censimento mantovani

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Ciao!

Io sono di Mantova..Esco spesso nella zona delle colline moreniche e da li vado verso il lago..
Io, ora che l'orario lo permette, esco spesso dopo lavoro e son già sulle colline (Solferino, Cavriana, Castellaro, ecc.)o-o

Per partecipare alla Virgiliana ho letto sulla Gazzetta che bisogna essere iscritti a qualche club..

Secondo voi potrei aggregarmi al "gruppo" senza essere iscritto alla corsa? Non è bello vero?;nonzo%
Diciamo che potresti creare un po' di confusione, e comunque se succede qualcosa (vedi caduta), son casini.

Ciaoo-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ah eri teo-oo-o,.... sei proprio pieno di soldi:mrgreen::mrgreen:, col SUV!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Il telefono è sempre acceso, non è per caso che hai il n° precedente;nonzo%;nonzo%

Sabato scorso abbiamo fatto una sgambata di 78 km a mho di scarico, poi ieri abbiamo fatto il giro del Lago di Como,... 171 km, na bela cupada:wacko:.

Ciaooooooooooo-oo-o

PS: Ora finalmente si riinizia ad uscire la serao-oo-o

Please mandare numero............

per favore non si faccia trarre in inganno dalle apparenze......................il solito morto di fame......

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
In questo thread gli "oriundi al 50%" (papà di Casatico emigrato a Torino dopo la Guerra) non valgono, vero?... ;nonzo%

Beh, anche se siamo distanti geograficamente ne approfitto per salutare tutti i Mantovani! o-o
mitico paesello da 3 anime in croce ma con ben 2 banche ed un ufficio postale! lo scorso anno ci hanno girato un film tv per la RAI.

tomas80

Novellino
24 Luglio 2008
40
1
Mantova
Visita sito
Ciao!

Io sono di Mantova...E cerco disperatamente un compagno di uscite..

Dove e a che ora si trovano i gruppo che escono nel mantovano?

In quanti siamo qua sul forum?

:mrgreen:
Ciao il ritrovo di quelli di formigosa e san giorgio è il sabato e domenica mattina all' Ansauto di cittedella (anzi credo che il ritrovo sia valido per tutti i giorni della settimana). Credo che l'ora di ritrovo attualmente sia alle 8.30 poi quando iniziare il caldo anticipano la partenza. Io abito in città ma siccome sono un dormiglione non mi sono mai aggragato. Poi probabilmente si fanno altri gruppetti al pomeriggio ma bisogna conoscere le persone. Io pensavo di associarmi ad uno di questi due gruppi, ma non ho ancora fatto la visita medica..
Poi c'è un gruppo a Levata e a Bancole

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
mitico paesello da 3 anime in croce ma con ben 2 banche ed un ufficio postale! lo scorso anno ci hanno girato un film tv per la RAI.

Già, pensa che nel 2004 ho preso la bici e ci sono andata, volevo assolutamente vederlo (circa 280 km da Torino). Ho scattato qualche foto e le ho portate a papà, che non ci torna da quando aveva 14 anni. Tra l'altro se volete potete leggere il racconto di quella mia bella avventura nel mio blog, basta cliccare il link nella firma. o-o

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Già, pensa che nel 2004 ho preso la bici e ci sono andata, volevo assolutamente vederlo (circa 280 km da Torino). Ho scattato qualche foto e le ho portate a papà, che non ci torna da quando aveva 14 anni. Tra l'altro se volete potete leggere il racconto di quella mia bella avventura nel mio blog, basta cliccare il link nella firma. o-o

bellissima avventura, col tuo racconto mi hai saputo trasmettere le emozioni che hai provato, tu si che ti godi la bici, altro che granfondisti assatanati alla ricerca di prestazioni...o-oo-oo-o ciao!

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Il 30/5 a Bozzolo in provincia di MN, a pochi KM da Asola il locale Gruppo Sportivo Avis organizza una mediofondo a marcia libera (partenza alla francese con timbri di controllo durante il percorso per intenderci) con 2 percorsi pianeggianti da 64 e 90 km.

Siccome di mediofondo del genere ce ne sono poche (i cicloraduni al massimo possono essere di 55/60 km e le altre mediofondo sono sempre molto competitive) ritengo sia una buona occasione per passare una bella domenica mattina in compagnia.
Il costo è esiguo ed il pasta party compreso!!
Verranno premiate le società con maggiori partecipanti (2punti percorso 90km, 1 punto percorso 64 km).
Allego il link.
Ciao a tutti

[URL="http://www.gsavisbozzolo.it/gsavis/attachments/005_Volantino90Piani.pdf"][url]http://www.gsavisbozzolo.it/gsavis/a...ino90Piani.pdf[/URL][/URL]
[URL="http://www.gsavisbozzolo.it/gsavis/attachments/005_PercorsiGsAvis.pdf"][url]http://www.gsavisbozzolo.it/gsavis/a...orsiGsAvis.pdf[/URL][/URL]