cena natalizia trittici pellegrini e affini

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
.... e dai ..... ogni volta che si parla di cene poi viene fuori la storia delle donne ..... e lo dico anche per loro ..... poverine ... du OO stare a sentire per una serata degli sciamannati che parlano di salite e GF ... se per una sera la lasci a fare la calza (o all'acquaio o a fare il sugo o boh :mrgreen: ) non penso che si un dramma .....
Io sono del parere che questi incontri, molto alla buona, siano per ciclisti/cicliste trittici, pellegrini e aspiranti tali .....

..... scusa x la mia brutalità ......

d accordo con fulgur...secondo me chi non è un biciclettista firrebbe con lo scassarsi le balls...ma per carita chiunque voglia venire è il benvenuto.
pero si deve ricordare che gli argomenti di discussione probabilmente saranno "MONOTEMATICI"...
iniziamo a buttar giu un po di date con un po di posti papabili...forza:mrgreen:

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Io di certo non faccio il guasta feste.. ma calcolate solo una cosa.. pensate di avere la vostra donna distante 200 km andate da lei ogni 15 giorni .. e una delle sere in cui siete da lei gli dite.. ascolta stasera esco a mangiare fuori con amici che vanno in bici... te resta pure a casa a fare la maglia o ad usare l'acquaio.... hihihiihihih :mrgreen:
Mi sto scompisciando dalle risate!!!!!!!!!!! Dai raga fate quando volete al massimo vengo per il dolce.. tanto quello che mi sta a cuore è conoscervi!!!! Poi per mangiare assieme avremo tanto tempo in bici, nei tratti di pianura... !!!!!!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... una mia collega super esperta in pizzerie della zona mi consiglia:

-le scuderie a Pisa (amche lì pizze a metri)
-il gigno nero a Bientina (il mercoledi sera in particolare con un prezzo fisso minimo di 5€ ti portano pizza a continuazione)
.... mi parla bene anche della pizza ma meno dello pizzeria di San Romano (Anto) ..... dice che è un pò una baraonda come locale e non si può prenotare ....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
.... una mia collega super esperta in pizzerie della zona mi consiglia:

-le scuderie a Pisa (amche lì pizze a metri)
-il gigno nero a Bientina (il mercoledi sera in particolare con un prezzo fisso minimo di 5€ ti portano pizza a continuazione)
.... mi parla bene anche della pizza ma meno dello pizzeria di San Romano (Anto) ..... dice che è un pò una baraonda come locale e non si può prenotare ....

Allora, le scuderie a Pisa (a parte che è tanto che non ci vado) era innovativa per essere stata la prima pizza al metro a Pisa.

Il cigno nero è ganzo, anche perchè il mercoledì vai lì e ti portano delle pizze giganti a caso, quelle che preferiscono loro. E vi assicuro che sono buone e mangi tanto. Inoltre il posto è bello.

Una pizzeria a Pisa che mi hanno detto che è buona, se vi interessa (ma non ci sono mai stato), è vicino ai paracadutisti, mi pare che si chiami mediterraneo. Se volete vi faccio sapere.

o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Una pizzeria a Pisa che mi hanno detto che è buona, se vi interessa (ma non ci sono mai stato), è vicino ai paracadutisti, mi pare che si chiami mediterraneo. Se volete vi faccio sapere.

o-o

Forse intendi la "regginella", gestione napoletana:mrgreen:.
Ci sono stato qualche volta, si mangia bene e si spende intorno ai 20 euro per antipasto e pizza.
La prima volta i miei amici mi hanno sfidato a mangiare la pizza "Vesuvio", praticamente 2 pizze una sopra l'altra riempite con tutto quello che c'è a disposizione: ricotta,mascarpone, funghi, prosciutto cotto, mozzarella.....
La prima volta non sono stato in grado di finirla:wacko:; ogni volta che ritorno in questa pizzeria la sfida continua e per ora sono sul 2-1 per me.
E' una pizza che incute rispetto...

Comunque anche la pizza a caso di bientina sembra interessante, fate voi.
Ciao.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.... se ci accordiamo per un mercoledi può andare bene allora bientina (cosi proviamo l'abbuffata) ..... per gli altri giorni non ho preferenze .... non sono un esperto in pizzerie ma di pizza si ...la impasto e cucino con le mie manine almeno una volta a settimana o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Forse intendi la "regginella", gestione napoletana:mrgreen:.
Ci sono stato qualche volta, si mangia bene e si spende intorno ai 20 euro per antipasto e pizza.
La prima volta i miei amici mi hanno sfidato a mangiare la pizza "Vesuvio", praticamente 2 pizze una sopra l'altra riempite con tutto quello che c'è a disposizione: ricotta,mascarpone, funghi, prosciutto cotto, mozzarella.....
La prima volta non sono stato in grado di finirla:wacko:; ogni volta che ritorno in questa pizzeria la sfida continua e per ora sono sul 2-1 per me.
E' una pizza che incute rispetto...

Ciao.

Ecco il nome!!!!!! Grande.

In effetti mi hanno parlato della pizza vesuvio e sto aspettando il giorno in cui potrò affrontare la sfida (che spero di vincere...)!!!!!

Ciao

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Allora veniamo a casa tua:-x.
Scherzi a parte, non conosco molte pizzerie; voi mi sembrate più esperti, scegliete voi che non ho preferenze.
Per il giorno, giovedì 20 andrebbe bene?

ammazza quante proposte...
per il posto mi ispira bientina...anche perche mi sembr ail posto piu o meno equidistante da tutti.
per il giuorno, io fino alla fine di questa settimana o i primi della prissima sono in attesa di sapere la data di una cena a cui non posso rinuciare.
per cui i giorni secondo me piu papabili sono
martedi 18
mercoledi 19
giovedi 20

che ne dite?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
ammazza quante proposte...
per il posto mi ispira bientina...anche perche mi sembr ail posto piu o meno equidistante da tutti.
per il giuorno, io fino alla fine di questa settimana o i primi della prissima sono in attesa di sapere la data di una cena a cui non posso rinuciare.
per cui i giorni secondo me piu papabili sono
martedi 18
mercoledi 19
giovedi 20

che ne dite?
ok .....x bientina il giorno di chiusura dovrebbe essere il martedi ......

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Non ho capito bene a bientina che differenza c'è tra il mercoledì e gli altri giorni.

PS:La "vesuvio" è una sfida vera; sta ad una pizza normale come il S.Pellegrino sta al Ciapino. Bisogna affrontarla con umilté, gestendo bene le energie.

Ci sentiamo, ciao.

@march: fatta la visita? Ho chiamato stamani e mi hanno detto che serve solo il ticket.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
PS:La "vesuvio" è una sfida vera; sta ad una pizza normale come il S.Pellegrino sta al Ciapino. Bisogna affrontarla con umilté, gestendo bene le energie.

il paragone incute timore...ma che bisogna montare i rapportini??? ci si mette un oretta a finirla (i piu veloci)...
per adesso rimaniamo per mercole

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Non ho capito bene a bientina che differenza c'è tra il mercoledì e gli altri giorni..
mi dicono che almeno lo scorso anno questo locale ogni sera aveva delle offerte diverse .... il mercoledi pagando un fisso per la pizza te la portavano in cotinuazione finche non schiantavi ..... però per me non ci sono preferenze (non conosco direttamente nessuna pizzeria che ho consigliato) .... quindi ok per la scalata del vesuvio o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
mettiamo un po d ordine...
allora...copiate e incollate la lista che si verrà a formare