Messaggio per "Dallavilla".
Ti faccio i miei auguri di pronto recupero dal tuo infortunio.
Abitando in una zona di confine, sono attratto dai "VICINI"; dopo essere stato tesserato con una squadra di Montichiari, ora pedalo per un gruppo veronese.
E' incredibile come sia stato accettato in squadra: sono il più vecchio "il nonno", sono il brocco della situazione e non sono veneto.
Per quanto riguarda la tua ricerca di una squadra per fare GF, l'Avis DeGara di Montichiari sta facendo faville ed gli atleti sono molto simpatici oltre che forti. Una squadra adatta è anche Massardi Evento bici di Moniga. Ha recentemente arruolato un atleta di Rodella ed un altro atleta, della stessa squadra, è spesso ospite sul forgone della Massardi.
In questo periodo pedalo, come nelle altre stagioni, solo il sabato e la domenica.
Ora vado a Torri+Albisano ( only). Ho tradito Salò e Gargnano per una strada meglio asfaltata...
Ho intenzione, se la sfiga sarà miope, di ripetermi per 2008 come nelle due ultime stagioni:
Ducato di Parma, Trofeo Ghirlandina, Due Passi Matildica, Carpi, Bruno Raschi.
Salò, Tre Valli Bresciane
Gimondi
Bardolino, Cunego, Avesani, Eddy Mercx
contando nella mancanza di sovrapposizioni di date....
Auspico di poter conoscere anche "Giropoco" e fare gruppo tra noi "sud-gardesani" per effettuare trasferimenti automobilistici meno noiosi e stressanti.
villiam