Cercasi compagni zona Roma est

marco75_roma

Novellino
11 Ottobre 2006
17
0
litorale pontino
Visita sito
Bici
Scott SPORTSTER P6 (ibrida)
..ma dove siete? Tutti col naso attaccato alla finestra nella speranza che il tempo migliori? :prega:

eheheheh io sabato mattina sono salito a castelgandolfo, ho preso l'acqua per strada e debbo dire che faceva anche frescolino, però mi sono divertito nonostante un brutto attacco allergico sulla riva del lago.....dai dai che con una buona mantellina e un po' di spirito si può pedalare anche bagnati !
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
eheheheh io sabato mattina sono salito a castelgandolfo, ho preso l'acqua per strada e debbo dire che faceva anche frescolino, però mi sono divertito nonostante un brutto attacco allergico sulla riva del lago.....dai dai che con una buona mantellina e un po' di spirito si può pedalare anche bagnati !
noi eravamo in cima alla Papalina a mangiare un panino con la porchetta. Chissà a che ora sei passato
 

marco75_roma

Novellino
11 Ottobre 2006
17
0
litorale pontino
Visita sito
Bici
Scott SPORTSTER P6 (ibrida)
noi eravamo in cima alla Papalina a mangiare un panino con la porchetta. Chissà a che ora sei passato

Ciao tip top , dunque vediamo un po' partito alle ore 10:00 ( mi pare quantomeno ) da quel di pomezia, preso l'acqua a Pavona, giro di lago e rientrato all'ovile alle ore 14:00, dopodichè piedi sotto al tavolino davanti ad un piatto di fusilli tonno e pomodoro...

SORBOLE ! il panino con la porchetta grandi ! si ma quà già sono 12kg di bicicletta poi ci stanno i miei 84....se ci carico la porchetta poi mi tocca farmi rimorchiare...:)
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao tip top , dunque vediamo un po' partito alle ore 10:00 ( mi pare quantomeno ) da quel di pomezia, preso l'acqua a Pavona, giro di lago e rientrato all'ovile alle ore 14:00, dopodichè piedi sotto al tavolino davanti ad un piatto di fusilli tonno e pomodoro...

SORBOLE ! il panino con la porchetta grandi ! si ma quà già sono 12kg di bicicletta poi ci stanno i miei 84....se ci carico la porchetta poi mi tocca farmi rimorchiare...:)
Senti, la mia filosofia è questa: madre natura non mi ha fatto col fisico da scalatore (185 cm x 102 kg) per cui, anche volendo, arrencherei comunque in salita. Allora tanto vale godersi qualche prelibatezza che ci ripaghi della fatica :-) una volta arrivati in cima. o-o
No, non ci saremmo potuti incontrare perchè siamo arrivati lì che erano quasi le 10.00. Alle 13 eravamo già a casa. Per fortuna abbiamo scampato la pioggia :mrgreen:
 

marco75_roma

Novellino
11 Ottobre 2006
17
0
litorale pontino
Visita sito
Bici
Scott SPORTSTER P6 (ibrida)
Senti, la mia filosofia è questa: madre natura non mi ha fatto col fisico da scalatore (185 cm x 102 kg) per cui, anche volendo, arrencherei comunque in salita. Allora tanto vale godersi qualche prelibatezza che ci ripaghi della fatica :-) una volta arrivati in cima. o-o
No, non ci saremmo potuti incontrare perchè siamo arrivati lì che erano quasi le 10.00. Alle 13 eravamo già a casa. Per fortuna abbiamo scampato la pioggia :mrgreen:

Come nn appoggiarti questa filosofia ! in special modo quanto trattasi di porchetta ... fortunati per la pioggia scampata, anche se visto il momento climatico non canterei vittoria SGRATT SGRATT...se ci si becca qualche volta sui castelli facciamo un giro di caffè allora
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ciaoooo!!
stamattina uscita tranquilla.. per forza di cose sono dovuta passare sulla casilina e dove c'è l'incrocio per andare in via di borghesiana ho iniziato a zigzagare tra le auto ferme (hihi) a un certo punto sento questo: "ahoooo graffiame la machina te rompo il c**o!!". miiiiiii!!! io graffio che?? mi fermo, lo imbruttisco e dico (come una principessa) "ah scemo, guarda che sta bici costa più di sta macchina del cavolo, di te e di quella meretrice della tua morosa messi assieme.. ma vaaaa*******!!!" detta in parole gentili.
IO LI ODIOOOOOOOO!!! alle 10 di mattina iniziano così.. pensa stasera!! GRRRR.. però ho notato che sugli strappetti della prenestina vado moooolto meglio!! HAPPY HAPPY. poi frascati.. sulle salite lunghe invece arranco ancora.. si va su agile.. fiato corto. mmm.. la dieta continua!
 

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
ciaoooo!!
stamattina uscita tranquilla.. per forza di cose sono dovuta passare sulla casilina e dove c'è l'incrocio per andare in via di borghesiana ho iniziato a zigzagare tra le auto ferme (hihi) a un certo punto sento questo: "ahoooo graffiame la machina te rompo il c**o!!". miiiiiii!!! io graffio che?? mi fermo, lo imbruttisco e dico (come una principessa) "ah scemo, guarda che sta bici costa più di sta macchina del cavolo, di te e di quella meretrice della tua morosa messi assieme.. ma vaaaa*******!!!"
o-o o-o o-o
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
ah! non ho detto che mi sono fermata derapando dimostrando al perdente guidatore intento a fare la muffa nel traffico la mia superiorità nella guida della mia bellissima 2 ruote a 2 gambe motrici! mannaggia mi sono dimenticata la pernacchia!! :) REWIND!

tra poco si va a battere la mazza.. fino alle 22! preziosi straordinari preziosi skey da spendere per il rinnovamento della mia bimba cervélo. YUP!
 

ondeia

Novellino
28 Aprile 2010
35
0
Grottaferrata
Visita sito
Bici
kuota
ciaoooo!!
stamattina uscita tranquilla.. per forza di cose sono dovuta passare sulla casilina e dove c'è l'incrocio per andare in via di borghesiana ho iniziato a zigzagare tra le auto ferme (hihi) a un certo punto sento questo: "ahoooo graffiame la machina te rompo il c**o!!". miiiiiii!!! io graffio che?? mi fermo, lo imbruttisco e dico (come una principessa) "ah scemo, guarda che sta bici costa più di sta macchina del cavolo, di te e di quella meretrice della tua morosa messi assieme.. ma vaaaa*******!!!" detta in parole gentili.
IO LI ODIOOOOOOOO!!! alle 10 di mattina iniziano così.. pensa stasera!! GRRRR.. però ho notato che sugli strappetti della prenestina vado moooolto meglio!! HAPPY HAPPY. poi frascati.. sulle salite lunghe invece arranco ancora.. si va su agile.. fiato corto. mmm.. la dieta continua!
..va beh, a quel punto un graffietto glielo potevi pure fare!!!! Allora, è pronto il percorso "chilometrico" per domani???? :ola:
 

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
brava Elena,
immagino la faccia del "coatto" in auto!?

anch'io oggi ho fatto un giretto tranquillo (RM, Guidonia, Marcellina, Palombara, Moricone e ritorno), ma un po' prima di te, visto che, dopo 95km, alle 10,30 ero già sotto la doccia.
 
Ultima modifica: