censimento mantovani

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Allora, per la precisione, io abitavo a Malavicina, che è una frazione di Roverbella.

Mi hanno detto che una volta, in città,la domenica c'era una specie di punto di ritrovo al distributore di benzina all'inizio del ponte che porta a Cittadella/Porta Mulina
C'è ancora questa abitudine??

Ciao Tomas.
La domenica mattina c'è un gruppo di ciclisti "tranquilli" e over ...anta che parte proprio da dove hai detto tu.
Poi, arrivato a Cittadella, al rondò prende la strada per Brescia e passando davanti al concessionario Ansauto trova tutto il resto del gruppone (certe domeniche si è arrivati anche ad 80-100 ciclisti...) un po' più misto e variegato... (con qualche granfondista, corsaiolo, ecc.).
Partenza ore 8.00 in punto.

P.S.: io per vari impegni personali non ci sono andato quasi mai quest'anno, quindi se chiedi di me al 99% non ci sono... però sono veramente in tanti...

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
Per ALE MN: ho letto sul sito dell 'SC Formigosa" che c'è un ritrovo il sabato pomeriggio all'edicola di bancole. Mi confermi?In caso affermativo si tratta dell'edicola vicino al Municipio? E' possibile aggregarsi anche se non si è della società??
grazie

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
Ciao a tutti,ho un quesito da porvi: quest'anno vorrei iniziare ad allenarmi con un certo metodo giusto per vedere a quale livello posso arrivare e , perchè no, provare qualche granfondo.
Ora , leggendo in giro, mi sembra di capire che prima di mettersi davanti a qualche tabella di un qualunque tipo di allenamento, è abbastanza importante conoscere la propria condizione fisica. Io non ho mai effettuato test fisici se non la classica visita dal medico sportivo per il rilascio del certificato. Nelle nostre zone esistono dei centri dove poter effettuare ad esempio il test conconi, misurare la soglia anaerobica, avere un preparatore che ti possa buttar giu un programma specifico per ognuno?
Voi cosa fate??

grazie a tutti per le risp.

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Ciao a tutti,ho un quesito da porvi: quest'anno vorrei iniziare ad allenarmi con un certo metodo giusto per vedere a quale livello posso arrivare e , perchè no, provare qualche granfondo.
Ora , leggendo in giro, mi sembra di capire che prima di mettersi davanti a qualche tabella di un qualunque tipo di allenamento, è abbastanza importante conoscere la propria condizione fisica. Io non ho mai effettuato test fisici se non la classica visita dal medico sportivo per il rilascio del certificato. Nelle nostre zone esistono dei centri dove poter effettuare ad esempio il test conconi, misurare la soglia anaerobica, avere un preparatore che ti possa buttar giu un programma specifico per ognuno?
Voi cosa fate??

grazie a tutti per le risp.
Io vado da Strazzer a Verona. Mi ha fatto posizionamento, test e tabelle.

www.maxstrazzer.it

qui trovi tutte le info e i numeri di telefono.o-o

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
Io vado da Strazzer a Verona. Mi ha fatto posizionamento, test e tabelle.

http://www.maxstrazzer.itwww.maxstrazzer.it

qui trovi tutte le info e i numeri di telefono.o-o

Ok grazie, del centro di Strazzer ne avevo già sentito parlare. Se in zona non c'è altro mi rivolgerò a lui.

Io sono di Roverbella, per la precisione Malavicina. Poi causa matrimonio mi sono trasferito in città

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao!

Io sono di Mantova...E cerco disperatamente un compagno di uscite..

Dove e a che ora si trovano i gruppo che escono nel mantovano?

In quanti siamo qua sul forum?

:mrgreen:

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Ciao!

Io sono di Mantova...E cerco disperatamente un compagno di uscite..

Dove e a che ora si trovano i gruppo che escono nel mantovano?

In quanti siamo qua sul forum?

So che li a Mantova quelli di Formigosa e della Polisportiva Sangiorgio90 sono piuttosto attivi. Non conosci proprio nessuno di quei gruppi?
Se ti iscrivi alla 100km virgiliana sicuramente ne potrai conoscere e organizzarti per uscire con loro. Ciao.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao e benvenutoo-o
Ma sei di Mantova città??? O provincia??

Passi il fatto che se uno passa in macchina (solferino per la precisione eri insieme a un altro e io sono passato in macchina gipposa e ho suonato........), ma hai sempre il telefono spento..................volevo solo dire che avevo suonato per salutare non il solito romp..............i:mrgreen::mrgreen:

Quante migliaia di chilometri hai fatto sabato??

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Passi il fatto che se uno passa in macchina (solferino per la precisione eri insieme a un altro e io sono passato in macchina gipposa e ho suonato........), ma hai sempre il telefono spento..................volevo solo dire che avevo suonato per salutare non il solito romp..............i:mrgreen::mrgreen:

Quante migliaia di chilometri hai fatto sabato??

Ah eri teo-oo-o,.... sei proprio pieno di soldi:mrgreen::mrgreen:, col SUV!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Il telefono è sempre acceso, non è per caso che hai il n° precedente;nonzo%;nonzo%

Sabato scorso abbiamo fatto una sgambata di 78 km a mho di scarico, poi ieri abbiamo fatto il giro del Lago di Como,... 171 km, na bela cupada:wacko:.

Ciaooooooooooo-oo-o

PS: Ora finalmente si riinizia ad uscire la serao-oo-o

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao!

Io sono di Mantova..Esco spesso nella zona delle colline moreniche e da li vado verso il lago..

Per partecipare alla Virgiliana ho letto sulla Gazzetta che bisogna essere iscritti a qualche club..

Secondo voi potrei aggregarmi al "gruppo" senza essere iscritto alla corsa? Non è bello vero?;nonzo%

E' da un'anno che pedalo e vorrei trovare qualche compagno con cui uscire..

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
In questo thread gli "oriundi al 50%" (papà di Casatico emigrato a Torino dopo la Guerra) non valgono, vero?... ;nonzo%

Beh, anche se siamo distanti geograficamente ne approfitto per salutare tutti i Mantovani! o-o