A tutti i ciclisti Mantovani !
auguro un buon Natale ed un 2009 di grandi soddisfazioni ciclistiche!
Villiam
Tanti auguri anche a te Villiam
Villiam
Villiam
Ciao a tutti, c'è qualcuno che parteciperà alla 100km virgiliana del 19 aprile??
O che sta valutando l'ipotesi di partecipare??
Io credo di si,se riesco ad allenarmi con continuità..
Penso di venire anch'io a fare la Virgiliana, se c'è qualcuno che va piano possiamo fare gruppetto....dai mettiamoci d'accodo.
Con i chilometri sno incredibilmente a livelli 700 per questo periodo e per il tempo che vado in bici è il mio record personale....(so che fa ridere ma ne ho poco).
Penserei di fare il lungo perchè mi pare che sia 100km, vediamo per iscriversi si può fare su internet o cosa??
Ti affido la mia ragazza allora, lei è alle prime gare ma non va oltre i 25 di media
Con i chilometri sno incredibilmente a livelli 700 per questo periodo e per il tempo che vado in bici è il mio record personale....(so che fa ridere ma ne ho poco).
Penserei di fare il lungo perchè mi pare che sia 100km, vediamo per iscriversi si può fare su internet o cosa??
Grazie per le informazioni, questo giro mi sa che me la faccio davvero la "gara".
P.s. ma nessuno di voi due esce a mezzogiorno?? Perchè la sera vado ancora di rulli......
Allora ieri quando ti ho visto stavi rientrandoIo di solito il mercoledì riesco ad uscire verso mezzogiorno e rientro alle 15.00, poi per il resto della settimana,... rulli
grazie per le informazioni, questo giro mi sa che me la faccio davvero la "gara".
P.s. Ma nessuno di voi due esce a mezzogiorno?? Perchè la sera vado ancora di rulli......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?