Cena natalizia dei Pisani

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,

ma quest'anno che ne dite della cena? Ci sono state un bel po' di uscite dove ci siamo conosciuti, quindi si potrebbe fare un bel ritrovo.

Che ne dite? Proposte?

o-o

Bella idea, ci sarebbe la cena trittici, anche se in questo periodo sarà un po' difficoltoso trovare una sera che vada bene per tutti.
A me eventualmente andrebbe bene anche un ritrovo dopo-cena, per fare due chiacchere e poi farsi gli auguri.
Ciao a tutti.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Bella idea, ci sarebbe la cena trittici, anche se in questo periodo sarà un po' difficoltoso trovare una sera che vada bene per tutti.
A me eventualmente andrebbe bene anche un ritrovo dopo-cena, per fare due chiacchere e poi farsi gli auguri.
Ciao a tutti.

In effetti per la cena sarebbe un po' difficile, ma tentare non nuoce.... :mrgreen:

In ogni caso per il dopocena sarei disponibile dalla prossima settimana, sperando di fare presto l'esame!

o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Domani vengo a Pisa e stò tutta la settimana, se si vuole fare qualcosa tipo cena o semplice bevuta tra amici, io ci sono!

Io domani ho o saprò quando avrò l'orale, quindi appena lo so e lo faccio sono disponibile! E se va bene festeggio anche!!!

visto che siamo diversi studenti quasi quasi si può fare una cena in mensa... :rosik:

Si, davvero!!! :wacko:

Buona idea, purtroppo scendo in Calabria il 19...

vediamo allora se si riesce a fare un ritrovo prima!

o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io martedì ho la cena della palestra e sabato quella della squadra, per me andrebbero bene giovedì o venerdì; si torna alla mangiatoia?:rosik:

@march: forza per l'esame:cassius:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito