macmanu da PortoRecanati (MC)
bye bye.
Sei iscritto con qualche squadra della zona?
macmanu da PortoRecanati (MC)
bye bye.
Sarebbe facile per qualcuno di voi passare a Marzocca di Senigallia da Marocchi?
Mi si e' rotto un altro puntale dei miei pedali Shimano e spero che Marocchi abbia ancora i necessari ricambi.
Manderei volentieri una foto del modello che sto cercando, ma posso farlo solo tramite posta elettronica 'ordinaria', dall'indirizzo [email protected]
Prego chi potesse essere di aiuto di scrivermi a tale indirizzo.
Grazie
Sergio
Pisa
ciao Sergio
prima non ti conviene contattare telefonicamente Marocchi e sentire se il ricambio è disponibile ?
mi dispiace non poterTi aiutareCi avevo pensato, ma conoscendo tutta la famiglia Marocchi penso che non se ne verrebbe a capo.
Se risponde la moglie, al banco dei completini, mi passa il figlio, o la nuora.
Se mi passa la nuora, a parte i convenevoli, mi passa il marito (il figlio).
Il figlio non lo sa se l'hanno o no: chiama il padre.
Arriva Marocchi Senior, imbufalito perche' stava montando una superbicicletta 11V. Dopo un attimo di smarrimento, mi saluta e dice che bisognerebbe vedere. Che aveva tanta di quei ricambi ma li ha venduti a uno di Terni, e poi anche a me ... . Dovrebbe guardare, ma ora non ha certo il tempo. Eppoi, magari, ce ne erano vari modelli ...
Ci avevo pensato, ma conoscendo tutta la famiglia Marocchi penso che non se ne verrebbe a capo.
Se risponde la moglie, al banco dei completini, mi passa il figlio, o la nuora.
Se mi passa la nuora, a parte i convenevoli, mi passa il marito (il figlio).
Il figlio non lo sa se l'hanno o no: chiama il padre.
Arriva Marocchi Senior, imbufalito perche' stava montando una superbicicletta 11V. Dopo un attimo di smarrimento, mi saluta e dice che bisognerebbe vedere. Che aveva tanta di quei ricambi ma li ha venduti a uno di Terni, e poi anche a me ... . Dovrebbe guardare, ma ora non ha certo il tempo. Eppoi, magari, ce ne erano vari modelli ... .
Penso che se qualcuno arrivasse li' con la foto che invierei io sarebbe assai piu' semplice.
Altrimenti aspettero' la prima occasione che io torni al paesello natio.
Sergio
Pisa
capito raramente in zona Marocchi, ma quando lo farò ti avviso molto volentieri............... 30 euro con mastercard![]()
Non per insistere.
C'e' un altro negozio-meccanico dove proverei volentieri.
Principi, a Campocavallo di Osimo. Se avesse i ricambi Principi me li lascerebbe sulla parola.
Sergio
Pisa
di che ricambio si tratta. io ho qualcosa del genereSarebbe facile per qualcuno di voi passare a Marzocca di Senigallia da Marocchi?
Mi si e' rotto un altro puntale dei miei pedali Shimano e spero che Marocchi abbia ancora i necessari ricambi.
Manderei volentieri una foto del modello che sto cercando, ma posso farlo solo tramite posta elettronica 'ordinaria', dall'indirizzo [email protected]
Prego chi potesse essere di aiuto di scrivermi a tale indirizzo.
Grazie
Sergio
Pisa
di che ricambio si tratta. io ho qualcosa del genere
Sarebbe facile per qualcuno di voi passare a Marzocca di Senigallia da Marocchi?
Voglio con questo pubblicamente ringraziare il Ciclista Ignoto Marchigiano.
Intendo tutti coloro che, pur avendone facile possibilita', si sono ben guardati dal prestare attenzione a questa mia richiesta e, possibilmente, farmi un favore. Che sarebbe stato un favore a uno sconosciuto, in effetti.
Io sono solito comportarmi in ben altro modo quando posso essere utile agli altri, e in particolare a colleghi ciclisti.
Ieri mattina, di ritorno dalle vacanze, ho fatto in modo di passare da Marzocca e ho effettivamente trovato quanto cercavo. Rimane confermato che 'Chi fa per se' fa per tre' (potendo, ovviamente).
Quando tornero' a pedalare nelle Marche, mi sentiro' in terra un po' meno amica.
Devo dirlo, con rammarico.
Sergio
Pisa (Falconara M./Paterno)
no, Sergio, Ti prego di non generalizzare,
Caro Ezio,
non stavo generalizzando, ma esprimendo un grande rammarico.
I Sibillini!
Castelluccio?
Visso?
Fornaci?
Sarnano?
Bolognola?
Sassotetto?
Acquasanta?
Forca Canapine?
Paggese?
Tutti posti dove a varie riprese ho pedalato.
L'ultima volta il 13 e 14 agosto dell'anno scorso, arrivandoci da Teramo diretto a Fabriano.
Guarda caso proprio li' appena sotto Acquasanta ho conosciuto, per strada, un ciclista d'eccezione di Ascoli. Prima o poi torno a fargli visita.
Ci siamo parlati incuriositi dalle biciclette d'annata sulle quali pedalavamo.
Sergio
Pisa
perfetto hai dimenticato praticamente solo Forca di Presta!
Davvero complimenti.
A presto e spero con questi bei ricordi di aver almeno in parte rasserenato il Tuo animo
Aggiungetemi nel censimento dei ciclisti marchigiani. Da Pesaro con furore! :)