Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ohiiii.. oggi frascati, grottaferrata, marino e il giro del lago di albano sullo STERRATO! mmmiticoooo!! certo in bdc sullo sterrato non era il massimo quando c'erano i sassi ma che ridere!! :)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina tranquilla sgambata di 65 km su strade di media collina senza traffico e in mezzo al verde.
Domenica "traversata appenninica" con gli amici della squadra da Rieti e fino a S. Benedetto del Tronto dove ci ristoreremo con un bel pranzo a base di pesce e poi rientreremo con il pulmino che abbiamo noleggiato per l'occasione.
Punto a fare tutto il tratto a salire fino al valico di Passo Torrita e qualche altro km da Ascoli Piceno e fino a S. Benedetto mentre lascerò i miei amici a scatenarsi nel tratto in discesa, anche se delle fitte alla schiena mi preoccupano un po'.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Stamattina tranquilla sgambata di 65 km su strade di media collina senza traffico e in mezzo al verde.
Domenica "traversata appenninica" con gli amici della squadra da Rieti e fino a S. Benedetto del Tronto dove ci ristoreremo con un bel pranzo a base di pesce e poi rientreremo con il pulmino che abbiamo noleggiato per l'occasione.
Punto a fare tutto il tratto a salire fino al valico di Passo Torrita e qualche altro km da Ascoli Piceno e fino a S. Benedetto mentre lascerò i miei amici a scatenarsi nel tratto in discesa, anche se delle fitte alla schiena mi preoccupano un po'.

Peccato. Sarò sui sentieri di casa tua domenica (gara a Castelnuovo di Farfa) e contavo sul tuo incitamento come l'anno scorso.
Buon divertimento o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Peccato. Sarò sui sentieri di casa tua domenica (gara a Castelnuovo di Farfa) e contavo sul tuo incitamento come l'anno scorso.
Buon divertimento o-o
Qui già è tutto pronto con frecce e bande segnaletiche e come lo scorso anno ci saranno delle persone del posto che collaboreranno al ristoro organizzato dalla Società promotrice della manifestazione.
Mi dispiace anche a me non esserci a collaborare (sarei andato in bici domani e come lo scorso anno avrei dato anch'io una mano) ma abbiamo organizzato questa "traversata" e non posso mancare anche perché quest'anno, per un motivo o per l'altro, non sono andato molte volte con i miei amici della squadra.
Buona gara anche a te o-o