Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Centro mapei
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 3046836" data-attributes="member: 7309"><p>Ma è anche vero che l'impegno di un preparatore è diverso nei confronti di un amatore di basso livello rispetto agli amatori di alto livello.</p><p>Ogni cosa deve essere adeguata, e di conseguenza anche il tempo necessario per seguire un amatore "normale".</p><p>Questo al di là della personalizzazione del training, bisognerebbe avere le idee più chiare in relazione alle aspettative, i miracoli non esistono, non si può pretendere un training articolato di alto livello se il livello di preparazione non è adeguato.</p><p>Quindi in realtà il maggior lavoro del preparatore è relativo alla prima valutazione, e per quello che ho visto sono convinto che una volta determinata la potenza funzionale del training la stessa non necessita di continue modifiche, e quindi non sono necessari continui test.</p><p>Recentemente ho modificato una potenza di training di +10w ma perchè il dato emergeva oggettivo dal training stesso.</p><p>Ad esempio nel mio caso sono fisso da 3 anni, ma adesso riesco a fare 4 ore con un IF all'80%.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 3046836, member: 7309"] Ma è anche vero che l'impegno di un preparatore è diverso nei confronti di un amatore di basso livello rispetto agli amatori di alto livello. Ogni cosa deve essere adeguata, e di conseguenza anche il tempo necessario per seguire un amatore "normale". Questo al di là della personalizzazione del training, bisognerebbe avere le idee più chiare in relazione alle aspettative, i miracoli non esistono, non si può pretendere un training articolato di alto livello se il livello di preparazione non è adeguato. Quindi in realtà il maggior lavoro del preparatore è relativo alla prima valutazione, e per quello che ho visto sono convinto che una volta determinata la potenza funzionale del training la stessa non necessita di continue modifiche, e quindi non sono necessari continui test. Recentemente ho modificato una potenza di training di +10w ma perchè il dato emergeva oggettivo dal training stesso. Ad esempio nel mio caso sono fisso da 3 anni, ma adesso riesco a fare 4 ore con un IF all'80%. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Centro mapei
Alto
Basso