censimento mantovani

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
ciao Lele, noi "asolani" andremo giù in una ventina, avrai possibilità di scegliere l'andatura che vuoi, ci sono alcuni che hanno già macinato parecchi km, altri che sono agli inizi.
Una cosa è certa, la partenza sarà come al solito un po' sparata e tutti faranno il possibile per rimanere in scia...
io iscrivo i soci entro fine marzo.
Tu faresti il corto o il lungo? A che punto sei con il kilometraggio?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Con i chilometri sno incredibilmente a livelli 700 per questo periodo e per il tempo che vado in bici è il mio record personale....(so che fa ridere ma ne ho poco).

Penserei di fare il lungo perchè mi pare che sia 100km, vediamo per iscriversi si può fare su internet o cosa??

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici

TROVI TUTTO SU WWW.SANGIORGIO90.IT

COMUNQUE DEL MODULO+BONIFICO

DECIDI CORTO O LUNGO QUANDO SEI AL BIVIO.

CIAO
ISCRIZIONI
a) Compilare il modulo di iscrizione in stampatello ed in modo leggibile oppure su carta intestata della Società di appartenenza con i seguenti dati: cognome, nome, indirizzo, data di nascita, sesso, e-mail, telefono cell, Società, Cod. Società, Ente, numero tessera, specificare se cicloamatore o cicloturista e firma.
b) Effettuare il pagamento della quota di partecipazione a “Polisportiva San Giorgio 90 a.s.d.” tramite:

bollettino di conto corrente postale n. 87342671 dipendenza 35135 di San Giorgio di MN oppure tramite bonifico bancario presso:
MPS Codice IBAN IT 46 S 01030 58060 000007598193 o presso
UNICREDIT Codice IBAN IT 13 W 02008 58060 000004172537.
c) Inviare il modulo compilato e ricevuta di versamento a mezzo fax al numero 0376 380479 oppure inviare mezzo posta. E’ possibile effettuare le iscrizioni direttamente nella sede della Polisportiva San Giorgio 90 a.s.d. in Via Togliatti, 27 a San Giorgio di Mantova il venerdì dalle ore 20:30 alle ore 22:00; e dal 01/04/2009 tutte le sere, o presso la sede di Winning Time Srl – Via Pioppo 4a/6 – 46100 Mantova

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
penso di no:
PARTECIPAZIONE
La manifestazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto 15 anni d’ambo i sessi, amatori e cicloturisti tesserati UISP-FCI e altri Enti di promozione sportiva.

FIRMA
Sottoscrivendo il modulo d’iscrizione, il concorrente dichiara di essere in possesso dell’attestato medico secondo il D.M. del 18/02/82, di essere in possesso di regolare tessera, assicurazione contro terzi e di aver preso visione del presente regolamento e di accettarlo integralmente. Il partecipante esprime il consenso dell’utilizzo dei suoi dati, giusto il disposto della legge sulla Privacy n.675 del 31/12/1996 e L.196 del 30/6/2003. Così dicasi per coloro che effettuano l’iscrizione individuale sia a mezzo modulo, on-line, lettera o via fax.

per certezza chiama la Winning Time di Mantova

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito

107 km l'anno scorso. Vai tranquillo, è una piacevole girata (se non piove come l'anno scorso), ci si tira un po' il collo fino al Monte Pelato a Volta Mantovana, poi si formano i vari gruppetti che vanno via del proprio passo e si arriva con loro all'arrivo

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
grazie per le informazioni, questo giro mi sa che me la faccio davvero la "gara".

P.s. Ma nessuno di voi due esce a mezzogiorno?? Perchè la sera vado ancora di rulli......

ora che lavoro a desenzano riesco a uscire dal lavoro verso le 16 una volta a settimana per farmi 2 orette (sanmichele e ritorno). A mezzogiorno è impossibile.
Le altre sere rullo anch'io dalle 11 a mezzanotte...