******* come passa il tempo, sarà che io sono tale quale 10 anni fa, ma mi fa un certo effetto vedere vecchi amici della mia età che han già una famiglia con figli...
Quoto, quoto
******* come passa il tempo, sarà che io sono tale quale 10 anni fa, ma mi fa un certo effetto vedere vecchi amici della mia età che han già una famiglia con figli...
Allora, per la precisione, io abitavo a Malavicina, che è una frazione di Roverbella.
Mi hanno detto che una volta, in città,la domenica c'era una specie di punto di ritrovo al distributore di benzina all'inizio del ponte che porta a Cittadella/Porta Mulina
C'è ancora questa abitudine??
Io son di Castellucchio precisamente...
Se volete ci si trova qualche volta a fare un giretto, ovviamente in tranquillità... :eek:
Castellucchio (ci ho lavorato 3 anni) sforna ciclisti niente male (vedi Strullato e Barosi...) Se sei al loro livello sei di un altro pianeta...

ciao volevo sapere per curiosità chi è di Mantova o provincia.... cosi magari qualche volta ci si organizza per fare una pedalata in compagnia...
inizio io.... sonom Alessandro di Suzzara e faccio parte del G.S. ciclisti suzzaresi....
ora tocca a voi....

Io vado da Strazzer a Verona. Mi ha fatto posizionamento, test e tabelle.Ciao a tutti,ho un quesito da porvi: quest'anno vorrei iniziare ad allenarmi con un certo metodo giusto per vedere a quale livello posso arrivare e , perchè no, provare qualche granfondo.
Ora , leggendo in giro, mi sembra di capire che prima di mettersi davanti a qualche tabella di un qualunque tipo di allenamento, è abbastanza importante conoscere la propria condizione fisica. Io non ho mai effettuato test fisici se non la classica visita dal medico sportivo per il rilascio del certificato. Nelle nostre zone esistono dei centri dove poter effettuare ad esempio il test conconi, misurare la soglia anaerobica, avere un preparatore che ti possa buttar giu un programma specifico per ognuno?
Voi cosa fate??
grazie a tutti per le risp.

Io ho un carissimo amico che abita a Roverbella![]()
Io vado da Strazzer a Verona. Mi ha fatto posizionamento, test e tabelle.
http://www.maxstrazzer.itwww.maxstrazzer.it
qui trovi tutte le info e i numeri di telefono.![]()
Mi son de Roarbela. Chi è che è di Roverbella?

Ciao!
Io sono di Mantova...E cerco disperatamente un compagno di uscite..
Dove e a che ora si trovano i gruppo che escono nel mantovano?
In quanti siamo qua sul forum?
![]()

Ciao!
Io sono di Mantova...E cerco disperatamente un compagno di uscite..
Dove e a che ora si trovano i gruppo che escono nel mantovano?
In quanti siamo qua sul forum?
![]()
Ciao e benvenuto
Ma sei di Mantova città??? O provincia??
Passi il fatto che se uno passa in macchina (solferino per la precisione eri insieme a un altro e io sono passato in macchina gipposa e ho suonato........), ma hai sempre il telefono spento..................volevo solo dire che avevo suonato per salutare non il solito romp..............i
Quante migliaia di chilometri hai fatto sabato??

,.... sei proprio pieno di soldi

.

In questo thread gli "oriundi al 50%" (papà di Casatico emigrato a Torino dopo la Guerra) non valgono, vero?...
Beh, anche se siamo distanti geograficamente ne approfitto per salutare tutti i Mantovani!![]()