Buongiorno a tutti. Mi presento, mi chiamo Giorgio e ho 40 anni. Mi è stata lasciata in eredità da mio zio una Bianchi da corsa e sto cercando di capire di che modello si tratta. La livrea - classico verde mare, forcelle nere - mi sembrerebbe quella della specialissima del 1987-88. Sul telaio c'è scritto 'reparto corse' e il manubrio è 3TTT, proprio come per la specialissima. Sulla sella però c'è la scritta 'Centenario'. E' una scritta stampigliata all'interno di una scocca trasparente, proprio nel bordo inferiore della sella. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire di che modello si tratta?
Grazie mille
Grazie mille