Sono lieto di annunciarvi che lunedì andrò in Wilier a prendere alcune bici Cento1 Di2, per far provare a chi lo volesse il gruppo elettronico Shimano a chi lo desiderasse.
Ci sarà un po' di assortimento di misure e le bici saranno disponibili da martedì 16 marzo per circa due settimane a chiunque ne faccia richiesta (possibilmente il giorno prima, così ve la preparo
).
Possibilità di usarla anche nel weekend ed in pausa pranzo (così si va a fare un giro insieme
)
Ci sarà un po' di assortimento di misure e le bici saranno disponibili da martedì 16 marzo per circa due settimane a chiunque ne faccia richiesta (possibilmente il giorno prima, così ve la preparo
Possibilità di usarla anche nel weekend ed in pausa pranzo (così si va a fare un giro insieme
)