cena natalizia trittici pellegrini e affini

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
come vedete il presidente dei trittici è tornato ad organizzare qualcosa...non qualcosa su due ruote ma con i piedi sotto al tavolo:mrgreen:
a me farebbe piacere riuscire ad organizzare una pizzata tutti insieme prima di natale, cos per farci gli auguri e per darvi il cd con il video delle foto che per la verità devo ancora fare:cry:
per me sarebbe ideale la settimana prossima. però io ho gia le sere del we impegnate, percio per me vanno bene tutti i gorni della settimana dal lunedi al giovedi. sul posto non ho problemi, se poi volete che ve ne proponga qualcuno io ditemi pure.
mi raccomando sotto con le iscrizioni...purtroppo...il presidente NON offe la cena, ma si limita ad offriere la sua presenza:-x
vediamo di essere un bel po, cosi di sicuri si fanno 4 risate a scavolare in allegria. l invito è aperto a tutti colori che vogliono venire a passare una serata tranquilla. chiaramente prima della cena, verrà fatto firmare un foglio in cui chi non è trittico pellegrino deve dichiarare che si impegnerà formalmente per il 2008 a partecipare alla triplice (o superiore) scalata del serra o al ciclopellegrinaggio di sanpellegrino abetone...o udite udite...sanpellegrino abetone trebbio pizzorne...e vai...
buonanotte a tutti

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
provo a buttare giu una data io.
meroledi prosssimo venturo?
che ne dite? il 12 per intendersi...
luoghi? non proponete nulla.
altrimenti vi propongo io i cristalli, in cima al serrino. la pizza è bona e si spende poo...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
provo a buttare giu una data io.
meroledi prosssimo venturo?
che ne dite? il 12 per intendersi...
luoghi? non proponete nulla.
altrimenti vi propongo io i cristalli, in cima al serrino. la pizza è bona e si spende poo...
tutto ok o-o ....

..... per magnata sostanziosa butto lì anche il classico "TORMENTO" a Buti (magari si spende qualcosa in +) .....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Salve, io la prossima settimana ho un compleanno e una laurea, che dovrebbero essere di mercoledì e giovedì; di solito non ho grossi impegni, ma dicembre è un periodaccio fra compleanni e cene varie:wacko:.
La settimana dopo, se possibile, sarebbe meglio.
Per il posto, quelli indicati mi sembrano adeguati.
Ci sentiamo, ciao.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
tutto ok o-o ....

..... per magnata sostanziosa butto lì anche il classico "TORMENTO" a Buti (magari si spende qualcosa in +) .....

viste le innumerevoli cene a cui sarò partecipe nelle 2 settimane prima di natale (come penso gran parte di voi)...spendere "il giusto" mi farebbe piacere...:-x
tormento sono minimo 23 euroo giu di li...
come una GF:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
viste le innumerevoli cene a cui sarò partecipe nelle 2 settimane prima di natale (come penso gran parte di voi)...spendere "il giusto" mi farebbe piacere...:-x

Concordo, andrebbe bene anche una pizza, così poi la notte non sto per ore a rigirarmi nel letto con la cena che sciaborda nella pancia.
L'importante è la compagnia.o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Pesce crudo?
Fulgur, ma lo sanno in ufficio che sei Campione Regionale e Ironman e che ti nutri solo di purcello e derivati?
Fagli vedere qualche foto del raduno e della cena sul Serra.
si sentono tuti vip alla moda.... ma l'anno scorso tutti (tranne me che magnai un frittino e una banale pasta con le vongole) si svegliarono con la sciorta :mrgreen:..... i titolari dell'ufficio nonostante l'evidenza, per non s*p*u*t****anarsi, commentarono "strano ......abbiamo mangiato benissimo" ;pirlùn^ ..... siamo rimasti in pochi fieramente pane e salame (e vino!!!)

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Per me va bene, tranne che martedì 18 (cena di lavoro) e nei fine settimana ovviamente. Si potrebbe andare alla Stazione di san Romano, non perchè è vicino a casa mia ma perchè c'è la pizza a metro più buona del mondo (e non si spende tanto).

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Che ne dite di giovedì 20 o venerdì 21? Si possono portare donne ??? Di quelle che non rompono.. anche se si parla di bicicletta? Io per quella data sono operativo.. però fate voi.. io sono solo intruso.. trittico pellegrino nel cuore.. purtroppo in toscana non ci vivo.. ma ho solo la donna!!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Che ne dite di giovedì 20 o venerdì 21? Si possono portare donne ??? Di quelle che non rompono.. anche se si parla di bicicletta? Io per quella data sono operativo.. però fate voi.. io sono solo intruso.. trittico pellegrino nel cuore.. purtroppo in toscana non ci vivo.. ma ho solo la donna!!!!

venerdi 21 io e cacaito abbiamo la cena della squadra...
per giovedi ad occhio potrebbe andare bene...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.... e dai ..... ogni volta che si parla di cene poi viene fuori la storia delle donne ..... e lo dico anche per loro ..... poverine ... du OO stare a sentire per una serata degli sciamannati che parlano di salite e GF ... se per una sera la lasci a fare la calza (o all'acquaio o a fare il sugo o boh :mrgreen: ) non penso che si un dramma .....
Io sono del parere che questi incontri, molto alla buona, siano per ciclisti/cicliste trittici, pellegrini e aspiranti tali .....

..... scusa x la mia brutalità ......