Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Centro mapei
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 2182" data-source="post: 3047216"><p>La mia personalissima opinione è:</p><p>-mi bastano delle tabelle standard senza nè arte nè parte e scarsamente personalizzabili/ate? allora googolo un po' (anche qui sul forum c'è una sezione) e risparmio anche un'inezia come 34&#8364;...</p><p>-voglio una preparazione seria? spendo il giusto (i preparatori sul forum non hanno prezzi stellari) e mi faccio seguire da una persona con cui posso parlare e a cui posso chiedere consigli.</p><p></p><p>Poi ognuno fa delle scelte.</p><p>Io con 34&#8364; esco con mia moglie a mangiarmi una pizza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 2182, post: 3047216"] La mia personalissima opinione è: -mi bastano delle tabelle standard senza nè arte nè parte e scarsamente personalizzabili/ate? allora googolo un po' (anche qui sul forum c'è una sezione) e risparmio anche un'inezia come 34€... -voglio una preparazione seria? spendo il giusto (i preparatori sul forum non hanno prezzi stellari) e mi faccio seguire da una persona con cui posso parlare e a cui posso chiedere consigli. Poi ognuno fa delle scelte. Io con 34€ esco con mia moglie a mangiarmi una pizza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Centro mapei
Alto
Basso