censimento mantovani

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
ciao volevo sapere per curiosità chi è di Mantova o provincia.... cosi magari qualche volta ci si organizza per fare una pedalata in compagnia...
inizio io.... sonom Alessandro di Suzzara e faccio parte del G.S. ciclisti suzzaresi....
ora tocca a voi....

o-oDa oggi ci sono anch'io
Mi chiamo Roberto sono di Medole e faccio parte del Pedale Medolese (ma praticamente dal prossimo anno voglio cambiare squadra). Ho visto che sei di Suzzara,:shock::shock: non siamo "proprio" vicini anche se nella stessa provincia, comunque siamo pochi ma buoni, ho visto che c'è anche una ragazza "Agnese" di Sermide :azz:azz, sempre + lontano; in tre abbiamo fatto i vertici della provincia!!
Ciao, a risentirci.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
ciao scusa se ti rispondo ora..... ma ho avuto un sacco di impegni in questo periodo ed ho utilizzato poco il pc..... cmq si + verò siamo in tre cantonti..... cmq se vuoi qualche volta ci si trova a fare un giretto.... tu di solito dove vai?

Beh io sono comodo per andare sul lago di Garda.
Parto da casa mia, 7 km di pianura poi cominciano le colline (Solferino, Cavriana, Castiglione, Lonato) "dove mi alleno spesso", e dopo 45 minuti sono sulla Gardesana (o da Padenghe, o da Peschiera) e vado in su verso Salò per fare il San Michele, o in su verso Torri del Benaco a fare l'Albisano).
Ciaooooooooooooooo.

da oggi ci sono anch'io.
abito a castiglione stiviere. sono un vecchietto. ma anche quest'anno ho partecipato a 13 mediofondo ( 16 nel 2006). Abitando in una zona di confine tra Brescia e Verona, scorrazzo sulle strade delle due provincie. Ho due percorsi che pedalo in modo quasi ossessivo:
il giro della Valvestino via Gargnano e
Torri del benaco+albisano+bivio san zeno+caprino+lumini+prada alta.
data la mia scarsa velocità non trovo compagni per fare in compagnia questi giri estivi.
I ciclisti che conosco vanno troppo forte.
dopo questa necessaria presentazione vorrei mandare un messaggio a "Dallavilla" ed agli altri medio&gran fondisti che abitano nei paesi del basso lago.
scorrendo le classifiche delle prove su strada, ho scoperto che "Dallavilla" [il cognome dovrebbe iniziare per P.] partecipa alle mie stesse gare ma con ben altri risultati...
Mi piacerebbe trovare dei compagni di strada per alternare la guida della vettura, nella stagione delle corse, durante il trasferimento al punto di partenza delle manifestazioni.
Mi risulta difficile la levataccia all'alba e la guida per raggiungere
Sarzana, Borgo Taro, Bergamo, Parma, Modena. Ma ancor più difficile il ritorno dopo la faticaccia...
Ho lanciato il messaggio per il 2008. (1a prova 09 marzo 2008 bardolino il corto)
villiam

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
da oggi ci sono anch'io.
abito a castiglione stiviere. sono un vecchietto. ma anche quest'anno ho partecipato a 13 mediofondo ( 16 nel 2006). Abitando in una zona di confine tra Brescia e Verona, scorrazzo sulle strade delle due provincie. Ho due percorsi che pedalo in modo quasi ossessivo:
il giro della Valvestino via Gargnano e
Torri del benaco+albisano+bivio san zeno+caprino+lumini+prada alta.
data la mia scarsa velocità non trovo compagni per fare in compagnia questi giri estivi.
I ciclisti che conosco vanno troppo forte.
dopo questa necessaria presentazione vorrei mandare un messaggio a "Dallavilla" ed agli altri medio&gran fondisti che abitano nei paesi del basso lago.
scorrendo le classifiche delle prove su strada, ho scoperto che "Dallavilla" [il cognome dovrebbe iniziare per P.] partecipa alle mie stesse gare ma con ben altri risultati...
Mi piacerebbe trovare dei compagni di strada per alternare la guida della vettura, nella stagione delle corse, durante il trasferimento al punto di partenza delle manifestazioni.
Mi risulta difficile la levataccia all'alba e la guida per raggiungere
Sarzana, Borgo Taro, Bergamo, Parma, Modena. Ma ancor più difficile il ritorno dopo la faticaccia...
Ho lanciato il messaggio per il 2008. (1a prova 09 marzo 2008 bardolino il corto)
villiam

