censimento mantovani

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
eccomi qua un altro mantovano risponde all'appello !
io sono di Monzambano da quando 10 anni fa' mi sono sposato ma sono nativo di Volta Mantovana e sono tesserato x il cicloclub volta mn,ho fatto mediofondo e granfondo fino al 2006,fino a quando e' nata Sofia la mia adorata bimba di 14mesi e da allora sono passato da una media annua di km 17000 a quella attuale di 7000 comunque va bene cosi'anche perche' mi difendo bene lo stesso anche con due sole uscite settimanali e non pretendo piu'di piazzarmi nelle prime 30/50 posizioni come prima .
se mi trovate in giro sono quello con la 585 team bianca co record e eurus
un saluto a tutti !

Benvenuto nel gruppo, spero di incontrarti prima o poi sulle collineo-oCiaoooooooooooooo

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
per Dallavilla

sabato faccio il corto a Sant Andrea Bagni.
Ci sei anche tu?
Ieri ho incontrato un ciclista di Franzini.
Mi ha detto che hai cambitato casacca.
Qual è il colore?
Villiam

No purtroppo non ci sono:crysono ancora molto indietro con la preparazione, però c'è un mio compagno di squadra che fa il lungo.
Sì ora sono iscritto con quelli di Castelnuovo di Asola, l'Emporio Sport, hanno maglia bianca con strisce rosse e blu, però ho solo l'estivo, per ora uso l'invernale ancora di Franzini.
Ciaoooooooooooo.o-o

per DallaVilla
anche la mia preparazione è sommaria.
Voglio fare un pò di gamba.
Domenica 09 marzo ho fatto il portoghese. L'occasione delle gallerie illuminate non me la sono fatta sfuggire. Sono entrato in galleria a Gargnano dopo il passaggio del gruppo del corto.
Sono poi stato superato da almeno due grupponi del lungo ( Limone). Ho proseguito finchè non ho trovato un gruppetto tranquillo ( Riva). Ma mi sono arreso a Torri del benaco. I crampi non hanno stroncato.
Non sono salito a Marciaga... ed il ritorno a Castiglione è stato un calvario; le gambe mi hanno fatto male sino al giovedì.
Poi il provvidenziale incontro dei due fratelli Corsetti, Giacomo e Nicola che mi hanno posizionato meravigliosamente sul nuovo "cancello".
Grazie ! San Nicola!
Grazie! San Giacomo!
Villiam

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
per DallaVilla
anche la mia preparazione è sommaria.
Voglio fare un pò di gamba.
Domenica 09 marzo ho fatto il portoghese. L'occasione delle gallerie illuminate non me la sono fatta sfuggire. Sono entrato in galleria a Gargnano dopo il passaggio del gruppo del corto.
Sono poi stato superato da almeno due grupponi del lungo ( Limone). Ho proseguito finchè non ho trovato un gruppetto tranquillo ( Riva). Ma mi sono arreso a Torri del benaco. I crampi non hanno stroncato.
Non sono salito a Marciaga... ed il ritorno a Castiglione è stato un calvario; le gambe mi hanno fatto male sino al giovedì.
Poi il provvidenziale incontro dei due fratelli Corsetti, Giacomo e Nicola che mi hanno posizionato meravigliosamente sul nuovo "cancello".
Grazie ! San Nicola!
Grazie! San Giacomo!
Villiam

Se vuoi io domenica 6 Aprile partecipo a Mantova alla 100 km Virgiliana (ho messo anche un thread qui sul forum), voglio debuttare in questo 2008 benedetto:mrgreen:.
Ciaooooooooooooooooo-o

Per DALLAVILLA

Per quella data non ho alcun impegno.
Vorrei segnalarti che procedo molto piano.

Non sono capace di inserire richieste sul sito del BDC-Forum.
Mi piacerebbe se tu inserissi due messaggi per me.
a) informazioni sul percorso corto e dislivelli della MF Creamica 20-04-2008 sassuolo
b) medio dell Coppa Piacentina del 13 aprile 2008.
grazie
villiam

Per DALLAVILLA

Mi piacerebbe che tu inserissi due messaggi per me.
a) informazioni sul percorso corto e dislivelli della MF Creamica 20-04-2008 sassuolo
grazie
villiam

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Per DALLAVILLA

Mi piacerebbe che tu inserissi due messaggi per me.
grazie
villiam

Ok, appena ho un attimo di tempo, inserisco le richiesteo-o

per DALLAVILLA
Ho fatto il medio.
Da vecchietto sono arrivato 445° so circa 500 classificati.
Ho preso dal 1° assoluto 1h24'12". Sono però soddisfatto.
pensavo peggio. Ho perso tantissimo nei tratti di falsopiano
dopo le ultime quattro salite. In cima alle salite perdevo dal gruppetto quei quaranta metri che divenivano un abisso grazie
al vento ed ai saliscendi. Dopo l'ultimo strappo sono crollato.
Gli ultimi 15 km non finivano più e non riuscivo ad agganciarmi agli atleti del lungo che sopraggiungevano.
Il gruppetto di Orsi Gabriele ( senna977) in 16,5 km mi ha dato 14 minuti.
Villiam.
ps.
penso di esserci alla prova mantovana del 6 aprile.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
per DALLAVILLA
Ho fatto il medio.
Da vecchietto sono arrivato 445° so circa 500 classificati.
Ho preso dal 1° assoluto 1h24'12". Sono però soddisfatto.
pensavo peggio. Ho perso tantissimo nei tratti di falsopiano
dopo le ultime quattro salite. In cima alle salite perdevo dal gruppetto quei quaranta metri che divenivano un abisso grazie
al vento ed ai saliscendi. Dopo l'ultimo strappo sono crollato.
Gli ultimi 15 km non finivano più e non riuscivo ad agganciarmi agli atleti del lungo che sopraggiungevano.
Il gruppetto di Orsi Gabriele ( senna977) in 16,5 km mi ha dato 14 minuti.
Villiam.
ps.
penso di esserci alla prova mantovana del 6 aprile.

Allora finalmente ci incontreremoo-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
C'è qlke tipa che ha voglia di farsi la 100 km Virgiliana in compagnia senza l'assillo della classifica?
Ciao

Non ti preoccupare non c'è classifica individuale, ma solo una classifica delle società + numeroseo-o.
Io la faccio come un buon allenamento in compagniao-o.

Toglimi una curiosità, ma tu sei una ragazza o ragazzo? Corri in qualche squadra del mantovano?;-)

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
359
8
Revere
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20i - Santa Cruz Stigmata V3 Custom
Sono una donnina (!) e faccio parte della Mangimi Preti di Revere.
Sarà la prima prima gara con la bdc, ma ne ho fatte altre in mtb(domenica 30 Lessinia).
Sono proprio curiosa di vedere cosa combino!
Ciao