Cento1 con Di2 in prova - testbike

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sono lieto di annunciarvi che lunedì andrò in Wilier a prendere alcune bici Cento1 Di2, per far provare a chi lo volesse il gruppo elettronico Shimano a chi lo desiderasse.

Ci sarà un po' di assortimento di misure e le bici saranno disponibili da martedì 16 marzo per circa due settimane a chiunque ne faccia richiesta (possibilmente il giorno prima, così ve la preparo :mrgreen:).

Possibilità di usarla anche nel weekend ed in pausa pranzo (così si va a fare un giro insieme o-o)