Cena inizio stagione bellica 2008

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cari trittici e non...
stasera devo rinunciare alla cena in vostra compagnia:cry:
ieri, poc dopo essere venuto via dal pastaparty, mi è incominciata a venire una forte nausea e mal di stomaco, che mi hanno accompagnato fino a notte fonda. ieri a cena ho preso solo mezzo bicchiere di spremuta...quindi potete immaginarvi come son ridotto...un cencio...dopo aver speso un sacco di energie ieri, praticamente non ho reintegrato nulla. anche stamani a colazione mezzo bicchiere di latte con numero 2 bioscotti. ho lo stomaco sempre scombussolato...e mi sa che da qui a stasere la situazione non migliora e forse è il caso che non sovraccarichi stasera lo stomaco con antipasti e pizze varie.
mi dispiace veramente tantissimo. ci tenevo un sacco.
per me si puo fare la prossima settimana qualsiasi sera da lunedi a mercoledi.
ma se a voi torna male, ormai che ci eravamo organizzati, fatela stasera...in onore del presidenteo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
si fa mercoledi???
non ho capito che cosa "ciai" martedi;nonzo%
dimenticavo che te non hai interessi di tifo calcistico ......
allora ...... hai presente una passeggiata con una enorme e pesante croce sulle spalle + spine aguzze in testa ....e pensarla di farla franca??

..... semplice Inter-Liverpool ..... MISSIONE IMPOSSIBILE!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
dimenticavo che te non hai interessi di tifo calcistico ......
allora ...... hai presente una passeggiata con una enorme e pesante croce sulle spalle + spine aguzze in testa ....e pensarla di farla franca??

..... semplice Inter-Liverpool ..... MISSIONE IMPOSSIBILE!!!

sono interista anche ioo-o
da sempre, solo che da circa 10 anni non sono piu tifoso sfegatato e nemmeno praticante visto che non so nemmeno la formazione dell inter... diciamo che sono un simpatizzante:mrgreen:

allora si fa mercoledi???
sotto con le adesioni

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
arriva il president a mettere un po di ordine

data:mercoledi 12 marzo

luogo: pizzeria ontraino

ora: 8.30/45

presenti:(scrivere confermato accanto al propio nome) e aggiungersi se non si è nella lista

liucguru
cacato
fulgur
anto
19marco23
march

ritrovo:
uscita san miniato della fipili, prendere a destra, alla successiva rotonda prendere la prima a destra e 50 metri avanti attendere con le quattro freccie