A tutti i ciclisti Mantovani !
auguro un buon Natale ed un 2009 di grandi soddisfazioni ciclistiche!
Villiam
Tanti auguri anche a te Villiam

Villiam

Villiam
Ciao a tutti, c'è qualcuno che parteciperà alla 100km virgiliana del 19 aprile??
O che sta valutando l'ipotesi di partecipare??
Io credo di si,se riesco ad allenarmi con continuità..

Penso di venire anch'io a fare la Virgiliana, se c'è qualcuno che va piano possiamo fare gruppetto....dai mettiamoci d'accodo.

Con i chilometri sno incredibilmente a livelli 700 per questo periodo e per il tempo che vado in bici è il mio record personale....(so che fa ridere ma ne ho poco).
Penserei di fare il lungo perchè mi pare che sia 100km, vediamo per iscriversi si può fare su internet o cosa??
Ti affido la mia ragazza allora, lei è alle prime gare ma non va oltre i 25 di media![]()

Con i chilometri sno incredibilmente a livelli 700 per questo periodo e per il tempo che vado in bici è il mio record personale....(so che fa ridere ma ne ho poco).
Penserei di fare il lungo perchè mi pare che sia 100km, vediamo per iscriversi si può fare su internet o cosa??

Grazie per le informazioni, questo giro mi sa che me la faccio davvero la "gara".
P.s. ma nessuno di voi due esce a mezzogiorno?? Perchè la sera vado ancora di rulli......

Allora ieri quando ti ho visto stavi rientrandoIo di solito il mercoledì riesco ad uscire verso mezzogiorno e rientro alle 15.00, poi per il resto della settimana,... rulli![]()
grazie per le informazioni, questo giro mi sa che me la faccio davvero la "gara".
P.s. Ma nessuno di voi due esce a mezzogiorno?? Perchè la sera vado ancora di rulli......