Centro Assistenza Polar Veneto - dove?

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ho un Polar s725 preso 2 anni fa che ha cominciato a dar problemi non scaricando più i dati tipo 2-3 mesi fa.
Con calma ho cambiato la pila a novembre, e dopo la mia solita pausa l'ho ripreso in mano ma...non scarica i dati al pc.
Ho provato ad usare un'interfaccia di un'amico ed ancora niente.

In questa settimana poi si è aggiunto un'altro problema; quando ritorno dai miei allenamenti lo schermo tende a...spegnersi! Azzerando quasi sempre orario e data. :wacko:

Ovvio che devo rispedirlo alla Polar o comunque portarlo in un centro assistenza, ma dove sono nel Veneto?
Avevo sentito parlare di uno a Verona.
Ce ne sono altri? Quanto tempo serve di solito per riavere il cardio??

(Oggi ho provato a contattarli per telefono ma non rispondevano mai, mi sa che voglia di lavorare ce n'era poca visto le feste in arrivo)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Si sono velocizzati con le manutenzioni,credo che se hai pazienza 2 settimane tu lo possa portare in qualsiasi punto vendita polar che te lo spediscono al centro assistenza.
Se no c'è merotto,però,.visti i problemi,io lo spedirei,tanto è inverno....

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Si difatti ho controllato e confermo quello a Treviso e Verona.
La mia domanda era più che altro sui tempi di attesa, visto che non ho altro al momento.

Grazie comunque per le risposte!:eek:

C'è anche a Dolo (ve) sulla strada che porta a Camponogara dopo il
ponte sul naviglio Brenta.
Almeno io l'ultima volta ci sono andato 2 anni fa, aveva da poco iniziato a essere centro Polar.

Il Californiano

Novellino
27 Novembre 2007
90
0
VI
Visita sito
Ho un Polar s725 preso 2 anni fa che ha cominciato a dar problemi non scaricando più i dati tipo 2-3 mesi fa.
Con calma ho cambiato la pila a novembre, e dopo la mia solita pausa l'ho ripreso in mano ma...non scarica i dati al pc.
Ho provato ad usare un'interfaccia di un'amico ed ancora niente.

In questa settimana poi si è aggiunto un'altro problema; quando ritorno dai miei allenamenti lo schermo tende a...spegnersi! Azzerando quasi sempre orario e data. :wacko:

Ovvio che devo rispedirlo alla Polar o comunque portarlo in un centro assistenza, ma dove sono nel Veneto?
Avevo sentito parlare di uno a Verona.
Ce ne sono altri? Quanto tempo serve di solito per riavere il cardio??

(Oggi ho provato a contattarli per telefono ma non rispondevano mai, mi sa che voglia di lavorare ce n'era poca visto le feste in arrivo)

TREVISO - Ditta Merotto Rocco
Piazza Matteotti, 1 31100 Treviso
Tel. 0422 411996
Fax. 0422 411996
E-mail. [email protected]

VERONA - Laboratorio Orologeria Cazzadori Federico
Via B. Romagnoli, 18 - 37139 S. Massimo (Verona)
Tel. 045-8900800 Orari: 9-12.30 15-19.30 Lun Ven 9 - 12.30 Sabato.
Fax. 045-8900800

VENEZIA - Orologeria Bernardi
Via del Vaso, 5 - 30031 Dolo
Tel. 041-51.00.62.9 - Cell.3899782909 - orari: 8.15-13 Mar e Mer; 9-12.15 16-19.30 Giov Ven Sab; lunedì chiuso
Fax. 041-51.00.62.9