Censimento Campania

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Sono di Scafati, e mi alleno solitamente su questi tragitti, con 4 amici (no reg. su bdc):

Scafati-Pompei Castellammare (loc.Scanzano)- Gragnano-Vico Equense

Scafati-Nocera- Salerno- Baronissi
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
D'estate la mattina partendo alle 6-6:30 mentre in questo periodo parto dopo un pranzo veloce verso le 14-14:30; gli orari sono studiati per aver un clima piacevole e poco traffico.

Fidati
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
D'estate la mattina partendo alle 6-6:30 mentre in questo periodo parto dopo un pranzo veloce verso le 14-14:30; gli orari sono studiati per aver un clima piacevole e poco traffico.

Fidati
Queste strade le conosco come le mie tasche, se parti alle 5.30 ok, il problema è al ritorno......alle 14.30 neanche se mi pagassero ci andrei in bici...:bua:
Meglio una volta a Nocera prendere per il Valico di Chiunzi.....solo che è una bella salita tosta...
 

St4Ski0

Novellino
22 Settembre 2008
12
0
Torre del Greco
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Al 7.0 2013
il problema a quell'ora non è tanto il traffico quanto le follie compiute da chi è per strada in quel momento. sarà la fretta che hanno ma sembrano tutti pazzi assassini. io parto da torre del greco e la direzione solita è o verso la costiera via castellammare, nocera-cava via pompei-scafati o verso sarno.
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Salve a tutti ho visto per caso di questo censimento, se può interessarvi io sono della provincia di Avellino precisamente di Quadrelle (poco dopo l'uscita autostradale di baiano).

Ciao
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
dal garigliano in poi... minturno, gaeta, sperlonga, cassino, castelforteo-o

Ciao e buon natale.
Che strada fai per lasciare Napoli?
Io abito al centro storico, quando dirigo verso il basso lazio salgo su per marano e prendo l'asse mediano (o come chiavolo si chiama) fino a mondragone. Ma mi stresso, trafficatissima, pericolosa, piena di buche e automobilisti che fanno manovre assurde per guardarsi le signorine.
Il tuo percorso qual'è?
Grazie

Fabio
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ciao e buon natale.
Che strada fai per lasciare Napoli?
Io abito al centro storico, quando dirigo verso il basso lazio salgo su per marano e prendo l'asse mediano (o come chiavolo si chiama) fino a mondragone. Ma mi stresso, trafficatissima, pericolosa, piena di buche e automobilisti che fanno manovre assurde per guardarsi le signorine.
Il tuo percorso qual'è?
Grazie

Fabio

ciao, auguri anche a te! o-o
il mio percoso: parto dal quartiere pianura, scendo fino a quarto per passare da monteruscello, ed arrivare a licola (fin qui strada molto tranquilla) e immettermi sulla domiziana che porta a lago patria-castelvoturno-mondragone fino a proseguire per baia domizia e sempre diritto fino a giungimento del luogo dove voglio andare. se posso le strade interne come quelle da te citate le evito, come anche tu hai scritto, son brutte da percorrere, e poi l'ultima volta che sono andato per strade interne, ho perso la via e mi sono trovato "nella terra di mezzo" ed ho dovuto fare purtroppo ciclocross per l'unica strada che sboccava sulla nazionale direzione caserta. la domiziana resta una alternativa migliore per raggiungere la zona del garigliano, e poi è frequentata dalla maggior parte dei ciclisti.