Cena natalizia dei Pisani

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Lunedì sono a Pisa al Santa Chiara con tutta la famiglia e dopo volevamo andare a mangiare da qualche parte visto che abbiamo appuntamento alle 11. Cosa mi consigliate? Le scuderie sono lontane?

Per prima cosa spero che non ci sia nulla di grave.

Per le scuderie la strada in macchina è questa:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...10.400405&sspn=0.009694,0.014355&ie=UTF8&z=16

poi a piedi:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...10.401456&sspn=0.004847,0.007178&ie=UTF8&z=17

Perché il posto è in zona pedonale.
o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Come posti io oltre alle scuderie metterei:

Pizzomane
Reginella
Mariposa (mi hanno detto che forse ha riaperto da quando era chiuso per il pensionamento del pizzaiolo)

Sennò c'è il posto simil-Mariano (Stabbiano) che aveva proposto Casati75.

o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Per prima cosa spero che non ci sia nulla di grave.

Non è grave, ma molto importante Ti ringrazio... andiamo a fare ulteriori indagini... ma il nostro medico non ci ha dato speranze.
Ne parlerò a tempo debito.

Per le scuderie la strada in macchina è questa:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...10.400405&sspn=0.009694,0.014355&ie=UTF8&z=16

poi a piedi:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...10.401456&sspn=0.004847,0.007178&ie=UTF8&z=17

Grazie ho capito dov è

Perché il posto è in zona pedonale.
o-o

in rosso

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io sarei per una pizza tranquilla e quindi stabbiano lo lascerei per un'altra cena.
Degli altri posti conosco solo la regginella che potrebbe andare (ma la "vesuvio" questa volta non la prendo:mrgreen:).
Anche "bella napoli" mi pare buona però è tanto che non ci vado.
Bisogna controllare quali sono aperte martedì e poi si decide.
Ciao a tutti.

perchè;nonzo%? .... c'è una lista con 6 nomi (io spero di guarire xche ora ho la febbre) ... una pizzeria si trova

Allora stamani non hai corso?

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!!!!!
Hai tolto l'ing. president x mettere te!!!!!

:afraid:mio Dio che ho fatto! scusa President, Dottore ecc.,ecc:mrgreen:

Ragazzi, purtroppo domani sera non posso, parto per casa subito dopo pranzo.
Mi dispiace perchè mi avrebbe fatto davvero piacere salutarvi tutti, comunque dopo le vacanze tornerò in pianta stabile in toscana(IN PARTICOLARE STò CERCANDO MONO-BILOCALE A PONTEDERA E ZONE LIMITROFE!) .
Naturalmente porterò anche la BDC perciò non mancherà occasione di uscire anche insieme.
Per ora vi saluto, magari vi mando una foto da mettere sulla sedia dove sarei dovuto essere:cry:.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ragazzi, purtroppo domani sera non posso, parto per casa subito dopo pranzo.
Mi dispiace perchè mi avrebbe fatto davvero piacere salutarvi tutti, comunque dopo le vacanze tornerò in pianta stabile in toscana(IN PARTICOLARE STò CERCANDO MONO-BILOCALE A PONTEDERA E ZONE LIMITROFE!) .
Naturalmente porterò anche la BDC perciò non mancherà occasione di uscire anche insieme.
Per ora vi saluto, magari vi mando una foto da mettere sulla sedia dove sarei dovuto essere:cry:.
Peccato x la cena!
... ma vedo che in futuro ci saranno tante occasioni per uscire insieme in bike ( ...e se ho capito bene anche per motivi di squadra ;))

Ti faccio gli Auguri x le feste !

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Vediamo di scegliere il posto; le 3 pizzerie che conosco io domani sono chiuse, rimangono:
- bella napoli
- il montino
- Pancino
- scuderie.

Purtroppo non ho notizie recenti di questi posti; alla bella napoli le ultime volte (2 anni fa) mi son trovato bene.
Ciao