Uella:-x:-x:-xo-oo-o, ciao.
Finalmente qualcuno vicino casa.
Corri con qualche squadra lì a Castiù (Baroni Carni, Cicli Rodella o altri)?
Io col Pedale Medolese, ma dal prossimo anno io, mio padre e un altro del Castel cambiamo squadra, perchè lì proprio non ci cagano, siamo alla ricerca di una squadra in cui trovare un po' di appoggio per le GF.
Ho anche la morosa che va in bici, abita alla Gozzolina.
Ora io sono completamente fermo perchè mi sono rotto il femore ad Agosto, però il mio amico e mio padre hanno intenzione di partecipare alle prime GF di Marzo e Aprile, tipo Bardolino, Selle Italia (forse), Lambrusco, Valdagno, 3 Valli, 3 Laghi, e via, via.
C'è anche Giropoco qui sul forum che è di Carpenedolo.
Dai, teniamoci in contatto:ola:
Ciaoooooooooooooooooo.

Messaggio per "Dallavilla".
Ti faccio i miei auguri di pronto recupero dal tuo infortunio.
Abitando in una zona di confine, sono attratto dai "VICINI"; dopo essere stato tesserato con una squadra di Montichiari, ora pedalo per un gruppo veronese.
E' incredibile come sia stato accettato in squadra: sono il più vecchio "il nonno", sono il brocco della situazione e non sono veneto.
Per quanto riguarda la tua ricerca di una squadra per fare GF, l'Avis DeGara di Montichiari sta facendo faville ed gli atleti sono molto simpatici oltre che forti. Una squadra adatta è anche Massardi Evento bici di Moniga. Ha recentemente arruolato un atleta di Rodella ed un altro atleta, della stessa squadra, è spesso ospite sul forgone della Massardi.
In questo periodo pedalo, come nelle altre stagioni, solo il sabato e la domenica.
Ora vado a Torri+Albisano ( only). Ho tradito Salò e Gargnano per una strada meglio asfaltata...
Ho intenzione, se la sfiga sarà miope, di ripetermi per 2008 come nelle due ultime stagioni:
Ducato di Parma, Trofeo Ghirlandina, Due Passi Matildica, Carpi, Bruno Raschi.
Salò, Tre Valli Bresciane
Gimondi
Bardolino, Cunego, Avesani, Eddy Mercx
contando nella mancanza di sovrapposizioni di date....

Auspico di poter conoscere anche "Giropoco" e fare gruppo tra noi "sud-gardesani" per effettuare trasferimenti automobilistici meno noiosi e stressanti.
villiam

xfulk

Apprendista Passista
oh finalmente questo post si anima un pò... era ora....
anch'io cmq ragazzi sono quasi esclusivamente in quelle zone quando mi alleno......e ho fatto anche alcune granf fondo che avete menzionato..... per l'anno prossimo penso di fare il granducato, quasi sicuramente epoi vedrò che altro, ci sto lavorando su.... inoltre prenderò parte ad alcune gare a circuito della bassa.... se qualche volta siete sulla gardesana fatemi un fischio che se non ho altri impegni vengo più che volentieri....
ps anche la mia lady va in bici.... quest'anno non ha fatto molto ma quest'inverno la metto sotto torchio io.... :) scherzi a parte gli faccio fare un minimo di preparazione in modo che l'anno prossimo riesca ad andare via benino......
saluti

