Censimento Marchigiani

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ciao Diego,
un amico sabato vorrebbe fare il Catria (versante da Chiaserna) più Nerone (non so da quale parte) e forse anche Petrano (da Cagli), sono tutte percorribili le salite ??
Intanto un grande saluto merlingate [emoji12]
Le salite sono tutto percorribili.
Occhio alla discesa del Catria prima parte con asfalto e breccino e kilometri finali sempre della discesa mooolto ripidi.
Per il Nerone gli consiglio il versante Pianello (molto più comodo senza dover fare tanti kilometri per affrontare il versante da Piobbico).
Per il Petrano tutto ok a meno che non voglia farlo da Moria dove la strada è in buona parte sterrata.
Il mio consiglio per il percorso è partenza da Cagli.
Salire verso Pianello e scalare il Nerone.
Scendere verso Serravalle di Carda.
Tornare verso Pianello e risalire l'abitato di Moria (sono circa 3 km di salita anche qui )
Scendere e dirigersi verso Chiaserna per affrontare il Catria.
Poi una volta scesi dal catria verso buonconsiglio ci si dirige a Cagli per decidere se fare pure il Petrano o salire in macchina [emoji28] .
In pratica sono gli ultimi 100 km della tappa del giro che arrivò sul Petranonel 2009
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2009/altimetrie/img/T16_Petrano_alt_FIN.jpg
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ciao Diego,
un amico sabato vorrebbe fare il Catria (versante da Chiaserna) più Nerone (non so da quale parte) e forse anche Petrano (da Cagli), sono tutte percorribili le salite ??

Intanto un grande saluto merlingate [emoji12]
Le salite sono tutto percorribili.
Occhio alla discesa del Catria prima parte con asfalto e breccino e kilometri finali sempre della discesa mooolto ripidi.
Per il Nerone gli consiglio il versante Pianello (molto più comodo senza dover fare tanti kilometri per affrontare il versante da Piobbico).
Per il Petrano tutto ok a meno che non voglia farlo da Moria dove la strada è in buona parte sterrata.
Il mio consiglio per il percorso è partenza da Cagli.
Salire verso Pianello e scalare il Nerone.
Scendere verso Serravalle di Carda.
Tornare verso Pianello e risalire l'abitato di Moria (sono circa 3 km di salita anche qui )
Scendere e dirigersi verso Chiaserna per affrontare il Catria.
Poi una volta scesi dal catria verso buonconsiglio ci si dirige a Cagli per decidere se fare pure il Petrano o salire in macchina [emoji28] .
In pratica sono gli ultimi 100 km della tappa del giro che arrivò sul Petranonel 2009
http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2009/altimetrie/img/T16_Petrano_alt_FIN.jpg

Gabri,
sono circa 118km con 3550mt di disl. mmmmmmm,vai anche te?
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Grazie !!!



Verresti ??
Io devo ancora decidere.....

Un pensierino ce lo faccio,anche se sono un po raffreddato,ma un'ultima uscita così mi piacerebbe completa con tutte e 3 le salite.
Avete già in mente da dove partire e l'orario?
Provo a sentire anche altri 2 ragazzi con cui ho fatto il MM.

p.s:auguroni anche se in ritardo Gabriele. o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Dimenticavo!!!!!!!

BUON COMPLEANNO MERLINGATE !!!

:ola:

Grazie Diego :eek:

Un pensierino ce lo faccio,anche se sono un po raffreddato,ma un'ultima uscita così mi piacerebbe completa con tutte e 3 le salite.
Avete già in mente da dove partire e l'orario?
Provo a sentire anche altri 2 ragazzi con cui ho fatto il MM.

p.s:auguroni anche se in ritardo Gabriele. o-o

Grazie anche a te Manu :eek:

Si stava riflettendo.....partenza prevista circa le 7e30, da Ancona, direzione Fossombrone, al limite facciamo il Catria da Chiaserna (Buonconsiglio mi pare eccessivo visto il periodo) e poi il Nerone o Petrano, poi si va a mangiare tutti insieme in qualche posto.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Tenetemi aggiornato sugli orari e lupghi di partenza.
Cercherò di fare di tutto per venirvi a fare un saluto (se mi fate per primo il nerone da Pianello è probabile che riesca a farlo insieme)