Censimento Campania

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
grazie bikernat, in effetti da pianura non ci avevo pensato.
Un po' per abitudine, un po' perché si tende ad allenarsi sempre sugli stessi percorsi, finisco ogni volta per prendere capodimonte-marano-giugliano ecc (parto da piazza dante, dove abito) ma i primi 30km sono tutt'altro che piacevoli su quelle strade.

Ciao
Fabio
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.379
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
grazie bikernat, in effetti da pianura non ci avevo pensato.
Un po' per abitudine, un po' perché si tende ad allenarsi sempre sugli stessi percorsi, finisco ogni volta per prendere capodimonte-marano-giugliano ecc (parto da piazza dante, dove abito) ma i primi 30km sono tutt'altro che piacevoli su quelle strade.

Ciao
Fabio

prego, piacere di esserti stato utile!o-o
 

egiovanni85

Pignone
8 Gennaio 2014
138
0
Visita sito
Bici
Ho attaccato con lo scotch 2 ruote alle gambe... e via!
Io sono di Acerra e ultimamente ho fatto Acerra Maddaloni acquedotto Carolino Santa Agata durazzano Cervino Maddaloni Acerra. Davvero un bel percorso!!!
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Sarò li quella domenica ma sinceramente non so se posso,nel senso che fino a lunedi ho da studiare e posso fare al massimo qualche uscitella per mantenermi,quindi non credo che poi domenica 9 sarò in gran condizione!
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Già,mi riferivo piuttosto alla lunghezza,perchè ora in Basilicata in questo periodo sto facendo massimo 80 km,anche se c'è sempre dislivello che quando esco nel salernitano non c'è e qui nemmeno un metro di pianura,o si sale o si scende.
Però se il gruppetto con cui esco là dovesse partecipare potrei farci un pensierino!
Solo che non ho la più vaga idea di come la si affronta,nel senso di andatura e via dicendo!
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Buonasera e scusate l'interruzione sono appena arrivato in questo nuovo mondo. Mi spiegate in breve questa storia di essere tesserati? scusate l'ignoranza

Per partecipare a gare o eventi del genere, devi essere tesserato in una squadra, significa che devi versare una quota la squadra ti fà i tesserino con tutti i tuoi dati.
Prima xò va fatta una visita da un medico sportivo (cosa fondamentale) e poi ti rilasciano la tessera.

In sostanza è una specie di assicurazione e serve nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di qualsiasi tipo.
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
io penso di partecipare..finire non so xkè sto fuori forma e non ho mai fatto quella distanza per ci vado

ci saranno anche diversi compagni di squadra e amici, se non ti sei iscritto puoi farlo anche nel negozio dove lavoro contattami in privato se interessa

Ma si daiiiii dovra essere un giorno di festa, nessuno ha i km nelle gambe ma bisogna farla, quella è una zona bellissima.

Per quanto riguarda l'iscrizione tu intendi alla randoneè??
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
La zona è fantastica,soprattutto a partire da Agropoli e fino ad Ascea. Tutta la piana tra Salerno e Agropoli invece non mi è mai piaciuta (ma io sono un montanaro,per me è normale! :mrgreen: )
 

St4Ski0

Novellino
22 Settembre 2008
12
0
Torre del Greco
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Al 7.0 2013
salve a tutti...
per quanto riguarda la Randonèè a me risulta che lo scorso anno vi abbiano preso parte anche persone non in possesso della tessera, anche se non ho conferma certa di ciò.
In ogni caso immagino che, essendo lo spirito della manifestazione e della tipologia di evento non estremamente agonistico, sia possibile anche effettuare una sorta di iscrizione giornaliera così come avviene per molte gf che prevedono anche un percorso corto per cicloescursionisti.

Detto ciò, il tesseramento credo che il tesseramento sia una cosa a cui tutti dovremo puntare anche perché è anche una forma di assicurazione visti i rischi a cui siamo soggetti, in particolare chi vive in grossi centri abitati.

ps: se il tempo sarà clemente ci sarò. proprio perché lo spirito è di relax non ha senso farsi 7-8 ore di bici sotto l'acqua :D
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
salve a tutti...
per quanto riguarda la Randonèè a me risulta che lo scorso anno vi abbiano preso parte anche persone non in possesso della tessera, anche se non ho conferma certa di ciò.

Te lo confermo,chi mi ha invitato non è tesserato e non lo era nemmeno l'anno scorso,ma parteciparono comunque. Anche se immagino abbiano partecipato da "imbucati", senza usufruire di ristori e le cose che l'organizzazione mette a disposizione!
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Buonasera e scusate l'interruzione sono appena arrivato in questo nuovo mondo. Mi spiegate in breve questa storia di essere tesserati? scusate l'ignoranza

Per partecipare a gare o eventi del genere, devi essere tesserato in una squadra, significa che devi versare una quota la squadra ti fà i tesserino con tutti i tuoi dati.
Prima xò va fatta una visita da un medico sportivo (cosa fondamentale) e poi ti rilasciano la tessera.

In sostanza è una specie di assicurazione e serve nel caso in cui dovesse succedere qualcosa di qualsiasi tipo.
Diciamo che la prima ragione per cui uno si tessera è quella di beneficiare dell'assicurazione RC........poi dopo magari tutto il resto.....IMHO!
o-o