cena natalizia trittici pellegrini e affini

19marco23

Apprendista Scalatore
Eccomi qua, son rimasto io a dover commentare la cena!Assolutamente da ripetere! Compagnia ottima come ho sempre sostenuto!
Tengo a precisare che la mia digitale si è specializzata nel fare le foto dove nessuno riesce..su pendenze e velocità impensabili! In queste situazioni vengono sfocate le foto..ihihi! Cmq una chicca ve l'allego cmq!
Per quanto riguarda la prestazione mangereccia, devo dire che non ho brillato, quella parte di pizza, alta e gommosa, che freddata era tipo mattone avrei dovuto aggredirla quando era calda per non piantarmici sul finale, cmq la prossima volta studierò meglio la situazione! Prenderò spunto da Anto che rivorrò al mio fianco!
A questo punto propongo una cena di buon 2008! Per fare il punto della situazione con calendari alla mano! Il nostro presidente provvederà sicuramente!
Ultimo commento va al cd che mi ha fatto venire i brividi per i bei ricordi!
Buone feste a tutti!Grazie ragazzi!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

Ma porca putt... Marco, hai svelato le foto del prototipo della bici che sto sperimentando per le gare del prossimo anno.:mrgreen:
Si notino il telaio in ghisa, il cambio monomarcia, il portaborracce in fibra di legno di grandi dimensioni applicato al manubrio, l'impianto di sfanalamento per le gallerie ed il campanello per farsi largo nelle partenze; il tutto per soli 16-17 kg.
Se lo sapevo le davo una pulitina; è più sporca di un Camion da cantiere.
Ciao a tutti.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cari trittici e non,
vi auguro un felice natale da trascorrere con le persone a voi cardie...scusate colevo dire care:-x:-x:-x
un augurio sincero a tutti i nuovi amici che quest anno ho avuto la fortuna di incontrare...e che il 2008 porti altre fantastiche giornate ciclistiche da mettere nell album dei ricordi piu belli.

Luca

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Auguri a tutti e che il 2008 (limitandomi ai trittici) porti a Liucguru, Cacaito, Filippo e 19Marco23 un podio, a Fulgur un'altra maglia, a me la vostra amicizia.
Agli altri tanta felicità, sia pedalando che nella vita di tutti i giorni.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Buon Natale a tutti i Trittici Pellegrini, con l'augurio di diventare sempre più numerosi e "folli" nel corso del 2008.

PS Per farci due risate vi allego una foto che mi hanno fatto alla MDD mentre mangiavo in discesa.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
domattina Serra da Buti di squadra .... partenza ore 10,00 da Pontedera.

Buona Fine (oggi un ultimo 50ino tra Crespina, Cevoli e Lari) e Buon Principio (domani con il Serra o-o)

Auguri a Tutti!

Io c'ero stamani con la squadra, allo scolletto abbiamo anche lasciato una scritta con gli auguri .
Domattina vedo a che ora mi alzo e semmai vi vengo incontro, però salgo da Calci; se ci troviamo ci facciamo gli auguri.

@ March: se vuoi domattina, mezz'ora prima di partire ti chiamo così si va insieme

In ogni caso Auguri a tutti o-o.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
un augurio di un buon 2008 da parte del presidente...
perche sia un anno sereno e con grandi soddisfazioni...
con tante occasioni per trascorrere altre belle giornate in bici insieme...

Luca

@anto
grazie del sms di auguri, e scusa se non ti ho risposto ma alle 21 del 31 avevo gia seccato tutto il credito telefonico:cry:

4 Maggio 2007
169
1
Pisa - Coltano
Visita sito
>> OT
>> Ciao Fagiano, come va?

RISPOSTA OT
Bene grazie, un po' sfondato dopo la lunga trasferta di lavoro, pero' ora pian piano, tempo permettendo, rimontero' sui pedali.

L'altro giorno ho fatto un giretto dalle parti di Nugola, e manca poo' mi congelo !!! :mrgreen:

Buone pedalate a tutti !