Censimento Marchigiani

contax

Apprendista Velocista
Notizia per i marchigiani:
ormai è quasi sicuro che il 21/12 ci sarà una cicloturistica organizzata da Michele Scarponi (con appoggio Zeppa Bike) partenza Filottrano (ovviamente) fino Sirolo (più o meno) e ritorno con pranzo finale al ristorante (per chi vuole).
Presenza anche di alcuni compagni dell'Astana, anche se ancora non si per certo chi ci sarà.
Quando avrò notizie più precise ve le darò.
 

andro_86

Novellino
19 Settembre 2014
15
0
Treia
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
Ciao, sono Manuele di Treia (prov. di Macerata), ho due biciclette una Bianchi Nirone e una Cannondale CAAD 10, entrambe in alluminio.
Uso la Bici da strada per fare alcuni giretti molto belli dalle mie parti e anche per migliorare sulla MTB con cui ho iniziato...
 

contax

Apprendista Velocista
Ciao, sono Manuele di Treia (prov. di Macerata), ho due biciclette una Bianchi Nirone e una Cannondale CAAD 10, entrambe in alluminio.
Uso la Bici da strada per fare alcuni giretti molto belli dalle mie parti e anche per migliorare sulla MTB con cui ho iniziato...

Benvenuto!!
Qualche volta arrivo anche dalle tue parti a fare qualche giro.....
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
ciao,
trascorrerò a numana le ultime due settimane di luglio. Sapete se ci sono in zona gruppi che escono durante la settimana? grazie

da quelle parti in settimana trovi sempre qualche gruppo per strada
se vuoi informazioni più dettagliate contatta un bel negozio
specializzato che c'è in zona: ZEPPA BIKE di Loreto
che tra l'altro ti può essere utile in caso di necessità
 

stetai86

Pignone
21 Giugno 2015
123
3
Ancona
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro e mtb trubbiani noname
ciao marchigiani, oggi ho fatto il mio primo giro in bdc nelle zone limitrofe di ancona ancona camerata picena polverigi offagna osimo e ritorno verso ancona
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
ciao,
trascorrerò a numana le ultime due settimane di luglio. Sapete se ci sono in zona gruppi che escono durante la settimana? grazie

di solito ci si ritrova il martedi e giovedi verso le 13,30-14,00 lungo la litoranea, anche se in questo periodo e' un po' pericoloso a causa dell'alto numero di bagnanti che attraversano la strada da e per le automobili.