Cercasi compagni zona Roma est

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
vento?? MAGARI SOLO A TOR VERGATA!! ahahha.. cmq vorrei ringraziare museeuw x la bella uscita.. assolutamente da rifare! :) spero di fare meglio in futuro! :)

ps.. sono triste però stasera uffa.. niente gelato nè nutella.. come farò??? sigh sob..
Gelato, Nutella? Sei ciclista stai a dieta!
A proposito ti invio il mio post messo sull'altro forum.
A proposito di pranzo oggi non ho pranzato! Ho mangiato solo un gelato, quel panino con la porchetta è stato favoloso! o-o
Dopo più di 40 km. quando la fame si fa già sentire e dopo aver finito la salita della Papalina, di fianco a noi, come il classico miraggio, il furgone della porchetta che ne sta scaricando una ancora calda, tenera, avvolta in un bianco sudario e con un profumo che ti arriva fino al cuore e anche più giù fino allo stomaco. Abbiamo messo da parte tutti i nostri (pochi a dire il vero) rimorsi e ci siamo gustati un panino come non avevo mai mangiato.
Unica pecca non abbiamo preso il vino, per ovvie ragioni ma della comune Cocacola.o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io sono astemio, ma non vi nascondo che stamattina, mentre con un amico siamo passati in bici anche noi vicino ad un camioncino di un venditore di porchetta, ho avuto la tentazione di prendermi un panino...
E invece più in là, alla sosta-caffé, solita barretta...
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Io sono astemio, ma non vi nascondo che stamattina, mentre con un amico siamo passati in bici anche noi vicino ad un camioncino di un venditore di porchetta, ho avuto la tentazione di prendermi un panino...
E invece più in là, alla sosta-caffé, solita barretta...
Caro Alfy, come diceva O. Wilde: "le migliori tentazioni sono quelle a cui non so resistere".
E noi non abbiamo resistito :mrgreen:
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Comunicato di servizio: Lunedi 28, approfittando del ponte di SS Pietro e Paolo, faremo un'uscita con base da Carsoli e pranzo in agriturismo con doccia (NON ci prendiamo la %.....) a 25 euri circa.
Chi fosse interessato può contattare me, biciingiro o pichi. Sarebbe carino essere in tanti. sciaussss
 

PICHI

via col vento
Gelato, Nutella? Sei ciclista stai a dieta!
A proposito ti invio il mio post messo sull'altro forum.
A proposito di pranzo oggi non ho pranzato! Ho mangiato solo un gelato, quel panino con la porchetta è stato favoloso! o-o
Dopo più di 40 km. quando la fame si fa già sentire e dopo aver finito la salita della Papalina, di fianco a noi, come il classico miraggio, il furgone della porchetta che ne sta scaricando una ancora calda, tenera, avvolta in un bianco sudario e con un profumo che ti arriva fino al cuore e anche più giù fino allo stomaco. Abbiamo messo da parte tutti i nostri (pochi a dire il vero) rimorsi e ci siamo gustati un panino come non avevo mai mangiato.
Unica pecca non abbiamo preso il vino, per ovvie ragioni ma della comune Cocacola.o-o


.....................il tutto in perfetto A.A.A. CYCLING STYLE:mrgreen:
 

PICHI

via col vento
Comunicato di servizio: Lunedi 28, approfittando del ponte di SS Pietro e Paolo, faremo un'uscita con base da Carsoli e pranzo in agriturismo con doccia (NON ci prendiamo la %.....) a 25 euri circa.
Chi fosse interessato può contattare me, biciingiro o pichi. Sarebbe carino essere in tanti. sciaussss


Io ve lo dico se vengo pero sto a dieta:mrgreen:
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
macchè tentazioni!! sono una roccia!! non cedo MAI!! sono un corridore io, mica pizza e fiki!! :) quando si è in preparazione si è in preparazione!! :) dieta ferrea e vi comunico con gioia che il primo numero della mia bilancia è sceso! yuppieeeee!! il traguardo è ancora lontano ma ho superato il cartello dei ***** al traguardo!! non vi dico quanto mi manca sennò si fa presto il conto e subito sgamate quanto pesa il mio sederone.

ps.. tutti da ikea il sabato, eh?? oggi sarebbe stato meno faticoso fare 5mila mt di dislivello in bici!! e domani?? spero vivamente nel bel tempo!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Caro Alfy, come diceva O. Wilde: "le migliori tentazioni sono quelle a cui non so resistere".
E noi non abbiamo resistito :mrgreen:

La mia fortuna è che non sono tentato dai dolci, altrimenti anch'io non resisto ad alcune tentazioni alimentari che fanno a pugni con l'attività ciclistica.
Due per tutte: un amico calabrese mi ha regalato una soppressata piccantissima e quasi ogni sera, anche con l'uscita in bici prevista la mattina seguente, non riesco a trattenermi dal mangiarne alcune fettine (e sappiamo tutti gli effetti collaterali dei cibi piccanti... :bua:)
Stasera poi a cena dai miei mia madre aveva preparato le alici, quelle che acquisti sotto sale, condite con olio e cipolla dell'orto.
Siccome mia madre sa il male della bestia (che sarei io) ne aveva condite una cinquantina: fra lei e papà ne hanno mangiate una dozzina mentre io ho finito tutte le altre.
Allora papà ha voluto contare le lische che avevo lasciato sul piatto e alla fine ne ha contate 32...
Non sono un atleta ma solo un appassionato di bici, non faccio più gare e non mi privo dei piaceri del palato quando ne ho la possibilità.

p.s. - ho letto del vostro giro in bici + pranzo a Carsoli, peccato che insieme con i miei amici della squadra ho in programma il giorno prima una mangiata di pesce a S. Benedetto del Tronto se no vi avrei fatto volentieri compagnia visto che anch'io il 28 sono libero.
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
io posso mangiare 1 pallina di gelato al limone!! ahahah a patto di non mangiare carboidrati alla sera.. ma sai.. preferisco di gran lunga i 50 gr di riso o i 70 di pane.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
vieni ad entrambi i ciclo-pranzi e ti togli tutti gli scrupoli.
Ma quand'è che vai a Norcia a fare il pieno di "sargiccette" e "cojoni de mulo"? :sbavon:

Per ora la dispensa di casa è bella rifornita di speck, prosciutto toscano, salame aquilano e la soppressa calabrese di cui ti dicevo.
Quando queste leccornie si staranno per esaurire farò, magari un sabato mattina o approfittando di un giorno di ferie, il mio viaggetto in Umbria per rifornirmi.
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Per ora la dispensa di casa è bella rifornita di speck, prosciutto toscano, salame aquilano e la soppressa calabrese di cui ti dicevo.
Quando queste leccornie si staranno per esaurire farò, magari un sabato mattina o approfittando di un giorno di ferie, il mio viaggetto in Umbria per rifornirmi.
Quando vai facci un fischio:mrgreen: