censimento mantovani

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Salve a tutti!!! Ci sono anche io... Mi chiamo Andrea e abito in una metropoli mantovana..... Motteggiana, vicino a Suzzara... Vado in bici da poco... Giugno... per cui l'andatura è quello che è... per 12 anni mi sono dedicato al volley giocando anche a un discreto livello.... Da quest'estate basta volley e via in bici... L'unica nota negativa... son sempre solo sempre solo sempre solo.... :-( e il girosera non fa per me... mi servirebbe uno scooter... Dimenticavo la mia bici è una Pinarello FP2 nera con inserti bianchi e rossi!!!! Ciaooooooooooo

benvenuto!

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
XDallavilla quando usciamo?????

Ho aperto un tread su gita tutti insieme v'è qualcuno interessato????

Praticamente ho finito le ferie la settimana scorsa, e da ora in poi farò fatica a uscire la sera dato che alle 8.15 c'è già buio; per i prossimi week end ho gare fino a metà Ottobre, forse riesco a venire il 14 per il giro in Valvestino.

Mi sembra di averti visto Domenica scorsa alla gara di mtb con il completo del forum, o sbaglio?o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si ero io...... ma la gara ha buttato male sono rimasto con tre rapporti dietro e il padellone a Solferino e me la sono fatta tutta così fino all'arrivo una tortura (e qua si è chiusa la mia carriera di biker mtb).

Se cela fai domenica14 sarebbe bello (o la sera se propio almeno facciamo un'oretta).

Ti chiamo

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Per Pierbat

Come è andata ieri alla Colnago?

Io dopo 10 km ho superato un gruppo con dentro voi di Asola, però non ti ho riconosciuto, si andava troppo di fretta:wacko:o-o
si ti ho visto quando ci hai passato. io sono arrivato con 4,36 real time, va detto che prima di partire ho convinto un amico a fare il medio invece del corto e poi l'ho aspettato facendomi la seconda salita una volta e mezzo e appena prendevo il mio passo lo staccavo e lo aspettavo... alla fine dell'ultimo strappo ero fresco e mi sono lanciato a tutta chiudendo diversi buchi. Mi è piaciuta. Tu come sei arrivato?

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
si ti ho visto quando ci hai passato. io sono arrivato con 4,36 real time, va detto che prima di partire ho convinto un amico a fare il medio invece del corto e poi l'ho aspettato facendomi la seconda salita una volta e mezzo e appena prendevo il mio passo lo staccavo e lo aspettavo... alla fine dell'ultimo strappo ero fresco e mi sono lanciato a tutta chiudendo diversi buchi. Mi è piaciuta. Tu come sei arrivato?

3h50m (real time) poi mi hanno affibiato + di 7 minuti persi alla partenza (partendo in ultima griglia...:angrymod:) di modo che perdo circa 50 posizioni, vabbè:rosik:

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
scusate ma saltando " di palo in frasca"...

sono sempre in difficoltà nel reperire le date delle varie gare-garette in provincia di Mantova....le trovo sempre per caso o sentito dire
dove li trovate voi i calendari "mantovani"?

il sito udace/mantova è pietosamente aggiornato al 2005 ( !!!!!) e il sito uisp non è da meno

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
scusate ma saltando " di palo in frasca"...

sono sempre in difficoltà nel reperire le date delle varie gare-garette in provincia di Mantova....le trovo sempre per caso o sentito dire
dove li trovate voi i calendari "mantovani"?

il sito udace/mantova è pietosamente aggiornato al 2005 ( !!!!!) e il sito uisp non è da meno

Prova a chiedere a Scalatore, lui ha tutti i calendario-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
per Dallavilla, Pierbat, 53x11, Andrea Z..tti

Domenica 09 nov 2008 ore 09:00 da Peschiera
giro del lago ( ora sembra deciso in senso orario)
organizzato da NEW - moderatore del Forum-

Villiam

Villiam, ma non ti fermi proprio mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Grazie della comunicazione, ma Novembre lo voglio dedicare a girettini tranquilli (per riposare dopo una stagione intensa), intendo uscire solo la Domenica con la mia ragazza insieme a quelli di Solferino per giretti sul lagoo-o.
Comunque grazie, e buon divertimento per Domenica.:-x

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Grazie dell' invito ma come per DALLAVILLA la stagione volge al termine, ed anche la durata delle uscite si riduce di molto.
Solo qualche giro a velocità moderata sulle colline.

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Grazie, ma dopo la nascita della secondogenita mi posso assentare da casa per poche ore, il giro del lago mi impegnerebbe un po troppo.
Non mancheranno altre occasioni per pedalare assieme!