Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
mi stai snobbando???
in pratica hai detto che non vuoi uscire con il mio gruppo????
Ok la prossima volta che ti incontro vedrai
nuuuuuu non lo farei mai!!! con te anche sullo stelvio durante la pausa al lavoro!! ahahaha.. però ho la gamba pigra. l'ho allenata poco sta settimana. mea culpa. sono dimagrita 1,2kg.. ahahah meglio di niente in una settimana!! l'allenamento blando funziona lo stesso.. siiiii!
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
Io domenica non penso di esserci, o sono con Claudio o vado al mare con mia moglie, sempre se scopro come arrivarci

arrivare al mare?....ma dai giggi mi sembri troppo preoccupato per le strade da percorrere.....e poi conosci l'esistenza dei navigatori satellitari....:mrgreen::doh:;)

cmq quoto Elena ..ma forse è mejo così....per il momento ti romperesti come me.....ma aspetta che arrivoooooooooo:impic:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
arrivare al mare?....ma dai giggi mi sembri troppo preoccupato per le strade da percorrere.....e poi conosci l'esistenza dei navigatori satellitari....:mrgreen::doh:;)

cmq quoto Elena ..ma forse è mejo così....per il momento ti romperesti come me.....ma aspetta che arrivoooooooooo:impic:

il navigatore???? ;nonzo%;nonzo%

Si solo che non so dove trovare mare pulito per fare il bagno
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
non so cosa abbia scritto pichi ma so che persona è e lo ringrazio comunque. :-)
elementi infatti non ce ne sono proprio. é tutto li il problema..
basta leggere tutti i post precedenti e lo capite da soli che non vi è nessun problema qui.
Mentre di la mi si è fatto un processo! BohHH

comunque nel rispetto degli altri che non sanno nemmeno , giustamente, di cosa parliamo, evito dio continuare a scrivere.

Scusate L' OT.

Un ringraziamento all'umiltà dimostratami da Samuelgol. :-)
Questo è quello che mi aspetto da un moderatore.