi torna male, ormai che ci eravamo organizzati, fatela stasera...in onore del presidente

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
si fa mercoledi???
non ho capito che cosa "ciai" martedi
dimenticavo che te non hai interessi di tifo calcistico ......
allora ...... hai presente una passeggiata con una enorme e pesante croce sulle spalle + spine aguzze in testa ....e pensarla di farla franca??

..... semplice Inter-Liverpool ..... MISSIONE IMPOSSIBILE!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

sono interista anche io
da sempre, solo che da circa 10 anni non sono piu tifoso sfegatato e nemmeno praticante visto che non so nemmeno la formazione dell inter... diciamo che sono un simpatizzante

allora si fa mercoledi???
sotto con le adesioni

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
arriva il president a mettere un po di ordine

data:mercoledi 12 marzo

luogo: pizzeria ontraino

ora: 8.30/45

presenti:(scrivere confermato accanto al propio nome) e aggiungersi se non si è nella lista

liucguru
cacato
fulgur
anto
19marco23
march

ritrovo:
uscita san miniato della fipili, prendere a destra, alla successiva rotonda prendere la prima a destra e 50 metri avanti attendere con le quattro freccie