renatiello
Velocista
Io non dico nulla sui ristoranti
MARTEDI
Fulgur
Renatiello
Cacaito
Pelo
NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!!!!!
Hai tolto l'ing. president x mettere te!!!!!
Io non dico nulla sui ristoranti
MARTEDI
Fulgur
Renatiello
Cacaito
Pelo
Mi viene in mente una cosa... La discussione è cena natalizia dei pisani... ma io posso venire?
Via sù, ti si concede di venire, in fin dei conti mica sei :bleah:livornese

Lunedì sono a Pisa al Santa Chiara con tutta la famiglia e dopo volevamo andare a mangiare da qualche parte visto che abbiamo appuntamento alle 11. Cosa mi consigliate? Le scuderie sono lontane?

Per prima cosa spero che non ci sia nulla di grave.
Non è grave, ma molto importante Ti ringrazio... andiamo a fare ulteriori indagini... ma il nostro medico non ci ha dato speranze.
Ne parlerò a tempo debito.
Per le scuderie la strada in macchina è questa:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...10.400405&sspn=0.009694,0.014355&ie=UTF8&z=16
poi a piedi:
http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...10.401456&sspn=0.004847,0.007178&ie=UTF8&z=17
Grazie ho capito dov è
Perché il posto è in zona pedonale.
![]()
perchèRagazzi non vivedo convinti... allora x martedì cosa si fa?
? .... c'è una lista con 6 nomi (io spero di guarire xche ora ho la febbre) ... una pizzeria si trovaperchè? .... c'è una lista con 6 nomi (io spero di guarire xche ora ho la febbre) ... una pizzeria si trova
si ... ma solo per un breve trattoAllora stamani non hai corso?

si ... ma solo per un breve tratto
... verso le 3 di notte ho fatto uno scatto degno di mennea da camera mia al bagno, ed un tuffo di testa alla Cagnotto verso a tazza del w.c.
... e poi giu' il mondo![]()
NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Sacrilegio!!!!!!!!
Hai tolto l'ing. president x mettere te!!!!!
.Peccato x la cena!Ragazzi, purtroppo domani sera non posso, parto per casa subito dopo pranzo.
Mi dispiace perchè mi avrebbe fatto davvero piacere salutarvi tutti, comunque dopo le vacanze tornerò in pianta stabile in toscana(IN PARTICOLARE STò CERCANDO MONO-BILOCALE A PONTEDERA E ZONE LIMITROFE!) .
Naturalmente porterò anche la BDC perciò non mancherà occasione di uscire anche insieme.
Per ora vi saluto, magari vi mando una foto da mettere sulla sedia dove sarei dovuto essere.
)