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Messaggio per "Dallavilla".
Ti faccio i miei auguri di pronto recupero dal tuo infortunio.
Abitando in una zona di confine, sono attratto dai "VICINI"; dopo essere stato tesserato con una squadra di Montichiari, ora pedalo per un gruppo veronese.
E' incredibile come sia stato accettato in squadra: sono il più vecchio "il nonno", sono il brocco della situazione e non sono veneto.
Per quanto riguarda la tua ricerca di una squadra per fare GF, l'Avis DeGara di Montichiari sta facendo faville ed gli atleti sono molto simpatici oltre che forti. Una squadra adatta è anche Massardi Evento bici di Moniga. Ha recentemente arruolato un atleta di Rodella ed un altro atleta, della stessa squadra, è spesso ospite sul forgone della Massardi.
In questo periodo pedalo, come nelle altre stagioni, solo il sabato e la domenica.
Ora vado a Torri+Albisano ( only). Ho tradito Salò e Gargnano per una strada meglio asfaltata...
Ho intenzione, se la sfiga sarà miope, di ripetermi per 2008 come nelle due ultime stagioni:
Ducato di Parma, Trofeo Ghirlandina, Due Passi Matildica, Carpi, Bruno Raschi.
Salò, Tre Valli Bresciane
Gimondi
Bardolino, Cunego, Avesani, Eddy Mercx
contando nella mancanza di sovrapposizioni di date....

Auspico di poter conoscere anche "Giropoco" e fare gruppo tra noi "sud-gardesani" per effettuare trasferimenti automobilistici meno noiosi e stressanti.
villiam

Ah, quelli di Moniga ce li ho presenti, ma quelli di Montichiari no, che maglia hanno?
Io per ora sono in contatto con quelli del Pedale Castelnovese (di Castelnuovo, Asola), quelli di Formigosa (che anche loro se ne trovano sempre tanti alle GF con le maglie rosse) e quelli di Volta Mantovana, anche quelli del Ciclo club 77 di Guidizzolo (lì c'è Gialdini che è un mostro, sicuramente lo conosceraì, però c'è solo lui e un altro che fanno GF).
Grazie per gli auguri, spero di ritornare in tempo per le GF di Maggio, (proprio stamattina mi è arrivata una busta con dentro già il modulo per iscriversi alla Nove Colli) il che mi dà un grosso stimolo per tornare al + presto, sempre ieri invece ho avuto la sfiga di non essere sorteggiato alla Maratona delle Dolomiti, ma in qualche modo alla fine ci sarò (è già due anni che la faccio) e non voglio mancare.
Che colori ha la tua maglia? e che bici hai? così quando mi capiterà di uscire (sperando al più presto) magari ti riconosco.
Beh i colori del Pedale Medolese :angrymod:sono rosso blu con sponsor Franzini, (quelli della nuova squadra sicuramente + belli), io ho una Pinarello F4:13 color nero carbonio con scritte rosse e ho un casco colore bandiera d'Italia.
Ciaoooooooooooooooooooooooo.o-o

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
oh finalmente questo post si anima un pò... era ora....
anch'io cmq ragazzi sono quasi esclusivamente in quelle zone quando mi alleno......e ho fatto anche alcune granf fondo che avete menzionato..... per l'anno prossimo penso di fare il granducato, quasi sicuramente epoi vedrò che altro, ci sto lavorando su.... inoltre prenderò parte ad alcune gare a circuito della bassa.... se qualche volta siete sulla gardesana fatemi un fischio che se non ho altri impegni vengo più che volentieri....
ps anche la mia lady va in bici.... quest'anno non ha fatto molto ma quest'inverno la metto sotto torchio io.... :) scherzi a parte gli faccio fare un minimo di preparazione in modo che l'anno prossimo riesca ad andare via benino......
saluti

Il fischio te lo facciamo volentieri:-x:-x
Ci sentiamo appena riuscirò a mettere il :cù: sulla sella (spero presto);nonzo%;nonzo%
Ciaooooooooooooooooooooooooo.o-o