cena natalizia trittici pellegrini e affini

19marco23

Apprendista Scalatore
1) liucguru da lunedi 10 a giovedi 20. bientina o regginella
2) Fulgur da lunedì 10 a giovedì 20 bientina o regginella o dove vi pare
3) cacaito da lunedì 17 a giovedi 20. bientina o regginella
4) 19marco23 non posso il prossimo mercoledi ma giovedi si e la prossima settimana ancora nn so ma credo di avere ancora il mercoledi impegnato per le partite di basket.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
4) 19marco23 non posso il prossimo mercoledi ma giovedi si e la prossima settimana ancora nn so ma credo di avere ancora il mercoledi impegnato per le partite di basket.

allora bimbi si fissa per giovedi 20?
o preferite lunedi 17?
facciamo che ovunque e quandunque si vada il ritrovo è alle 20.30 e non piu tardi...ok?o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

o preferite lunedi 17?
facciamo che ovunque e quandunque si vada il ritrovo è alle 20.30 e non piu tardi...ok?o-o
io magno X 3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier

o preferite lunedi 17?
io il lunedi posso dalle 21,00 in poi..... (ho un corso d'inglese) ..... giovedì è ok!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
io il lunedi posso dalle 21,00 in poi..... (ho un corso d'inglese) ..... giovedì è ok!

se fosse possibile io preferirei lunedi...
e visto che van der fulgur pietro mennea esce da inglese alle 9 si potrebbe andare a mangiare a pontedera, cosi lui appena esce si va subito in pizzeria...e poi mi pare che pontedera possa accontentare un po tutti come distanza da casa
io conosco una pizzeria ristorante che si chiama "il gambero". è proprio in fondo al corso proprio nel piazzione appena scesi dal ponte.
la pizza la fanno buona, e se si prende antipasto e pizza si spende all incirca 20 euri.
che ne dite?

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
se fosse possibile io preferirei lunedi...
e visto che van der fulgur pietro mennea esce da inglese alle 9 si potrebbe andare a mangiare a pontedera, cosi lui appena esce si va subito in pizzeria...e poi mi pare che pontedera possa accontentare un po tutti come distanza da casa
io conosco una pizzeria ristorante che si chiama "il gambero". è proprio in fondo al corso proprio nel piazzione appena scesi dal ponte.
la pizza la fanno buona, e se si prende antipasto e pizza si spende all incirca 20 euri.
che ne dite?

Per me va bene lunedì 17 al "gambero" (non rosso)o-o
Ciao a tutti.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ok per lunedi 17 ..... però per favore non al gambero ..... ho avuto lo studio sopra per 5 anni .... fatemi cambiare aria!

..... io esco dal corso alle 20,30 .... e in mezz'ora vi raggiungo dovunque ..... propongo la pizzeria consigliata da cacaito .... o altrimenti, new entry (consigliata dalla collega ... che detesta il gambero), "D'Antonio" a Lugnano

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ok per lunedi 17 ..... però per favore non al gambero ..... ho avuto lo studio sopra per 5 anni .... fatemi cambiare aria!

..... io esco dal corso alle 20,30 .... e in mezz'ora vi raggiungo dovunque ..... propongo la pizzeria consigliata da cacaito .... o altrimenti, new entry (consigliata dalla collega ... che detesta il gambero), "D'Antonio" a Lugnano

perme va benissimo provare questo antonio a lugnano:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Credo proprio di non avere impegni! :mrgreen:

1)Liuc
2)Cacaito
3)Fulgur
4)Anto
5)Marco
6)March

propongo che il rtirovo sia quello storico dei trittici...ovvero nel parcheggio di giovanni calzature a cascina. ok?
per l ora facciamo decidere a fulgur che ha impegni culturali:mrgreen:
entro domani le persone dubbiose devono dare confera o disdetta sicura, cosi fulgur prenota.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ok anche per me! Avverto Sergio che non dovrebbe avere problemi. Ma filippo lo avete più sentito? Dopo provo a sentire com'è messo e se ce la fa a scendere.

filippo mi ha chiamato via cell.
sta bene, lavora, sta con la donna eee è in paranoia perche si allena poco...puo fare "solo" 40 km a giorno...:angrymod:
bagongo ma perche non vieni anche te a farti una pizzetta tra amici e compagni di squadra???:angrymod: